View Full Version : HO FRETTA quant' è grande la ATI HD 4870 X2 2GB? GRAZIE IN ANTICIPO
basshunter
09-10-2008, 14:09
mi dite la grandezza in centimetri della ATI RADEON HD 4870 X2 2GB (altezza,larghezza,profondità) HO FRETTA,HO FRETTA RX grazie in anticipo:help: :D
robertino75
09-10-2008, 14:25
27cmq di lunghezza e 8 cm di altezza....in pratica ha le stesse dimensioni della 3870x2
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2007/scheda_3_s.jpg
quella nera è la 4870x2 e quella rossa la 3870x2.
basshunter
09-10-2008, 14:33
ma ce l'hai
robertino75
09-10-2008, 14:34
ma ce l'hai
cosa?
bastava leggere in internet una qualsiasi guida..!
basshunter
09-10-2008, 15:12
nn sparare cazzate che nn è vero che qualsiasi guida leggi trovi quello che vuoi
basshunter
09-10-2008, 15:14
che mi sono fatto le palle cosi per trovare una guida su google e altri siti ma nn lo mai trovata chissa il perche?
ma perchè si registrano le persone che sparano tutte ste cazzate come due dei miei amici LUIGI E GIORGIO
che mi sono fatto le palle cosi per trovare una guida su google e altri siti ma nn lo mai trovata chissa il perche?
ma perchè si registrano le persone che sparano tutte ste cazzate come due dei miei amici LUIGI E GIORGIO
like a rolling TROLL? :rotfl:
senti intanto modera il linguaggio che nessuno ti ha offeso.
eppoi sui siti dove acquisti le gpu molto spesso trovi le misure. io ho trovato quelle della mia scheda, quindi perchè non trovare anche quelle delle 4870x2?!?
robertino75
09-10-2008, 15:31
senti intanto modera il linguaggio che nessuno ti ha offeso.
eppoi sui siti dove acquisti le gpu molto spesso trovi le misure. io ho trovato quelle della mia scheda, quindi perchè non trovare anche quelle delle 4870x2?!?
infatti io gli ho riportato le misure che ho preso da uno dei tanti siti che vendono la 4870x2...:boh:
poi oltretutto non ho neanche capito la sua domanda...che centra il fatto se ho o meno la 4870x2?mica bisogna avere una scheda per sapere le sue misure...sono scritte ovunque :doh:
oltretutto gli ho fatto anche un favore...visto che :
1)esiste il topic ufficiale per chiedere queste informazioni
2)esiste google che ti fornisce tutte le risposte alle proprie domande....basta poco...basta scrivere "dimensioni 4870x2" :boh:
nn sparare cazzate che nn è vero che qualsiasi guida leggi trovi quello che vuoi
http://upload.centerzone.it/images/o4ovh75ucvflh203l4ww.png
hai fretta? e allora VAI, VAI...
non servono troll 12enni in questo forum.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.