PDA

View Full Version : Aeroflot

odracciReloaded
09-10-2008, 09:48
I just accidentally an Aeroflot, is that bad? (Cit.)

In un futuro ancora abbastanza lontano, dovrò volare per la prima volta con l'Aeroflot e mi chiedevo se tutto il terrorismo psicologico che gira (gli aerei non volano e se volano cadono. Parlano solo Russo. Sono maleducati. Non fanno manutenzione sui velivoli. I guasti sono frequenti. Morirai di certo o ne uscirai invalido. Mangiano bambini. Ecc. ecc.) sono invenzioni (e io penso proprio di sì).

Qualcuno di voi, quindi, ha mai volato con questa compagnia aerea? Come si è trovato?

P.S.
I velivoli su cui salirò, sono abbastanza carini in teoria:
Boeing 767-300
Airbus A320

Non volerò quindi su residuati bellici o tupolev con avvio dell'elica a mano, stile cartone animato.

Grazie :)

kingv
09-10-2008, 10:24
i tupolev vecchi (i 134) li hanno dismessi, rimangono solo i 154 per alcune tratte interne insieme ai grossi Il-96.
su questi non sarei tranquillissimo, non tanto perchè sono datati ma perchè in passato ci sono stati periodi di crisi per approvigionamenti e ricambi per molte aziende sovietiche. tutti gli altri sono aerei occidentali e a livello di manutenzione non penso se la facciano in casa (ad esempio per gli MD11 cargo gliela fa finnair).

sanxius
10-10-2008, 12:15
be'...ho volato aeroflot 4 volte... ti dico, è sempre stato un miglioramento continuo...

ho volato anche su un Illyushin 96 per andare in india...

semmai il problema sta nell'aeroporto Sheremetievo...che è di una rottura del c@xxo indefinibile.
E se hai qualche problema...aspettati qualche problema di natura burocratica.

buon viaggio :D :D

ziozetti
16-10-2008, 15:39
be'...ho volato aeroflot 4 volte... ti dico, è sempre stato un miglioramento continuo...
Anche perché peggiorare era difficile! :D

Scherzi a parte la "nuova" Aeroflot da quanto ne so usa aerei dignitosi e non più i desueti Tupolev.

jokervero
02-11-2008, 00:08
Viaggiato spesso. Una delle migliori compagnie al mondo.

sanxius
03-11-2008, 07:56
Viaggiato spesso. Una delle migliori compagnie al mondo.

Confermo... non per niente adesso fa parte dello SkyTeam con AF/KLM e ... AZ (per poco)

:D

comunque sappiate che chi pilota Aeroflot sono tutti Ex-Piloti di Jet Militari eh!

DaKid13
03-11-2008, 10:24
ci ho viaggiato una sola volta e mi ci sono trovato benissimo...era un A 321...

nestle
11-11-2008, 22:57
mai volato, ma ho letto che è ormai una delle migliori compagnie...

avevo sentito anche io la storia che i piloti sono di alto livello... ma non so l'attendibilità..

sanxius
12-11-2008, 07:32
mai volato, ma ho letto che è ormai una delle migliori compagnie...

avevo sentito anche io la storia che i piloti sono di alto livello... ma non so l'attendibilità..

attendibile attendibile questo... :D
migliore nel senso di qualità... ma come servizio alla clientela deve migliorare tantissimo. :rolleyes:

devono sapere anche l'inglese...non puoi sempre scontrarti con gente che sa solo il russo. E l'aeroporto HUB è scandaloso, pure la gente che ci lavora li'...è scandalosa :P

jokervero
12-11-2008, 07:54
attendibile attendibile questo... :D
migliore nel senso di qualità... ma come servizio alla clientela deve migliorare tantissimo. :rolleyes:

devono sapere anche l'inglese...non puoi sempre scontrarti con gente che sa solo il russo. E l'aeroporto HUB è scandaloso, pure la gente che ci lavora li'...è scandalosa :P

Io francamente tutte le volte che viaggio con Aeroflot vedendo le hostess rimango senza parole così: :eek: