PDA

View Full Version : Non mi linciate....

arian
09-10-2008, 15:25
....appena passato a mac (leopard).Ho collegato un monitor esterno al mio imac, in sostanza immediatamente rileva l'esterno, e visualizza il desktop senza null'altro. la domanda è:
Senza toccare nulla, cioè senza spunta su replica monitor, SONO IN MODALITA' SCRIVANIA ESTESA??
chiaritemi please

Prome
09-10-2008, 15:57
Sì, è in modalità schermo esteso.

arian
09-10-2008, 18:36
tanx...fugato il dubbio . Sai se si può spegnere il monitor dell'imac in questa posizione, ovviamente lasciando acceso il monitor esterno?
grazie

SyN2006
10-10-2008, 16:30
tanx...fugato il dubbio . Sai se si può spegnere il monitor dell'imac in questa posizione, ovviamente lasciando acceso il monitor esterno?
grazie

Ups.... con il macbook basta che tenga il portatile "chiuso" e si avvia solo su quello esterno. Con imac non ho idea....

pebo
11-10-2008, 13:44
grazie

Non si può spegnere...prova ad abbassare la luminosità a 0...io com macbook faccio cosi...oppure prova a cercare qualche software esterno...

mertyu
11-10-2008, 14:28
con macbook basta che lo chiudi, aspetti qualche secondo che entri in stop, poi muovi il mouse o tocchi la tastiera e si avvia solo sul monitor esterno..

pebo
11-10-2008, 15:24
con macbook basta che lo chiudi, aspetti qualche secondo che entri in stop, poi muovi il mouse o tocchi la tastiera e si avvia solo sul monitor esterno..

Non ho mai provato...mai attaccato un mouse o tastiera esterna...ci proverò