View Full Version : [MI+SPED] ASUS EN8800 GTS 512MB G92
Lucchericcio
09-10-2008, 10:07
Vendo la seguente scheda:
http://www.asus.it/products.aspx?l1=2&l2=6&l3=442&l4=0&model=2003&modelmenu=2
La scheda è completa di tutti gli accessori tranne la scatola poichè mi è stata recapitata in una valigetta con la sua gemella in una protezione di polistorolo ultrasicura che vi fornirò.
Per la garanzia è presente la fattura di Gennaio 2008.
Prezzo: 120 euro spedita con paccocelere3, 115 euro a mano.
REGOLE:
- Precedenza a mano (sabato Sesto Marelli o Centro Commerciale Vulcano, settimana 9.15 stazione Cesano Maderno);
- Precedenza al mio prezzo;
- No gentaglia;
megajuventino
09-10-2008, 11:09
Vendo la seguente scheda:
[urlhttp://www.asus.it/products.aspx?l1=2&l2=6&l3=442&l4=0&model=2003&modelmenu=2[/url]
La scheda è completa di tutti gli accessori tranne la scatola poichè mi è stata recapitata in una valigetta con la sua gemella in una protezione di polistorolo ultrasicura che vi fornirò.
Per la garanzia è presente la fattura di Gennaio 2008.
Prezzo: 120 euro spedita con paccocelere3, 115 euro a mano.
REGOLE:
- Precedenza a mano (sabato Sesto Marelli o Centro Commerciale Vulcano, settimana 9.15 stazione Cesano Maderno);
- Precedenza al mio prezzo;
- No gentaglia;
scambi anche
Lucchericcio
09-10-2008, 11:14
scambi anche
Dipende con cosa...ma ti anticipo che nn ho bisogno di nulla di impellente...
megajuventino
09-10-2008, 11:22
la mia vga in firma + leggero conguaglio
Ciao,
se sei interessato allo zalman potremmo valutare uno scambio + mio conguaglio.
Ciauz
Lucchericcio
09-10-2008, 11:24
la mia vga in firma + leggero conguaglio
Ah no grazie...per quanto riguarda la vga sono a posto...
Puoi sempre vendere la tua e comprare la mia :D
Lucchericcio
09-10-2008, 11:25
Ciao,
se sei interessato allo zalman potremmo valutare uno scambio + mio conguaglio.
Ciauz
Eh oramai l'ho preso da un altro utente a 32 spedito...mi spiace!
Eh oramai l'ho preso da un altro utente a 32 spedito...mi spiace!
No problem ;)
megajuventino
09-10-2008, 11:27
Ah no grazie...per quanto riguarda la vga sono a posto...
Puoi sempre vendere la tua e comprare la mia :D
si e chi me la compra...
Lucchericcio
09-10-2008, 11:32
si e chi me la compra...
??? Scusa pensi nn abbia mercato? Secondo me lo ha...
Apri una thread e provi...al limite nn ti caca nessuno :ciapet:
megajuventino
09-10-2008, 11:37
??? Scusa pensi nn abbia mercato? Secondo me lo ha...
Apri una thread e provi...al limite nn ti caca nessuno :ciapet:
proprio.....caca
ne ho aperto uno x una tastiera e un mouse...incoda nessuno
da 2 mesi:muro:
scusa ot
Lucchericcio
09-10-2008, 11:53
proprio.....caca
ne ho aperto uno x una tastiera e un mouse...incoda nessuno
da 2 mesi:muro:
scusa ot
Vabbè dipende cosa vendi...
Linkami la tua tastiera in pvt che devo cambiarla...
canna1988
10-10-2008, 08:09
coda!!!!
Lucchericcio
10-10-2008, 11:41
coda!!!!
Hai mp! :D
Lucchericcio
10-10-2008, 14:49
up!
Lucchericcio
10-10-2008, 15:18
coda a 110 spedita
Per ora nn scendo anche perchè hai davanti uno in coda...
xWildchildx
10-10-2008, 16:32
E' ancora in garanzia?...
Se sì...non so bene come sia messa la "coda"...però ti offro 100euro.
Eventualmente andrebbe benissimo la consegna a mano domani, vengo a prenderla io!
Lucchericcio
10-10-2008, 16:40
E' ancora in garanzia?...
Se sì...non so bene come sia messa la "coda"...però ti offro 100euro.
Eventualmente andrebbe benissimo la consegna a mano domani, vengo a prenderla io!
Dal post principale: "Per la garanzia è presente la fattura di Gennaio 2008."
Il prezzo a mano è 115 euro...se accetti sei primo...altrimenti scali terzo...
xWildchildx
10-10-2008, 16:42
Dal post principale: "Per la garanzia è presente la fattura di Gennaio 2008."
Il prezzo a mano è 115 euro...se accetti sei primo...altrimenti scali terzo...
Scusa non avevo visto!Chiedo venia!...quindi fattura, non scontrino?...quindi 1 anno di garanzia che scadrebbe a Gennaio 2009, correggimi se sbaglio...
Lucchericcio
10-10-2008, 16:44
Scusa non avevo visto!Chiedo venia!...quindi fattura, non scontrino?...quindi 1 anno di garanzia che scadrebbe a Gennaio 2009, correggimi se sbaglio...
Uhm...a me pare che Asus dia 3 anni tramite seriale...
xWildchildx
10-10-2008, 16:47
Uhm...a me pare che Asus dia 3 anni tramite seriale...
Guarda, io sinceramente so che un qualsiasi prodotto informatico acquistato tramite fattura, ha garanzia 1 solo anno!Provo a fare una ricerca in merito, per il momento grazie.
