PDA

View Full Version : Lego Batman

Pelvix
09-10-2008, 12:02
Raga, sono bloccato al sudddetto gioco (fra l'altro carinissimo, veramente divertente..),

sono al livelli 1, al quarto sotto-capitolo, quello relativo alla donna-vegetale per intenderci..
Sono bloccato in una stanza dove continuano ininterrottamente a venir fuori dei nemici e non finiscono mai..
Con Robyn - aspirapolvere ho utilizzato il marchingegno che crea la porta per uscire dalla stanza, esco e mi ritrovo in un'altra stanza piena di liquido verde letale che mi blocca e non so come proseguire..
Se qualcuno mi dasse una mano...:cry: :cry:

J O K E R
10-10-2008, 07:29
ma è già uscito sto titolo??? :confused:

Pelvix
10-10-2008, 13:35
ma è già uscito sto titolo??? :confused:

Si, certo, ed è veramente carino, non pensavo..
Era da parecchio che non vedevo un gioco cosi divertente...

Pelvix
18-10-2008, 07:14
Raga, sono bloccato al sudddetto gioco (fra l'altro carinissimo, veramente divertente..),

sono al livelli 1, al quarto sotto-capitolo, quello relativo alla donna-vegetale per intenderci..
Sono bloccato in una stanza dove continuano ininterrottamente a venir fuori dei nemici e non finiscono mai..
Con Robyn - aspirapolvere ho utilizzato il marchingegno che crea la porta per uscire dalla stanza, esco e mi ritrovo in un'altra stanza piena di liquido verde letale che mi blocca e non so come proseguire..
Se qualcuno mi dasse una mano...:cry: :cry:

uppino..

maxvanza
02-11-2008, 19:29
forse avrai già risolto il tuo problema, ma visto che anche te stai provando questo gioco ti vorrei chiedere come si fa a spostare quei carrelli-blocchi con le maniglie, mi fanno troppo incazzare

Pelvix
03-11-2008, 16:51
forse avrai già risolto il tuo problema, ma visto che anche te stai provando questo gioco ti vorrei chiedere come si fa a spostare quei carrelli-blocchi con le maniglie, mi fanno troppo incazzare

non ho mica capito che intendi...:mbe:

Okrim
18-11-2008, 11:01
forse avrai già risolto il tuo problema, ma visto che anche te stai provando questo gioco ti vorrei chiedere come si fa a spostare quei carrelli-blocchi con le maniglie, mi fanno troppo incazzareLi può spostare solo L'Uomo D'Argilla

maxvanza
18-11-2008, 13:53
Li può spostare solo L'Uomo D'Argilla

si però te li trovi davanti subito appena inizia il gioco....
vabbè aspettiamo di trovare sto' uomo-d'argilla, ma cos'è una tuta speciale da indossare?

ildanielino
25-11-2008, 16:16
Ciao Pelvix, sei riuscito a sbloccarti da quel punto? Io sto avendo lo stesso problema... :(
Se tu o qualcun altro sanno darmi una soluzione, sarò molto felice!
Grazie mille in anticipo!!

Pelvix
25-11-2008, 16:39
Ciao Pelvix, sei riuscito a sbloccarti da quel punto? Io sto avendo lo stesso problema... :(
Se tu o qualcun altro sanno darmi una soluzione, sarò molto felice!
Grazie mille in anticipo!!

No, mi spiace, mi sono scocciato e l'ho disinstallato..
In bocca al alupo e se trovi la soluzione fammi un fischi..

ildanielino
26-11-2008, 11:43
Fortunatamente sono riuscito a uscirne da quel punto! In pratica una volta che sei nella sala col liquido verde, distruggi di fronte a te la teca fino a che si formano 3 fiori. salti sopra ad ognuno in modo che compaiano tre "cosi" sul liquido in modo da creare il passaggio.
Buon gioco!

Pelvix
27-11-2008, 14:40
Fortunatamente sono riuscito a uscirne da quel punto! In pratica una volta che sei nella sala col liquido verde, distruggi di fronte a te la teca fino a che si formano 3 fiori. salti sopra ad ognuno in modo che compaiano tre "cosi" sul liquido in modo da creare il passaggio.
Buon gioco!

grazie, proverò..:)

ildanielino
28-11-2008, 11:39
Figurati, è un piacere quando posso aiutare! Cmq sto andando avanti...se trovi qualche altro "blocco" posta pure qui o mandami un mp che se l'ho risolto ti facilito la crisi! :)