View Full Version : Lego Batman
Raga, sono bloccato al sudddetto gioco (fra l'altro carinissimo, veramente divertente..),
sono al livelli 1, al quarto sotto-capitolo, quello relativo alla donna-vegetale per intenderci..
Sono bloccato in una stanza dove continuano ininterrottamente a venir fuori dei nemici e non finiscono mai..
Con Robyn - aspirapolvere ho utilizzato il marchingegno che crea la porta per uscire dalla stanza, esco e mi ritrovo in un'altra stanza piena di liquido verde letale che mi blocca e non so come proseguire..
Se qualcuno mi dasse una mano...:cry: :cry:
J O K E R
10-10-2008, 07:29
ma è già uscito sto titolo??? :confused:
ma è già uscito sto titolo??? :confused:
Si, certo, ed è veramente carino, non pensavo..
Era da parecchio che non vedevo un gioco cosi divertente...
Raga, sono bloccato al sudddetto gioco (fra l'altro carinissimo, veramente divertente..),
sono al livelli 1, al quarto sotto-capitolo, quello relativo alla donna-vegetale per intenderci..
Sono bloccato in una stanza dove continuano ininterrottamente a venir fuori dei nemici e non finiscono mai..
Con Robyn - aspirapolvere ho utilizzato il marchingegno che crea la porta per uscire dalla stanza, esco e mi ritrovo in un'altra stanza piena di liquido verde letale che mi blocca e non so come proseguire..
Se qualcuno mi dasse una mano...:cry: :cry:
uppino..
maxvanza
02-11-2008, 19:29
forse avrai già risolto il tuo problema, ma visto che anche te stai provando questo gioco ti vorrei chiedere come si fa a spostare quei carrelli-blocchi con le maniglie, mi fanno troppo incazzare
forse avrai già risolto il tuo problema, ma visto che anche te stai provando questo gioco ti vorrei chiedere come si fa a spostare quei carrelli-blocchi con le maniglie, mi fanno troppo incazzare
non ho mica capito che intendi...:mbe:
forse avrai già risolto il tuo problema, ma visto che anche te stai provando questo gioco ti vorrei chiedere come si fa a spostare quei carrelli-blocchi con le maniglie, mi fanno troppo incazzareLi può spostare solo L'Uomo D'Argilla
maxvanza
18-11-2008, 13:53
Li può spostare solo L'Uomo D'Argilla
si però te li trovi davanti subito appena inizia il gioco....
vabbè aspettiamo di trovare sto' uomo-d'argilla, ma cos'è una tuta speciale da indossare?
ildanielino
25-11-2008, 16:16
Ciao Pelvix, sei riuscito a sbloccarti da quel punto? Io sto avendo lo stesso problema... :(
Se tu o qualcun altro sanno darmi una soluzione, sarò molto felice!
Grazie mille in anticipo!!
Ciao Pelvix, sei riuscito a sbloccarti da quel punto? Io sto avendo lo stesso problema... :(
Se tu o qualcun altro sanno darmi una soluzione, sarò molto felice!
Grazie mille in anticipo!!
No, mi spiace, mi sono scocciato e l'ho disinstallato..
In bocca al alupo e se trovi la soluzione fammi un fischi..
ildanielino
26-11-2008, 11:43
Fortunatamente sono riuscito a uscirne da quel punto! In pratica una volta che sei nella sala col liquido verde, distruggi di fronte a te la teca fino a che si formano 3 fiori. salti sopra ad ognuno in modo che compaiano tre "cosi" sul liquido in modo da creare il passaggio.
Buon gioco!
Fortunatamente sono riuscito a uscirne da quel punto! In pratica una volta che sei nella sala col liquido verde, distruggi di fronte a te la teca fino a che si formano 3 fiori. salti sopra ad ognuno in modo che compaiano tre "cosi" sul liquido in modo da creare il passaggio.
Buon gioco!
grazie, proverò..:)
ildanielino
28-11-2008, 11:39
Figurati, è un piacere quando posso aiutare! Cmq sto andando avanti...se trovi qualche altro "blocco" posta pure qui o mandami un mp che se l'ho risolto ti facilito la crisi! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.