PDA

View Full Version : XBox 360: data della nuova dashboard e altre novità dal Tgs

Redazione di Hardware Upg
09-10-2008, 14:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/xbox-360-data-della-nuova-dashboard-e-altre-novita-dal-tgs_26781.html

Al Tokyo Game Show, Microsoft annuncia la data di debutto della nuova dashboard e svela dettagli sulla campagna aggiuntiva di Halo 3 e su Tekken 6.

Click sul link per visualizzare la notizia.

webmaster76
09-10-2008, 14:39
Tekken 6? Bella conquista per Microsoft!!! ^_^

pide
09-10-2008, 14:46
ma no, si so presi tekken 6 ?

Massimo87
09-10-2008, 14:54
FF 13, Tekken 6..
che colpetti alla microsoft :D

graphiweb
09-10-2008, 15:40
Ma la nuova dashboard .... sarà scaricabile gratuitamente? Scusate l'ignoranza ma se ho ben capito è l'interfaccia tra xbox e utente che cambia e avrà molte cose in piu' ... vero?

graphiweb
09-10-2008, 15:48
prima che mi insultiate .... ho cliccato su "Ulteriori dettagli sono disponibili qui" ed ho avuto molte risposte .... adesso spero che oltre al cambio di aspetto ... sia diventata una veria "media player" perchè le potenzialità le avrebbe.

dr-omega
09-10-2008, 15:50
Che formati audio/video legge o leggerà con la nuova dash?

Riccardo82
09-10-2008, 15:55
aarghhh xbox360 led rossi led rossi led rossi led rossi led rossi led rossi muahuahauhauahuahau ne ho prese 2 2 led rossi mauhauhauhauh adevvoo lado a lourdes...led rossi led rossi led rossi led rossi led rossi (peccato non so come in serire la faccina che picchia la testa contro li muro).....

Riccardo82
09-10-2008, 16:00
a pensare ai 3 led rossi non sono più nemmeno capace di scrivere....

graphiweb
09-10-2008, 16:01
Mi piacerebbe se fosse almeno un po' simile (nelle potenzialità, non nello stile, a quello ho rinunciato) alla Apple TV....

Pashark
09-10-2008, 16:31
Ricordatevi che è una console... Le funzionalità accessorie da mediacenter non dovrebbero essere il focus su cui puntere all'acquisto perché sennò uno sceglierebbe la PS3.
Online vario, Live, e marketplace a parte.

ghiltanas
09-10-2008, 16:34
a me interessa sapere del lettore blu-ray..nn hanno detto niente di niente a riguardo? :(

AlexSwitch
09-10-2008, 16:36
Tekken 6 su XBox... bel colpo per Microsoft!! E ulteriore "mazzata" per Sony.....

AK47
09-10-2008, 17:13
fall 2009 vuol dire autunno e non primavera come c'e' scritto nella news!

ciccio er meglio
09-10-2008, 18:00
ma perchè devono illudere la gente con quei video su halo? Stanno facendo la stessa cosa che hanno fatto con halo 3. In realtà la grafica sarà NETTAMENTE inferiore :muro:

AK47
09-10-2008, 19:18
e dimmi un po',stasera lo fanno il 6 al superenalotto???

ciccio er meglio
09-10-2008, 19:42
fanboy, vero? ;)

grifis87
09-10-2008, 22:49
Imho PS3 sta sprofondando sempre più...le vendite vanno di male in peggio, il prezzo resta sempre (troppo) alto e molti dei motivi che avrebbero spinto gli affezionati alla casa stanno volando via verso la concorrenza (FFXIII e Tekken 6 sopra tutti). In più, su PS3 manca tutt'ora un genere che prima era uno dei punti di forza della console, ovvero gli RPG!!! Ma dove so finiti?!? Possibile che ormai si vada avanti a botta di FPS?!? Mi dispiace dirlo (ho sempre acquistato console sony nelle passate generazioni, PSP compresa) ma se entro la fine di quest'anno Sony nn si rimbocca le maniche cercando di offrire titoli di una certa qualità e sopratutto un prezzo più competitivo la vedo molto dura per il 2009! In più microsoft si sta avvicinando sempre piu al bluray e Wii è lonatana anni luce...speriamo bene :( :(

JüN1oR
09-10-2008, 23:18
Nooooooooooooooooooo adesso ho un buon motivo per prendere la xbox360 TEKKEN 6 :O e STREE FIGHTER 4 ma lol grande microsoft GRANDE

AK47
09-10-2008, 23:33
fanboy, vero? ;)

no...solo sprovvisto di palla di vetro per la lettura di eventi che si verificheranno tra un anno.

