Entra

View Full Version : cartella Musica svanita!

antoniocamerino
09-10-2008, 13:53
ragazzi ho un problemino:
non so come, mi sono fumato la cartella Musica:cry: ;
come si può ripristinare?
grazie.

Nicodemo Timoteo Taddeo
09-10-2008, 14:23
E fuma roba migliore no? ;)

A che cartella alludi? A quella che sta fisicamente in C:\Users\nomeutente oppure al link del menu start?

Saluti.

antoniocamerino
09-10-2008, 14:38
E fuma roba migliore no? ;)

A che cartella alludi? A quella che sta fisicamente in C:\Users\nomeutente oppure al link del menu start?

Saluti.

magari è successo proprio dopo aver fumato qualcosa di meglio....:D

si quella in C:\Users\nomeutente, quella del menù start c'è ancora, solo che se ci clicco sopra non succede nada...dato che la cartella a cui punta non esiste +...

Nicodemo Timoteo Taddeo
09-10-2008, 14:44
magari è successo proprio dopo aver fumato qualcosa di meglio....:D

:yeah: :)

si quella in C:\Users\nomeutente, quella del menù start c'è ancora, solo che se ci clicco sopra non succede nada...dato che la cartella a cui punta non esiste +...

Dicisamente strano che sia improvvisamente scomparsa, soprattutto con il file system NTFS sotto. Hai già effettuato un riavvio?

Fai start e digita musica, ti si dovrebbe aprire un finestra di ricerca di explorer, vedi un po' se per caso è stata spostata da qualche altra parte. Se proprio non la trovi mi sa che ti tocca ricorrere a qualche programma di recupero dati, ma questo verrà dopo.

Saluti.

antoniocamerino
09-10-2008, 14:56
:yeah: :)

Dicisamente strano che sia improvvisamente scomparsa, soprattutto con il file system NTFS sotto. Hai già effettuato un riavvio?

Fai start e digita musica, ti si dovrebbe aprire un finestra di ricerca di explorer, vedi un po' se per caso è stata spostata da qualche altra parte. Se proprio non la trovi mi sa che ti tocca ricorrere a qualche programma di recupero dati, ma questo verrà dopo.

Saluti.

ho fatto moOOolti riavvii...e niente..
preciso che dentro non c'era na mazza dunque non è così grave...
stasera provo con la ricerca e vedo se è finita da qualche parte...
cmq non c'è un modo per ricrearla?(intendo come quella di defaul e non un'altra nuova cartella creata e rinominata....)

antoniocamerino
14-10-2008, 16:40
PROBLEMA RISOLTO!
mi ero fatto il backup della cartella... solo che invece di copiarla sull'HD esterno, l'ho spostata!:doh:

però che picio Vista con sta struttura delle cartelle.... si legge Musica, ma invece la cartella si chiama Music (a così via x Video, Documenti.....)