View Full Version : [LODI+SPED]Cerco ATI4850 o 4870 e alimentatore di marca almeno 700W
Come da titolo cerco:
- ATI 4850
- ATI 4850x2
- ATI 4870
- ATI 4870x2
- alimentatore almeno 700W effettivi, di marca, non voglio cinesate :p ACQUISTATO
Precedenza scambio a mano, prediligo spedizione tramite Pacco Celere 3.
BeLakor
Un up per me :)
Forza fatevi avanti :D
BeLakor
Di nuovo UP, nessuno che si vuole liberare di questi oggetti?
BeLakor
Kyrandia
21-10-2008, 00:38
ciao, ho una sapphire 4870 512mb, ha circa due settimane, perfetta,bundle completo, scontrino presso it-p@int, la cedo a 180 spedita, fammi sapere, ciao :)
Ps: per la mia affidabilità cerca tra i miei messaggi delle varie vendite, ciao:)
edit: scheda proposta anche in altre inserzioni, chi fa prima se la aggiudica
ciao, ho una sapphire 4870 512mb, ha circa due settimane, perfetta,bundle completo, scontrino presso it-p@int, la cedo a 180 spedita, fammi sapere, ciao :)
Ps: per la mia affidabilità cerca tra i miei messaggi delle varie vendite, ciao:)
edit: scheda proposta anche in altre inserzioni, chi fa prima se la aggiudica
Tengo in considerazione l'offerta, anche se cercavo da 1 GB possibilmente.
BeLakor
enermax infiniti DXX 720w
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1837061
elledippi
28-10-2008, 20:27
Ciao io ho questi nuovi con copia fattura e 2 anni di garanzia.
Mai usato solo testato per corretto funzionamento.
Gli alimentatori sono quanto di meglio sul mercato, non solo predisposti per SLI e CROSSFIRE ma anche super affidabili grazie ai sistemi di SISTEMI DI SICUREZZA INTEGRATI che garantiranno protezione e massima longevità al vostro Hardware!!!
ENERMAX AL-030 HighPower 660 W SERVER 2.2v--(ToP gamma con Sistemi di sicurezza integrati contro sbalzi di tensione sovraccarichi ecc.) Alto rendimento (alla pari di molti alimentatori da 700w o 750w in commercio)
E' disponibile in 2 versioni:
1- BULK (solo alimentatore) = €115 + spese di spedizione
2 - Boxato sigillato (completo di tutto) = € 129 + spese di spedizione
per verificare il risparmio fate una ricerca in internet E NOTATE I PREZZI!!!! (RISPARMIATE QUASI 50%):
Per verificare la mia serietà controllate il mio utente sul famoso sito di aste on line io sono elledippi anche li
werew: mi sono messo in coda sul tuo annuncio previa informazione
elledippi: preferisco per qualità e prezzo l'offerta di werew
BeLakor
elledippi
31-10-2008, 23:03
Non per fare gli affari tuoi ma mi pare di aver letto che il 720 dxx lo avesse già venduto.
In più considera che i miei alimentatori di fatto sono nuovi perchè io non ho avuto la possibilità di utilizzarli (dovevo aprire un Lan - Bar) e non usati ed avendo una vita scandita in ore di consumo fa la differanza.
Anche se il 720 forze ha un pelino di potenza in più con i componenti di questi Enermax server 660W non c'è paragone, anche se non sono modulari stiamo parlando di un prodotto che era TOP gamma della ENERMAX, anche se qualche anno fa.
Io li avevo acquistati (ne ho quasi dieci) proprio per l'altissima fedelta e la qualità non da poco di proteggere il tuo PC da sovraccarichi, sbalzi di tenzione, flusso non omogeneo di corerente, prova a chiedere ad un negoziante di PC quanto vendite gli consentono questi incidenti, e poi spaventati.
Se poi vuoi andare appresso anche tu a questa "moda del modulare" fallo ma modulare di fatto può avere un senso solo se sei un fanatico del case da esposizione, allora in effetti devo dire che fa al differenza (espeticamente).
Posso poi buttare sul tavolo delle offerte un ENERMAX AL-060 Liberty 620 W DXX Modulare se non hai una configurazione crossfire questo alimentatore è più che sufficiente.