SingWolf
10-10-2008, 00:46
Tekken 6 su XBox... bel colpo per Microsoft!! E ulteriore "mazzata" per Sony.....

Quoto :asd:

ma perchè devono illudere la gente con quei video su halo? Stanno facendo la stessa cosa che hanno fatto con halo 3. In realtà la grafica sarà NETTAMENTE inferiore :muro:

Non importa la grafica su Halo... :O

Imho PS3 sta sprofondando sempre più...le vendite vanno di male in peggio, il prezzo resta sempre (troppo) alto e molti dei motivi che avrebbero spinto gli affezionati alla casa stanno volando via verso la concorrenza (FFXIII e Tekken 6 sopra tutti). In più, su PS3 manca tutt'ora un genere che prima era uno dei punti di forza della console, ovvero gli RPG!!! Ma dove so finiti?!? Possibile che ormai si vada avanti a botta di FPS?!? Mi dispiace dirlo (ho sempre acquistato console sony nelle passate generazioni, PSP compresa) ma se entro la fine di quest'anno Sony nn si rimbocca le maniche cercando di offrire titoli di una certa qualità e sopratutto un prezzo più competitivo la vedo molto dura per il 2009! In più microsoft si sta avvicinando sempre piu al bluray e Wii è lonatana anni luce...speriamo bene :( :(

Anche io PS, PS2 (fantastica), PS3 e poi Xbox 360... :D

Nooooooooooooooooooo adesso ho un buon motivo per prendere la xbox360 TEKKEN 6 :O e STREE FIGHTER 4 ma lol grande microsoft GRANDE

Non dimentichiamoci DMC4 (è bene metterlo anche se è gia uscito) e soprattutto Resident Evil 5... :ave:

AlexXP
10-10-2008, 09:40
Io mi chiedo perchè in ogni notizia che riguarda la XboX360 ci debba essere sempre il solito (o i soliti) fanboy che tirano in ballo la concorrenza.

é evidente che MS (a suon di miliardi) stia acquisendo tutti i giochi che erano esclusiva di Sony... del resto la prima XboX non è che sia rimasta "nei cuori" di molti (nemmeno della stessa MS).

Restiamo in tema, altrimenti tutti i flame dei boxari, tendono a diventare fastidiosi!

Giusto per concludere non mi sembra che la PS3 sia in agonia visto che le vendite di unità (http://vgchartz.com/) dovrebbero essere 21.21M (XboX 360) contro 15.72M (PS3), considerando poi l'anno di vantaggio.

SingWolf
10-10-2008, 09:57
Io mi chiedo perchè in ogni notizia che riguarda la XboX360 ci debba essere sempre il solito (o i soliti) fanboy che tirano in ballo la concorrenza.

é evidente che MS (a suon di miliardi) stia acquisendo tutti i giochi che erano esclusiva di Sony... del resto la prima XboX non è che sia rimasta "nei cuori" di molti (nemmeno della stessa MS).

Restiamo in tema, altrimenti tutti i flame dei boxari, tendono a diventare fastidiosi!

Giusto per concludere non mi sembra che la PS3 sia in agonia visto che le vendite di unità (http://vgchartz.com/) dovrebbero essere 21.21M (XboX 360) contro 15.72M (PS3), considerando poi l'anno di vantaggio.

Playstationiano eh? :asd:

ciccio er meglio
10-10-2008, 10:14
no...solo sprovvisto di palla di vetro per la lettura di eventi che si verificheranno tra un anno.

Non ci vuole la palla di vetro per capire che quella non sarà mai e poi mai la grafica del nuovo halo. Poi se vuoi iluderti come probabilmente avrai fatto con halo 3 fai pure ma non venire a rompere qui sul forum!

