PDA

View Full Version : aiuto per scelta scheda pci wireless

nevione
09-10-2008, 12:54
premetto che ne ho gia' cambiate 2, una conceptronic che non mi soddisfa per scarsa ricezione e una dlink ha un supporto pietoso a vista.
unici requisiti, deve essere pienamente compatibile con vista e meglio se e' a monoantenna, visto che ho un antennino esterno da collegare.
vorrei che non perdesse mai i 54mbps di velocita', se me ne consigliate uno buono a 108 mbps ancora meglio.
per il prezzo vedete voi, se funziona bene ok anche 60/70 euro.
abbastanza urgente perche' lo ordino a un amico in italia e me lo portano i miei che vengono a trovarmi a breve.
grazie.

gigi88
09-10-2008, 18:32
premetto che ne ho gia' cambiate 2, una conceptronic che non mi soddisfa per scarsa ricezione e una dlink ha un supporto pietoso a vista.
unici requisiti, deve essere pienamente compatibile con vista e meglio se e' a monoantenna, visto che ho un antennino esterno da collegare.
vorrei che non perdesse mai i 54mbps di velocita', se me ne consigliate uno buono a 108 mbps ancora meglio.
per il prezzo vedete voi, se funziona bene ok anche 60/70 euro.
abbastanza urgente perche' lo ordino a un amico in italia e me lo portano i miei che vengono a trovarmi a breve.
grazie.

scusa della d-link cosa hai provato?
io ho la D-LINK 108G MIMO DWL-G650M e mi trovo benissimo! ;)

fastmenu
09-10-2008, 19:47
prendine una con chip Atheros,a mio avviso il migliore....che router/ap hai?magari è quello a non rendere ....