Regge persino una 4870x2
Nuovo coperto da più di 2 anni di garanzia a 90€+ss
Comunque non volevo sindacare sui tuoi gusti o preferenze era per mettere in chiaro la faccenda della "qualità"
Ciao
Suhadi_Sadono
01-11-2008, 09:45
Un Enermax Liberty modulare può interessare? Ha 36A sulla +12V divise in due linee, funzionante, in garanzia e completo di tutto. 100€ spedito
Acquistato a Gennaio 2008 presso monclick.it quindi con ancora più di due anni di garanzia Enermax (che sono 3 anni). Visto che sei di lodi ci si può trovare a metà strada se sei interessato per la consegna a mano :Prrr:
Alkaiser
01-11-2008, 13:00
una 3870X2 no?
Non per fare gli affari tuoi ma mi pare di aver letto che il 720 dxx lo avesse già venduto.
In più considera che i miei alimentatori di fatto sono nuovi perchè io non ho avuto la possibilità di utilizzarli (dovevo aprire un Lan - Bar) e non usati ed avendo una vita scandita in ore di consumo fa la differanza.
Anche se il 720 forze ha un pelino di potenza in più con i componenti di questi Enermax server 660W non c'è paragone, anche se non sono modulari stiamo parlando di un prodotto che era TOP gamma della ENERMAX, anche se qualche anno fa.
Io li avevo acquistati (ne ho quasi dieci) proprio per l'altissima fedelta e la qualità non da poco di proteggere il tuo PC da sovraccarichi, sbalzi di tenzione, flusso non omogeneo di corerente, prova a chiedere ad un negoziante di PC quanto vendite gli consentono questi incidenti, e poi spaventati.
Se poi vuoi andare appresso anche tu a questa "moda del modulare" fallo ma modulare di fatto può avere un senso solo se sei un fanatico del case da esposizione, allora in effetti devo dire che fa al differenza (espeticamente).
Posso poi buttare sul tavolo delle offerte un ENERMAX AL-060 Liberty 620 W DXX Modulare se non hai una configurazione crossfire questo alimentatore è più che sufficiente.
Regge persino una 4870x2
Nuovo coperto da più di 2 anni di garanzia a 90€+ss
Comunque non volevo sindacare sui tuoi gusti o preferenze era per mettere in chiaro la faccenda della "qualità"
Ciao
No grazie, cerco alimentatore anche per un pc futuro, visto che sono sempre in evoluzione, mi serve posibilità di crossfire.
BeLakor
Un Enermax Liberty modulare può interessare? Ha 36A sulla +12V divise in due linee, funzionante, in garanzia e completo di tutto. 100€ spedito
Acquistato a Gennaio 2008 presso monclick.it quindi con ancora più di due anni di garanzia Enermax (che sono 3 anni). Visto che sei di lodi ci si può trovare a metà strada se sei interessato per la consegna a mano :Prrr:
Non specifichi modello nè Watt, ma viste le uniche 2 linee 12V da 18A non penso faccia al caso mio.
BeLakor
una 3870X2 no?
Potrebbe interessarmi, che prezzo proponi?
Scheda nuova o usata? Confezione completa?
Accetteresti anche GeForce 8600 GT 1 GB + conguaglio?
BeLakor
Suhadi_Sadono
02-11-2008, 14:36
Non specifichi modello nè Watt, ma viste le uniche 2 linee 12V da 18A non penso faccia al caso mio.
BeLakor
Si vero. Ho dimenticato di mettero. Qui c'è il thread di vendita con il modello.http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1854664&highlight=enermax+liberty
Alkaiser
02-11-2008, 14:47
Potrebbe interessarmi, che prezzo proponi?
Scheda nuova o usata? Confezione completa?
Accetteresti anche GeForce 8600 GT 1 GB + conguaglio?
BeLakor
se mi aggiungi su msn ne parliamo per bene lì;)
se mi aggiungi su msn ne parliamo per bene lì;)
In trattative con Alkaiser per ATI 3870 x2 e alimentatore LC POWER Arkangel 850 Watt.
Continuate pure con le vostre offerte ;)
BeLakor
Alkaiser
03-11-2008, 12:22
al tuo prezzo, ripeto non posso assolutamente.
230+ss è il mio ultimo prezzo
Kyrandia
03-11-2008, 15:12
Ciao, io ho sempre una 4870 da vendere, una SAPPHIRE DDR5 512, scontrino del 28/10, assolutamente perfetta..come ti dicevo 180 spedita..fammi sapere:)
Come già detto preferivo da 1 GB ed in ogni caso la trovo a 6 euro in più nuova nuova...e per 6 euro preferisco a quel punto prenderla per conto mio.
BeLakor
al tuo prezzo, ripeto non posso assolutamente.
230+ss è il mio ultimo prezzo
Up per altre offerte.
