View Full Version : Assemblaggio e sistema operativo originale: obbligatorio?
Stranzcronenberg
09-10-2008, 11:54
Se chiedo di assemblarmi un pc con tutti i componenti che indico, per mettere in moto tutto, con bios e controllo di eventuali conflitti tra i componenti, devo per forza pagare l'installazione del sistema operativo originale? io ne ho già uno del vecchio pc, quindi non voglio spendere inutilmente oltre 100 euri!
Per favore, ho chiesto più volte questa cosa, ma nessuno mi ha risposto, ed allora ho aperto una discussione appositamente...
Credo che la domanda sia molto idiota, ma non ci capisco molto di hardware ecc....!
AIUTO!
Se chiedo di assemblarmi un pc con tutti i componenti che indico, per mettere in moto tutto, con bios e controllo di eventuali conflitti tra i componenti, devo per forza pagare l'installazione del sistema operativo originale? io ne ho già uno del vecchio pc, quindi non voglio spendere inutilmente oltre 100 euri!
Per favore, ho chiesto più volte questa cosa, ma nessuno mi ha risposto, ed allora ho aperto una discussione appositamente...
Credo che la domanda sia molto idiota, ma non ci capisco molto di hardware ecc....!
AIUTO!
Ci dovrebbe essere anche l'opzione assemblaggio e test senza sistema operativo, dove ti montano tutto, fanno i test, e ti spediscono il pc con l'hdd vuoto, poi ci installi te il s.o.
Stranzcronenberg
09-10-2008, 12:07
olè ecco che qualcuno mi ha risposto! grazie mille!
olè ecco che qualcuno mi ha risposto! grazie mille!
Figurati ;)
E poi si può anche usare Linux...mica è obbligatorio pagare Microsoft :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.