View Full Version : I numeri di Eee PC e notebook Asus: 11 milioni di unità
Redazione di Hardware Upg
09-10-2008, 12:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/i-numeri-di-eee-pc-e-notebook-asus-11-milioni-di-unita_26777.html
Asus presenta alcuni importanti risultati: ottimi numeri in merito a Eee PC e grandi aspettative per l'ultimo arrivato Eee PC S101
Click sul link per visualizzare la notizia.
"entro fine ottobe viene stimata una vendita di almeno 50.000 Eee PC S101, che secondo Digitimes.com corrisponderebbero a circa 35.000 di dollari USA di fatturato."
35 milioni di dollari non 35.000.
harlock10
09-10-2008, 12:52
Ragazzi c'è qualche cosa che non va , 50.000 x 600 $ fa 30.000.000$ dollari di fatturato
Alessandro Bordin
09-10-2008, 12:59
Corretto, grazie.
ma il doppio slot SD c'e' o non c'e'? Sugli acer one c'e'---
Dato il crollo dei prezzi dei tagli grossi di sd tipo 16 e 32gb che solo due anni fa richiedevano un mutuo ipotecario... con un doppio slot non c'e' piu' il problema dell'hard disk mini da 4-8gb integrato... anche se nei modelli piu' grossi hanno messo hdd "tradizionali"
"entro fine ottobe viene stimata una vendita di almeno 50.000 Eee PC S101, che secondo Digitimes.com corrisponderebbero a circa 35.000 di dollari USA di fatturato."
35 milioni di dollari non 35.000.
si ma comunque "ottobe" non è un mese dell'anno... :asd:
ciao
topo loco
09-10-2008, 13:13
Perchè io sono nato a novembe.
:)
si ma comunque "ottobe" non è un mese dell'anno... :asd:
ciao
Ottima osservazione....magari da far notare all'articolista visto che mi sono limitato a fare copia e incolla dall'articolo (evidentemente editato in seguito).
L'arte della presa per culo va esercitata con moderazione, mica è roba per tutti....bisogna studiare...sarà per la prossima volta....;)
freeagle
09-10-2008, 14:11
50000 pezzi? hmm... mi sa che sono ottimisti... :rolleyes:
Ottima osservazione....magari da far notare all'articolista visto che mi sono limitato a fare copia e incolla dall'articolo (evidentemente editato in seguito).
L'arte della presa per culo va esercitata con moderazione, mica è roba per tutti....bisogna studiare...sarà per la prossima volta....;)
perchè te la sei presa? ho quotato per comodità il tuo commento, non ce l'avevo mica con te nè intendevo prenderti in giro, è chiaro che era sbagliato l'articolo... semmai sghignazzavo dell'articolo non di te...
edit: comunque è la prima volta che segnalo un errore e viene corretto
perchè te la sei presa? ho quotato per comodità il tuo commento, non ce l'avevo mica con te nè intendevo prenderti in giro, è chiaro che era sbagliato l'articolo... semmai sghignazzavo dell'articolo non di te...
edit: comunque è la prima volta che segnalo un errore e viene corretto
ma non me la sono presa ho messo pure lo smile ;) ...però in quanto utente "anziano" sai bene come funziona il quote, si fa diretto riferimento all'autore del messaggio.
Ragazzi c'è qualche cosa che non va , 50.000 x 600 $ fa 30.000.000$ dollari di fatturato
sono 600 EURO e 35kk di DOLLARI