Ti dico solo una cosa. IO ho da sempre amato la serie halo visto che ho giocato fino alla nausea ad halo e halo 2 su xbox. Fino a qualche mese fa organizzavo tornei con 5 miei amici e ci divertivamo tantissimo...

Ovviamente anche io ho atteso con ansia halo 3 anche perchè vedendo i video del gioco (quello con i bambini ad esempio) sembrava davvero un titolo next gen.

Quando sono tornato a casa con la legendary edition (comprata da un mio amico, io non ho la 360...) sono rimasto estremamente deluso soprattutto dalla grafica (ombre a quadretti, grafica di halo 2 leggermente migliorata)

Inoltre non l'ho potuto finire perchè il gioco si bloccava SEMPRE. Stavolta la bungie non mi frega. Sfornerà un altro halo 2 con qualce mappa muliplayer...

ciccio er meglio
10-10-2008, 10:24
Non importa la grafica su Halo.

Perfettamente d'accordo. A me ha dato fastidio la presa in giro da parte della Bungie :muro:

SingWolf
10-10-2008, 10:29
Perfettamente d'accordo. A me ha dato fastidio la presa in giro da parte della Bungie :muro:

Si alla fine la grafica di Halo 3 non è niente di che, ma a me piacciono le ambientazioni e i paesaggi stupendi, poi magari qualche miglioria ci sarà sulla nuova Recon...

ciccio er meglio
10-10-2008, 11:12
A me è piaciuto molto il livello dove si deve guidare il warthdog (ehm...la jeep insomma!:D )

diabolik1981
10-10-2008, 11:22

Forse perchè accade lo stesso quando si parla di PS3, Wii, Intel, AMD, nVidia, MS, Apple, Linux...forse perchè è il mercato?

Più che acquistare a suon di miliardi, parlerei di fuga dei developer da Sony visto che hanno fatto una console coi piedi.

Vediamo un po... si è passati dal 90% e passa di market share di PS2 al 22% di PS3... come lo vuoi chiamare se non Flop?

kvegeta
10-10-2008, 11:33
Secondo me il problema non è tanto fuga di qua fuga di la o Miliardi qua e la....
E' semplicemente che namco come square come tutte le aziende di questa terra (tranne le onlus :D ) sono fatte per ricavare profitto...
prima la ps2 aveva TUTTO il mercato...ovvio che si programmasse solo o quasi solo su di lei, ora il mercato è ben suddiviso.
Secondo voi con questa configurazione di mercato la namco/bandai, piuttosto che la square o chi che sia, preferisce avere un bacino di utenza di 35/40 milioni di console/utenti o solo perchè vuole bene a sony programma solo su ps3?
Un conto sono i team interni, un conto sono quelli esterni, e si andrà sempre più in questa direzione...

CGman
10-10-2008, 11:33
ma a dashboard è gratis?

ciccio er meglio
10-10-2008, 11:34
ma a dashboard è gratis?

non ho la 360 ma sicuramente si! ci mancherebbe altro....

SingWolf
10-10-2008, 12:01
ma a dashboard è gratis?

Certo. :D

CGman
10-10-2008, 12:25
Certo. :D

sarebbe un si o sarcasmo:mbe:

ciccio er meglio
10-10-2008, 12:41
sarebbe un si o sarcasmo:mbe:

che io sappia viene inserita la dashboard aggiornata in ogni gioco nuovo. Inoltre per usare xboxlive è necessario tenere sempre aggiornata la dashboard. Stai tranquillo che non si paga ;)

leoneazzurro
10-10-2008, 12:50
aarghhh xbox360 led rossi led rossi led rossi led rossi led rossi led rossi muahuahauhauahuahau ne ho prese 2 2 led rossi mauhauhauhauh adevvoo lado a lourdes...led rossi led rossi led rossi led rossi led rossi (peccato non so come in serire la faccina che picchia la testa contro li muro).....

Capisco la delusione, ma postare in un modo più costruttivo?

E per tutti: evitiamo le solite consolewar, grazie.

Darkangel666
10-10-2008, 12:50

è arrivata la cavalleria ... ad alimentare la console war ...

Playstationiano eh? :asd:

Il generale Caster dei playstescionari.

