View Full Version : (Ta + sped)Schede video ottime a prezzi modici.
Ciao ragazzi,eccomi qui a vendere le mie schede video x passaggio ad un portatile.Sono tutte pci express.
Iniziamo con una stupenda :
Ati x 1950 Xt della Sapphire da 256 mb,perfettamente funzionante,scheda capace di far girare alla grande a 1440x900 i giochi di ultima generazione(Call of duty 4,bioshock,fifa 09).50 euro spese incluse.
Ati x1800 gto della 3d connect da 256 mb,perfettamente funzionante,capace di far girare alla grande a 1280 x 720 la maggior parte dei giochi di ultima generazione(call of duty 4,bioshock,fifa 09) dotata di dissipatore accelero 2 x ottenere un overcloking fantastico(solo questo lo pagai 40 euro).35 euro spese incluse
Ati x1550 della Sapphire da 256 mb,praticamente nuova usata solo un paio di ore x emergenza sul pc di mia sorella.Scheda video ottima x applicazioni office ed home entertainment,x un uso quotidiano del pc ke esuli dal'utilizzo di videogames quindi.20 euro ss incluse.
X i mod.
Si può modificare il titolo in :
Ati x1950 xt,Ati 1800 gto,Ati x 1550 pro,occasioni!!
coda per la GTO... se accetti pagamento post prova (visti i pochi post)!
Alessio.16390
10-10-2008, 06:29
Coda x1550
Alcune info, il bus di quant'è?
E' la versione liscia?
PCIe?
Dissi basso profilo o no? Gradita fotina :)
Scusa lo stress :sofico:
La 1800gto richiede alimentazione supplementare?
In caso contrario coda anche per questa.
Coda x1550
Alcune info, il bus di quant'è?
E' la versione liscia?
PCIe?
Dissi basso profilo o no? Gradita fotina :)
Scusa lo stress :sofico:
La 1800gto richiede alimentazione supplementare?
In caso contrario coda anche per questa.
X1550 versione liscia pci e ,bus 64 bit.
X le foto no problem.
La 1800 gto richiede alimentazione supplementare.
coda per la GTO... se accetti pagamento post prova (visti i pochi post)!
Puoi verificare la mia serietà dal profilo del forum su spaziogames"kyray" e su ebay "kyray80",ho oltre 500 feed.
Tra l'altro sono di massafra e se è certo ke non tiro bidoni,è ancor + certo ke non lo tirerei mai ad un conterraneo! ;)
lascio la coda...
Ok,attendo offerte allora!
Xenon [TMI]
11-10-2008, 17:48
Ma la x1950 è agp o pci-e?
edit: ah ok non avevo letto sono tutte pci-e
jessica88
11-10-2008, 18:35
blocco la x1950xt ci sentiamo per il pagamento
princi1989
11-10-2008, 18:46
scambi cn altre schede?
jessica88
11-10-2008, 19:26
scusa ma devo lasciare :( sorry
brigante81
11-10-2008, 19:31
se riesci a fare scambio a mano a lecce mi accodo per le prime 2 a 65 euro(sarebbe il prezzo delle due schede al netto delle spedizioni)
edit le prenderei tutte a 75
se riesci a fare scambio a mano a lecce mi accodo per le prime 2 a 65 euro(sarebbe il prezzo delle due schede al netto delle spedizioni)
edit le prenderei tutte a 75
Facciamo 85 spese incluse in j3 e chiudiamo.
Alessio.16390
12-10-2008, 12:03
X1550 versione liscia pci e ,bus 64 bit.
X le foto no problem.
La 1800 gto richiede alimentazione supplementare.
Lascio, speravo in un bus da 128 :(
UP per te.
brigante81
12-10-2008, 12:38
nn riesci proprio a fare consegna a mano a lecce? col fatto che hai pochi post preferivo la consegna di persona, nulla di personale ovviamente ma da queste parti funziona così, e di solito così facendo si trovano tutti bene... accetteresti postprova nel caso di spedizione? cerchi qualcosa di hardware in particolare per uno scambio anche parziale?
No,a lecce non passo proprio.Più ke lasciare i miei nick di spaziogames ed ebay(solo tra questi 2 circa 500 feed positivi),cosa devo fare x dimostrare la mia affidabilità?
I pagamenti post prova li fanno solo i polli.Non voglio insinuare tu sia un poco di buono,ma avendo esperienza di circa 1000 compravendite su internet sò con cognizione di causa ke le post prova si risolvono nel 50% dei casi in bidone x il venditore(5 volte su 10 non mi han pagato).
Se vuoi questo è il mio indirizzo msn,così scambiamo 2 chiacchiere:kyray79@hotmail.it
brigante81
13-10-2008, 00:46
No,a lecce non passo proprio.Più ke lasciare i miei nick di spaziogames ed ebay(solo tra questi 2 circa 500 feed positivi),cosa devo fare x dimostrare la mia affidabilità?
I pagamenti post prova li fanno solo i polli.Non voglio insinuare tu sia un poco di buono,ma avendo esperienza di circa 1000 compravendite su internet sò con cognizione di causa ke le post prova si risolvono nel 50% dei casi in bidone x il venditore(5 volte su 10 non mi han pagato).
Se vuoi questo è il mio indirizzo msn,così scambiamo 2 chiacchiere:kyray79@hotmail.it
ho appena preso una 8800 con questo sistema, in questa comunità fregature nn se ne prendono dai senior member, credimi... io avrei tutto da perdere (se ti fai un giro fra i miei post qui vendo un sacco di roba e altrettanta ne compro) fra i due quello che ci perderebbe ad essere scorretto sono io è questo il motivo del postprova cmq ovviamente è una proposta, se nn ti piace fa nulla!
ho appena preso una 8800 con questo sistema, in questa comunità fregature nn se ne prendono dai senior member, credimi... io avrei tutto da perdere (se ti fai un giro fra i miei post qui vendo un sacco di roba e altrettanta ne compro) fra i due quello che ci perderebbe ad essere scorretto sono io è questo il motivo del postprova cmq ovviamente è una proposta, se nn ti piace fa nulla!
Ti faccio sapere domani.Se ti trovi tu a passare da massafra,x lo scambio a mano non avrei nessun problema.
Cmq c'è una probabilità ke mercoledì sia a lecce,tutto stà a trovare i biglietti x la nazionale.
Uppetto,possibile non interessino a nessuno queste ottime schede video?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.