Alkaiser, se vendi separato, sono interessato al LC POWER Arkangel 850Watt modulare e posso darti 65€ + s.s.
La 3870 x2 al tuo prezzo è troppo e inoltre non riesco più a rivenderla.
BeLakor
Alkaiser
07-11-2008, 13:41
Ti ringrazio molto per avermi fatto perdere tempo.
Avevi detto che addirittura ricaricavi, e mi vieni a dire dopo 2gg pieni che nn vuoi niente.
Potevi benissimo avvisare che nn eri interessato mandando un sms, non penso ti abbiano mozzato le mani.
Come al solito mai considerare gente con pochi post, di poca affidabilità.
Lasciamo stare dai.
Buona ricerca.
Ti ringrazio molto per avermi fatto perdere tempo.
Avevi detto che addirittura ricaricavi, e mi vieni a dire dopo 2gg pieni che nn vuoi niente.
Potevi benissimo avvisare che nn eri interessato mandando un sms, non penso ti abbiano mozzato le mani.
Come al solito mai considerare gente con pochi post, di poca affidabilità.
Lasciamo stare dai.
Buona ricerca.
Prego, non c'è di che, grazie per lo screditamento senza motivazione :)
BeLakor
Alkaiser
07-11-2008, 17:07
Prego, non c'è di che, grazie per lo screditamento senza motivazione :)
BeLakor
senza motivazione?
non penso proprio guarda, ti sei preso perfino i dati postepay e mi avevi anche confermato che mi ricaricavi ore pasti.
Avevo impegnato il danaro, e che succede?
Ecco il bambino di turno, che dice e dice e poi il babbo nn vuole.
Ritirati, qui è un posto da grandi e seri, non da gente bidonista come te.
E' tutto, chiudo passo.
Alkaiser.
Informo che l'alimentatore l'ho acquistato su altro forum. Sono invece ancora ben accette proposte per le VGA.
-----------------------------------------
Alkaiser sei pregato di non postare più in questo topic, non mi và che venga chiuso per flame.
Se non sei convinta di ciò che ho fatto rileggiti la conversazione di MSN, gli accordi mi sembravano chiari, cerco di vendere la 3870, ti ricarico e ti mando un messaggio quando ho ricaricato.
Hai ricevuto ricariche o messaggi? No, per il semplice motivo che la mattina la persona a cui dovevo vendere la 3870 ha deciso che anche per lui il prezzo era troppo elevato.
A differenza tua, non stò tutti i giorni al pc, mi sono iscritto al forum 2 mesi dopo di te, eppure ho meno del 10% dei tuoi topic. Sono riuscito a collegarmi solo 2 giorni dopo per postare su questo topic...sai com'è...io lavoro, non devo andare a casa a studiare italiano e storia...
Passo e chiudo (non chiudo passo :p)
------------------------------------------
BeLakor
Un UP per me :)
Forza, nessuno che si vuole liberare di queste VGA così scadenti? :p
BeLakor
Up giornaliero :D
BeLakor
Herr Fritz 27
17-11-2008, 14:24
Se ti interessa ho una Sapphire HD4850 Toxic.
La devo mandare in rma per un piccolo fischio che comunque non inficia l'affidabilità della scheda.
Se hai pazienza appena mi ritorna dall'rma (quindi la scheda mi torna nuova) te la spedisco immediatamente.
Però c'è il problemino della fretta... se ti serve immediatamente mi ritiro, ma se vuoi...
Come saprai è overcloccata di fabbrica a 675/2200 MHz.
Per il prezzo pensavo a 170€ spedita in pacco celere 3 (spese di spedizione incluse) oppure 160 se ci incontriamo a metà strada (sono di Piacenza).
Se ti interessa fammi sapere (l'ho offerta anche su altri thread).
Ciao
Se ti interessa ho una Sapphire HD4850 Toxic.
La devo mandare in rma per un piccolo fischio che comunque non inficia l'affidabilità della scheda.
Se hai pazienza appena mi ritorna dall'rma (quindi la scheda mi torna nuova) te la spedisco immediatamente.
Però c'è il problemino della fretta... se ti serve immediatamente mi ritiro, ma se vuoi...
Come saprai è overcloccata di fabbrica a 675/2200 MHz.
Per il prezzo pensavo a 170€ spedita in pacco celere 3 (spese di spedizione incluse) oppure 160 se ci incontriamo a metà strada (sono di Piacenza).
Se ti interessa fammi sapere (l'ho offerta anche su altri thread).
Ciao
Potrebbe interessarmi, ma....