Forse perchè accade lo stesso quando si parla di PS3, Wii, Intel, AMD, nVidia, MS, Apple, Linux...forse perchè è il mercato?

Più che acquistare a suon di miliardi, parlerei di fuga dei developer da Sony visto che hanno fatto una console coi piedi.

Vediamo un po... si è passati dal 90% e passa di market share di PS2 al 22% di PS3... come lo vuoi chiamare se non Flop?

Meglio pensare che la M$ ha successo perchè paga le SW house per non lasciare le esclusive alla Sony (che cattivi), e che la Nintendo lobotomizza i cervelli della gente per costringerli a comprare le Wii in cambio di un oggetto fallico alquanto sinistro.

Difficile ammettere che stavolta il marketing Sony ha sbagliato target di mercato, e gli acquirenti premiano la concorrenza per la singolarità di proposte (Wii) e convenienza delle stesse (M$).

CGman
10-10-2008, 14:30
che io sappia viene inserita la dashboard aggiornata in ogni gioco nuovo. Inoltre per usare xboxlive è necessario tenere sempre aggiornata la dashboard. Stai tranquillo che non si paga ;)

bene, ti giuro che la cosa non mi quadrava tanto :D

JüN1oR
10-10-2008, 15:36
Non dimentichiamoci DMC4 (è bene metterlo anche se è gia uscito) e soprattutto Resident Evil 5... :ave:

Come non quotarti :D

ciccio er meglio
10-10-2008, 16:40
gli manca solo gt5 :)

AK47
10-10-2008, 17:07
Non ci vuole la palla di vetro per capire che quella non sarà mai e poi mai la grafica del nuovo halo. Poi se vuoi iluderti come probabilmente avrai fatto con halo 3 fai pure ma non venire a rompere qui sul forum!

Ti dico solo una cosa. IO ho da sempre amato la serie halo visto che ho giocato fino alla nausea ad halo e halo 2 su xbox. Fino a qualche mese fa organizzavo tornei con 5 miei amici e ci divertivamo tantissimo...

Ovviamente anche io ho atteso con ansia halo 3 anche perchè vedendo i video del gioco (quello con i bambini ad esempio) sembrava davvero un titolo next gen.

Quando sono tornato a casa con la legendary edition (comprata da un mio amico, io non ho la 360...) sono rimasto estremamente deluso soprattutto dalla grafica (ombre a quadretti, grafica di halo 2 leggermente migliorata)

Inoltre non l'ho potuto finire perchè il gioco si bloccava SEMPRE. Stavolta la bungie non mi frega. Sfornerà un altro halo 2 con qualce mappa muliplayer...

ma perche' ti scaldi cosi' tanto???non sono un fan di Halo ne' di Bungie,anzi di solito chi addita gli altri come fan e' il primo ad esserlo...non me ne puo' fregare di meno di Halo o di recon..dico solo che oggi non puoi sapere come sara' cio' che deve uscire tra un anno.

ciccio er meglio
10-10-2008, 18:19
ma perche' ti scaldi cosi' tanto???non sono un fan di Halo ne' di Bungie,anzi di solito chi addita gli altri come fan e' il primo ad esserlo...non me ne puo' fregare di meno di Halo o di recon..dico solo che oggi non puoi sapere come sara' cio' che deve uscire tra un anno.

Veramente sei stato tu il primo a "pungerti". Io ho fatto solo una mia previsione basata su dei dati reali (e cioè che halo 3 non ha la grafica mostrata nei video precedenti al lancio)...ma guarda tu se uno non è neanche libero di dire quello che vuole :rolleyes:

VIsto che non sei un fan di halo o stai zitto oppure ti informi prima di parlare ;)

Chiudiamola qui che siamo off topic e non ho voglia di perdere tempo con ste stupidate.

