View Full Version : PROBLEMI CON USB ADAPTER SITECOM
madseason
09-10-2008, 10:33
Buongiorno a tutti.Ho comprato di recente un modem router Sitecom (54g wireless network adsl 2+, modello WL-127).Inculsa nella confezione c'era una USB ADAPTER.Il router funziona perfettamente,mentre l'usb adapter che ho provato ad installare sul secondo pc di casa rileva la rete sitecom ma non si connette.Premetto che i due pc fissi si trovano sullo stesso piano di casa,a circa sei metri di distanza fra loro.E' possibile che il segnale wireless non venga captato dalla usb adapter del secondo pc a causa delle pareti che dividono i due pc?Se si,un amplificatore di segnale potrebbe risolvere il problema?Grazie.
giulio.fardella
28-10-2008, 20:33
salve a tutti, ho un problema simile.
ho un problema di connessione con Sitecom USB adapter 54g turbo.
il mio locatore ha un router sitecom e mi ha fornito la password per connettermi, ma dopo aver avviato il programma installato con la chiavetta, ricercata la rete ed inserito la specifica password, il programma torna nuovamente nella schermata iniziale e non si connette.
come si puņ notare dal mio gergo tecnico....non capisco niente di queste cose e vi imploro un aiuto
grazie a tutti
(il router č anch'esso della marca sitecom)
magnetex
28-10-2008, 22:24
Fate una ricerca sul forum digitando "Sitecom" vi si apriranno un 100naio di post simili hai vostri....non passa giorno che qualche utente non abbia problemi con ste chiavette usb e router Sitecom ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.