View Full Version : come disattivare infrarossi microsoft?
angelobtt
09-10-2008, 14:46
dovrei disattivare del tutto il "ricevitore a raggi infrarossi microsoft" che mi da problemi con con un software ma riesco solo a disinstallarlo da gestione risorse e a volte si reinstalla da solo senza neanche riavviare il pc.
Penso sia il telecomando per vedere i film e roba simile
come si può fare?
non c'e' "disattiva" ma solo "disinstalla" in risorse - "gestione dispositivi" per questo coso
uso vista 32 bit
:mc: :mc:
Contemax59
09-10-2008, 16:50
dovrei disattivare del tutto il "ricevitore a raggi infrarossi microsoft" che mi da problemi con con un software ma riesco solo a disinstallarlo da gestione risorse e a volte si reinstalla da solo senza neanche riavviare il pc.
Lo devi disabilitare, non disinstallare (parlo della periferica in "gestione dispositivi".
Ciao
Max
angelobtt
10-10-2008, 08:18
si ma il problema è che non c'e' l'opzione "disabilita" ma solo "disinstalla". Ho notato che disabilita c'è su altri dispositivi ma non sul coso a infrarossi
:muro: :muro:
angelobtt
10-10-2008, 15:39
qualche idea? nel bios?:help:
Contemax59
10-10-2008, 16:33
qualche idea? nel bios?:help:
La motherborad potrebbe avere un "Infrared = enable/disable" nel bios, pur considerando che la disattivazione della periferica fatta sotto s.o. dovrebbe permanere. Ad ogni modo prova a vedere se c'è questa opzione tanto credo che se non fai prove qui e lì, non ne esci....
angelobtt
13-10-2008, 18:08
Bo non trovo nulla comunque thnks lo stess
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.