1) di fabbrica è 675/1150 Mhz
2) lo sò che da come mi dici ti arriverà nuova, ma tra quanto tempo? Quanto ancora si svaluterà la VGA?
3) se fai un giro sui vari siti di ricerca prezzi on-line ti accorgerai che a €170 (spese di spedizione comprese) la compro nuova e mi arriva a casa entro 3 giorni ed in piena garanzia
BeLakor
Herr Fritz 27
17-11-2008, 15:12
Potrebbe interessarmi, ma....
1) di fabbrica è 675/1150 Mhz
2) lo sò che da come mi dici ti arriverà nuova, ma tra quanto tempo? Quanto ancora si svaluterà la VGA?
3) se fai un giro sui vari siti di ricerca prezzi on-line ti accorgerai che a €170 (spese di spedizione comprese) la compro nuova e mi arriva a casa entro 3 giorni ed in piena garanzia
BeLakor
Di fabbrica è 675/1100 MHz (sito della Sapphire) che col fattore DDR diventano 2200MHz effettivi.
Per quanto riguarda la svalutazione, io l'ho presa due mesi fa e da allora il prezzo non è calato di una virgola, e poi comunque se ci dovesse mettere molto lo abbasserei il prezzo, ovvio, ma visto che ancora oggi si trova ad almeno 174€ spese di spedizione escluse (da trovaprezzi), credo che sia abbastanza onesto come prezzo, senza considerare che se ci troviamo a metà strada risparmi anche le spese di spedizione... i soldi, altrettanto ovviamente me li daresti solo quando mi torna la scheda, non prima. Nel frattempo se trovi di meglio, non mi arrabbio di certo;) .
Per la garanzia ti dò la fattura di acquisto, per cui non penso che ci siano problemi per quello.
Ciao
EDIT: 165€
Di fabbrica è 675/1100 MHz (sito della Sapphire) che col fattore DDR diventano 2200MHz effettivi.
Per quanto riguarda la svalutazione, io l'ho presa due mesi fa e da allora il prezzo non è calato di una virgola, e poi comunque se ci dovesse mettere molto lo abbasserei il prezzo, ovvio, ma visto che ancora oggi si trova ad almeno 174€ spese di spedizione escluse (da trovaprezzi), credo che sia abbastanza onesto come prezzo, senza considerare che se ci troviamo a metà strada risparmi anche le spese di spedizione... i soldi, altrettanto ovviamente me li daresti solo quando mi torna la scheda, non prima. Nel frattempo se trovi di meglio, non mi arrabbio di certo;) .
Per la garanzia ti dò la fattura di acquisto, per cui non penso che ci siano problemi per quello.
Ciao
EDIT: 165€
All'incirca tra quanto tempo ti verrà consegnata la nuova scheda?
BeLakor
Herr Fritz 27
17-11-2008, 18:02
All'incirca tra quanto tempo ti verrà consegnata la nuova scheda?
BeLakor
Se entro domani pomeriggio non sento niente, apro una controversia e lì sono obbligati a rispondermi...
Per quanto tempo, dipende dal quanto impiegano loro a farmi avere la nuova, purtroppo non so darti un termine preciso... mi dispiace :( .
Up giornaliero ;)
Congelo momentaneamente con Herr Fritz.
BeLakor
marcromo
19-11-2008, 13:08
se vuoi, ho la mia in firma....SAPPHIRE ATI 4870HD perfetta con tutto a corredo...ovviamente in garanzia e mai cloccata...sempre tenuta a default.... te la cedo a 185€ spedita in j+3
se vuoi, ho la mia in firma....SAPPHIRE ATI 4870HD perfetta con tutto a corredo...ovviamente in garanzia e mai cloccata...sempre tenuta a default.... te la cedo a 185€ spedita in j+3
Acquistata in che data? Posso sapere come mai vendi?
BeLakor
marcromo
20-11-2008, 15:52
l'ho presa a luglio di quest'anno...ovviamente fatturata!!! la vendo perche' ho curiosita di provare le nuove nvidia!!!! ma tanto so che tornero' presto ad Ati!!!
l'ho presa a luglio di quest'anno...ovviamente fatturata!!! la vendo perche' ho curiosita di provare le nuove nvidia!!!! ma tanto so che tornero' presto ad Ati!!!
Ti tengo in attesa...ieri sul thread nella sezione Modding, K ha postato un bel link dove si vendono ATI 4870 da 1024 MB a circa €230.
Valuto bene la cosa e ti faccio sapere spero entro breve.
BeLakor
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.