AK47
10-10-2008, 19:43
Veramente sei stato tu il primo a "pungerti". Io ho fatto solo una mia previsione basata su dei dati reali (e cioè che halo 3 non ha la grafica mostrata nei video precedenti al lancio)...ma guarda tu se uno non è neanche libero di dire quello che vuole :rolleyes:

VIsto che non sei un fan di halo o stai zitto oppure ti informi prima di parlare ;)

Chiudiamola qui che siamo off topic e non ho voglia di perdere tempo con ste stupidate.

ma veramente e' il contrario,halo3 e' uguale ai video che giravano prima dell'uscita,era bungie che nei weekly updates millantava chissa' quali migliorie e cose strabilianti(che cmq in alcuni frangenti del gioco ci sono).La maggior parte delle persone(me compreso) vedendo screenshots e video era dubbiosa e alla fine si e' visto com'era.
Poi io non mi sono "punto" ho solo fatto presente che la tua "previsione"presenta margini di errore.
Il forum e' pubblico,io sono informato(piu' di te) e non mi sto zitto,anzi! :D

ciccio er meglio
10-10-2008, 21:45
ma veramente e' il contrario,halo3 e' uguale ai video che giravano prima dell'uscita,era bungie che nei weekly updates millantava chissa' quali migliorie e cose strabilianti(che cmq in alcuni frangenti del gioco ci sono).La maggior parte delle persone(me compreso) vedendo screenshots e video era dubbiosa e alla fine si e' visto com'era.
Poi io non mi sono "punto" ho solo fatto presente che la tua "previsione"presenta margini di errore.
Il forum e' pubblico,io sono informato(piu' di te) e non mi sto zitto,anzi! :D

Che vuoi che ti dica, forse parliamo due lingue diverse, rimani con le tue convinzioni. Lasciamo stare va :muro:

int main ()
11-10-2008, 07:42
ma possibile che siamo ancora a questi livelli?:eek:
come è possibile che ci sia gente che non sà che tutti i filmati di videogiochi sono prerenderizzati! a parte quelli gameplay! che poi fammi capire dove sono sti quadrettoni nelle ombre di halo 3? bah sei stato solo sfortunato tu e basta. può darsi che la tua console stava dando i numeri tutto quì, perkè sei l'unico che ho sentito lamentarsi per questo.

p.s. prerenderizzati vuol dire: sono filmati fatti in grafica pura con tutti i filtri attivi e non in tempo reale come quando giochi nella console! in pratica sono veri e proprio video creati con la computergrafica, che sò immagina di vedere shrek o film simili e capirai! non vi dovete mai aspettare miracoli se non dal gameplay, e anche da quest'ultimo non aspettatevi chissà che uguale perkè a meno che la 360 non abbia un registratore video interno che registra filmati dei giochi, quando i video vengono ripresi con una normale videocamera, l'immagine migliora di molto agli occhi della telecamera e sembra che abbia l'aliaing.

spero di aver reso l'idea:O

ciccio er meglio
11-10-2008, 09:55
Lo so cosa sono i video in computer grafica. Ma tutti quelli che conosco io che hanno visto i diversi trailer erano convinti che quella fosse la grafica del gioco!

Purtroppo non sono riuscito a trovare le foto relative alle ombre a quadretti (che comunque si notatno moltissimo quando si usa il fucile da cecchino o il binocolo, non so come facciate a non vederle...). Ecco un video che mostra le grosse differenze a livello di grafica tra tra halo 2 e halo 3 http://www.joystiq.com/2007/05/17/halo-2-and-halo-3-comparison-video/

Ecco un trailer dell'E3: http://it.youtube.com/watch?v=wXrYSEOg3Ro

Ricordo che tra le altre pecche halo 3 gira a 640p...

SingWolf
11-10-2008, 14:34
Ma perchè la redazione scrive sempre Xbox con la "B" maiuscola???

Si scrive Xbox 360 non XBox 360!!!! :O

int main ()
11-10-2008, 18:18

x parare il culo:asd:

SingWolf
11-10-2008, 18:21
x parare il culo:asd:

A chi?