IWillKillBill
10-10-2008, 16:57
Guarda, io sinceramente so che un qualsiasi prodotto informatico acquistato tramite fattura, ha garanzia 1 solo anno!Provo a fare una ricerca in merito, per il momento grazie.
Scusate se mi intrometto ma tutti gli acquisti effettuati in Italia come "utilizzatore finale" sono coperti da garanzia legale di 2 anni da parte del produttore e\o del venditore.
Quindi sia che ci sia scontrino fiscale o fattura intestata a persona fisica (e non a una società) la garanzia è di due anni dalla data del documento di acquisto.
Il produttore puo inoltre prevedere un periodo di garanzia superiore ai due anni a sua discrezione.
La garanzia è di un anno invece per i rivenditori, gli assemblatori ecc..
xWildchildx
10-10-2008, 16:57
Confermo quanto detto sopra, 1 anno di garazia con fattura, a prescindere dalla garanzia indicata dal produttore valevole solo per i clienti privati, quindi con ricevuta fiscale (scontrino), non per i liberi professionisti (fattura).
Mi dispiace ma in questo caso non sono interessato ;) ...grazie lo stesso!
Lucchericcio
10-10-2008, 16:58
Confermo quanto detto sopra, 1 anno di garazia con fattura, a prescindere dalla garanzia indicata dal produttore valevole solo per i clienti privati, quindi con ricevuta fiscale (scontrino), non per i liberi professionisti (fattura).
Mi dispiace ma in questo caso non sono interessato ;) ...grazie lo stesso!
Nn diciamo cacate:
http://support.asus.com/repair/repair.aspx?no=201&SLanguage=en-us
Basta il seriale e si hanno 3 anni di garanzia...
Nn serve ne scontrino ne fattura...
xWildchildx
10-10-2008, 17:00
Scusate se mi intrometto ma tutti gli acquisti effettuati in Italia come "utilizzatore finale" sono coperti da garanzia legale di 2 anni da parte del produttore e\o del venditore.
Quindi sia che ci sia scontrino fiscale o fattura intestata a persona fisica (e non a una società) la garanzia è di due anni dalla data del documento di acquisto.
La garanzia è di un anno invece per i rivenditori, gli assemblatori ecc..
Esattamente, però il libero professionista ha appunto una società INDIVIDUALE...e quindi pur sempre di società si tratta, anche se il nome della società è di fatto composto dalle generalità del proprietario (Nome e Cognome).
Detto questo: fattura a libero professionista o società si equivalgono davanti alla legge...dico bene?
IWillKillBill
10-10-2008, 17:06
Esattamente, però il libero professionista ha appunto una società INDIVIDUALE...e quindi pur sempre di società si tratta, anche se il nome della società è di fatto composto dalle generalità del proprietario (Nome e Cognome).
Detto questo: fattura a libero professionista o società si equivalgono davanti alla legge...dico bene?
Io come utilizzatore finale in tutti gli acquisti online mi viene rilasciata la fattura che ha valore equivalente ad uno scontrino fiscale.
Se la fattura viene intestata ad un Codice Fiscale è valutata come utilizzatore finale (2 anni di garanzia legale)
Se viene intestata ad una Partita IVA (che puo appartenere ad una società di capitali, di persone e quindi anche individuale-libero professionista) è considerata come società (1 anno di garanzia legale)
Nel caso in questione però questo problema non si pone perchè Asus da 3 anni di garanzia su tutte le VGA...e il venditore credo abbia fattura personale intestata ad un codice fiscale, quindi è un utilizzatore finale.
Lucchericcio
10-10-2008, 17:09
Io come utilizzatore finale in tutti gli acquisti online mi viene rilasciata la fattura che ha valore equivalente ad uno scontrino fiscale.
Se la fattura viene intestata ad un Codice Fiscale è valutata come utilizzatore finale (2 anni di garanzia legale)
Se viene intestata ad una Partita IVA (che puo appartenere ad una società di capitali, di persone e quindi anche individuale-libero professionista) è considerata come società (1 anno di garanzia legale)
Nel caso in questione però questo problema non si pone perchè Asus da 3 anni di garanzia su tutte le VGA.
Esatto...quindi ringraziando l'amico IBillKillWill considero chiusa la questione...
Vi pregherei nel caso di continuare la questione in altri lidi più consoni...
Altrimenti segnalo :ciapet:
Lucchericcio
11-10-2008, 13:07
up!
Lucchericcio
11-10-2008, 20:59
hai novità
Attendo notizie da Canna e poi vediamo...
Lucchericcio
12-10-2008, 22:27
up!
:) Ciao, interessato a 115 a mano, pronto a concludere sabato a Sesto Marelli, ovviamente se viene il mio turno.
Fammi sapere. :cool:
Lucchericcio
13-10-2008, 15:28
:) Ciao, interessato a 115 a mano, pronto a concludere sabato a Sesto Marelli, ovviamente se viene il mio turno.
Fammi sapere. :cool:
E' già il tuo turno...dammi l'ok e chiudo tutto :D
Lucchericcio
14-10-2008, 15:02
A meno di un cataclisma scheda venduta a Yamada con scambio sabato mattina...
Tocchiamoci gli zebedei!!! :D
A Sabato.
Lucchericcio
15-10-2008, 12:28
Tocchiamoci gli zebedei!!! :D
A Sabato.
:D ti faccio sapere l'ora prima che posso...
Lucchericcio
16-10-2008, 19:36
up senza motivo visto che è già venduta la scheda ma nn si sa mai :D
Lucchericcio
18-10-2008, 23:20
Domani incontro a mano con Yamada...
Lucchericcio
19-10-2008, 22:17
Scheda consegnata...si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.