grifis87
12-10-2008, 00:35

Microsoft nn sta acquisendo proprio nulla...è una tendenza comune di tutte le società quella di avere un profitto quanto più alto possibile! Sviluppare giochi per questa generazione è decisamente costoso e faticoso...è ovvio che case come Square o Namco Bandai o Capcom per ammortizzare investimenti e spese si vedono obbligate a sviluppare titoli multipiattaforma, visto e considerato che le vendite hardware vanno nn benissimo per ambedue le console (surclassate da Wii)! Ed ecco spuntare Naruto, Tekken, Resident Evil, Devil May Cry, Final Fantasy (e chi piu ne ha piu ne metta) anche su console Microsoft! E chissà com'è nn succede il contrario :rolleyes: :rolleyes: a PS3 sono rimasti solo MGS4, GT5 e Killzone2 come KA....mi pare un numero decisamente basso...specie se confrontato al numero di esclusive che PS2 vantava ai suoi tempi

diabolik1981
12-10-2008, 09:12
Microsoft nn sta acquisendo proprio nulla...è una tendenza comune di tutte le società quella di avere un profitto quanto più alto possibile! Sviluppare giochi per questa generazione è decisamente costoso e faticoso...è ovvio che case come Square o Namco Bandai o Capcom per ammortizzare investimenti e spese si vedono obbligate a sviluppare titoli multipiattaforma, visto e considerato che le vendite hardware vanno nn benissimo per ambedue le console (surclassate da Wii)! Ed ecco spuntare Naruto, Tekken, Resident Evil, Devil May Cry, Final Fantasy (e chi piu ne ha piu ne metta) anche su console Microsoft! E chissà com'è nn succede il contrario :rolleyes: :rolleyes: a PS3 sono rimasti solo MGS4, GT5 e Killzone2 come KA....mi pare un numero decisamente basso...specie se confrontato al numero di esclusive che PS2 vantava ai suoi tempi

a quanto mi pare di capire anche GT5 non sarà più esclusiva.

grifis87
12-10-2008, 10:14

la cosa nn mi sorprenderebbe visto come stanno andando le cose...:(

SingWolf
12-10-2008, 12:49

Veramente??? :eek:

Questa si che è una bella mazzata... :huh:

ciccio er meglio
12-10-2008, 14:07

Davvero? Dove l'hai letto? :eek: Sarebbe un sogno che si avvera!

JüN1oR
12-10-2008, 15:45
Noooooooooooooo :eek: se mi fanno gt5 per xbox360 la ps3 fallisce :D e addio sony :D :D :D

ciccio er meglio
12-10-2008, 16:20
a me andrebbe bene anche per pc :D

SingWolf
12-10-2008, 16:42
A me andrebbe bene sia per PS3, Xbox 360 e PC ma....... vi immaginate che spettacolo sbloccare gli obbiettivi di GT5 su Xbox 360??? :cool:

ciccio er meglio
12-10-2008, 22:22
A me andrebbe bene sia per PS3, Xbox 360 e PC ma....... vi immaginate che spettacolo sbloccare gli obbiettivi di GT5 su Xbox 360??? :cool:

sarebbe un'emozione che non ha prezzo :O :D

int main ()
13-10-2008, 07:28
sarebbe un'emozione che non ha prezzo :O :D

be... però sarebbe bello vederlo anche in full hd.....

ciccio er meglio
13-10-2008, 08:39
a me andrebbe bene anche un misero 720p :D

SingWolf
13-10-2008, 10:09
a me andrebbe bene anche un misero 720p :D

No no che sennò la tv che ho è sprecata... :O

ciccio er meglio
13-10-2008, 21:10
be... però sarebbe bello vederlo anche in full hd.....

oh ma non siete mai contenti! :D

int main ()
14-10-2008, 06:59
oh ma non siete mai contenti! :D

:O :D

Darkangel666
14-10-2008, 08:04

perchè c'ha la Liàbel, o Liabèl, o Lìabel :sofico:

ciccio er meglio
14-10-2008, 10:04

comunque sta news non l'ho trovata in nessun sito! E ancora siamo lontani dal 1 aprile :rolleyes:

diabolik1981
14-10-2008, 10:09
comunque sta news non l'ho trovata in nessun sito! E ancora siamo lontani dal 1 aprile :rolleyes:

se ne era parlato qualche giorno fa in altra discussione, quindi non l'ho presa per certezza neanche io.

ciccio er meglio
14-10-2008, 10:23
ah capito, secondo me se la sony venderà poche console nel 2009, nel 2010 gt5 uscira per ps3, 360 e pc altrimenti solo per ps3

diabolik1981
14-10-2008, 10:27
ah capito, secondo me se la sony venderà poche console nel 2009, nel 2010 gt5 uscira per ps3, 360 e pc altrimenti solo per ps3

non è improbabile che passi anche su x360. Alla fine alle softwarehouse interessa vendere il maggior numero di copie possibili, e attulamente puntando solo su PS3 perderebbero oltre il 50% del mercato potenziale. E gli andamenti, da un mese a questa parte, parlano di vendite x360> vendite PS3 in tutte e 3 le aree principali.

ciccio er meglio
14-10-2008, 11:41
ma io sapevo che la Polyphony Digital era un team interno alla sony...lo dice anche wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Polyphony_Digital#PlayStation_3

Non credo che la sony si dia la zappa sui piedi...molti comprano la play 3 solo per gt5 e metal gear...certo che soldi ne stanno spendendo parecchio per sto gioco...mah, speriamo bene! Io laplay 3 non la comprerei mai, forse la 360 ma è una ipotesi molto remota...

Darkangel666
14-10-2008, 12:47
ma io sapevo che la Polyphony Digital era un team interno alla sony...lo dice anche wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Polyphony_Digital#PlayStation_3

Non credo che la sony si dia la zappa sui piedi...molti comprano la play 3 solo per gt5 e metal gear...certo che soldi ne stanno spendendo parecchio per sto gioco...mah, speriamo bene! Io laplay 3 non la comprerei mai, forse la 360 ma è una ipotesi molto remota...

è da escludere infatti fino a prova contraria, comunque sarebbe interessante vedere invece un Toca Race 4 su multipiatta, IMHO sicuramente una vera esperienza di guida, più di GT5 e FM2 messi insieme. :O

ciccio er meglio
14-10-2008, 18:53
a livello grafico gt5 è irrangiungibile :O

Darkangel666
15-10-2008, 12:54
a livello grafico gt5 è irrangiungibile :O

Potremmo star lì a disquisire per ore, ma un gioco di guida deve avere un buon feedback di guida oltre alla grafica, e per quanto riguarda il primo aspetto Toca non lo batte nessuno :O :O

Inoltre sono convinto che con la potenza HW delle attuali console un eventuale Toca 4 non faticherebbe ad avere una grafica all'altezza del resto Codemaster ha sfornato Grid giusto 6-8 mesi fa e come multipiatta la grafica è tuttaltro che da disprezzare.

ciccio er meglio
15-10-2008, 17:49
a me piace molto di piu granturismo o forza motorsport. Questione di gusti ;)

Darkangel666
16-10-2008, 07:40
a me piace molto di piu granturismo o forza motorsport. Questione di gusti ;)

De gustibus ovvio, personalmente preferisco giochi totalmente arcade come Grid, oppure totalmente simulativi come Toca, in mezzo logicamente ci stanno tutta una serie di sfumature come GT o FM o PGR, comunque mai come in questo momento c'è stata una varietà e una concorrenza in mondo ludico.
Speriamo che le forze in campo restino equi-distribuite perchè in barba alla console war questo equilibrio ci stà portando giochi davvero succosi.

Solo tra ottobre e Novembre Saints Row 2 (domani), Fable 2 e Far Cry 2 (tra 1 settimana), GOW 2 (tra 3 settimane), Mirrors edge e COD 5 (tra un mesetto), NFS Undercover (speriamo rinverdisca i fasti di Hot Pursuit), tante novità e tutte di ottimo livello, direi che per Natale ci sarà da divertirsi alla grande.

ciccio er meglio
16-10-2008, 15:44
parla èer te che hai la 360 :D

Io per ora ho solo il pc per giocare ;) E devo dire che ci gioco davvero poco..mi annoio subito...forse è un periodo boh!

Darkangel666
16-10-2008, 16:03
parla èer te che hai la 360 :D

Io per ora ho solo il pc per giocare ;) E devo dire che ci gioco davvero poco..mi annoio subito...forse è un periodo boh!

eh no bello FC2, COD5, NFS undercover, e Mirrors edge sono anche per PC ;) (Saints Row 2 invece non ricordo)

ciccio er meglio
16-10-2008, 16:23
si ma gow2 no :cry:

:D