PDA

View Full Version : REPORT Domenica 12 Ottobre 21.30 Rai Tre

atinvidia284
09-10-2008, 09:06
L’INTESA

ll 1° dicembre 2006 il governo Prodi, in carica da maggio, decide la cessione del controllo di Alitalia. L'azienda è in vendita ai privati e chi vuole deve comprarsi dal 30 al 49% di Alitalia. Il titolo vola in borsa e circolano i primi nomi. AF/Klm, già candidata ad un'alleanza, sta meditando. Potrebbe arrivare Lufthansa e spunta anche l'ipotesi di una cordata italiana.

Cominciano le trattative e si arriva all'esclusiva con Air France. Jean Cyrill Spinetta tratta con l'azienda e coi sindacati. Intanto cade il governo Prodi e, in campagna elettorale, Silvio Berlusconi dice che quella ad Air France è una svendita e propone una cordata italiana.

....

http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html

Si discuterà anche di questo: Il governo salva Geronzi Tanzi e Cragnotti (http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/economia/parmalat-richiesta-pm/norma-salvaprocessi/norma-salvaprocessi.html)

greasedman
11-10-2008, 02:03
Le forze democratiche, hanno, almeno per ora, sventato l'ennesima legge del Feudatario, per salvare i vassalli che hanno commesso reati gravi.
L'art 7bis, della legge per Ali-ruba-italia, prevedeva in parole povere, che un manager che abbia truffato i risparmiatori, falsificato bilanci, massacrato i conti di una azienda, se questa non fallisce, NON PUO' ESSERE PERSEGUITO.
In questa maniera andavano a farsi fottere i processi Geronzi, Tanzi, Cragnotti ma anche, ad esempio, altri problemucci del padre della Marcegaglia e .... quant'altro. C'è una bella lista signori...

Eccola sta destra, ve l'avevo detto, adesso mi crederete. Sono amici delle lobby e dei falsificatori. Amici degli intrallazzatori. VERGOGNA e vergogna chi li appoggia. Nessuna giustificazione.

Avete usato il popolo per il potere e per il potere del potere, per i vostri interessi. Usate le paure della gente per dominare e poi tirare fuori questa merda. E' questo il metodo.

Vi stanno fregando, stanno fregando tutti. anche voi che state ancora lì con la bandierina a fischiettare "abbiamo vinto, pappappero!".
Leggete attentamente le loro leggi, studiate attentamente i loro comportamenti, CONTROLLATELI. Voi cittadini dovete controllare, non essere controllati.

Ma dormite proprio dannazione. Non è possibile che la salvezza di un minimo di decenza in Italia, debba stare sempre nelle nostre mani. E' ora che vi svegliate porca vacca.

DVD_QTDVS
11-10-2008, 14:04
In Alitallia Sono andati troppo oltre, fino al punto di non ritorno...
bisognava pensarci prima... molto prima...
Se i clienti pagano il biglietto si hanno i soldi, se pagano di meno si riduce il personale
subbito, o si abbassano i costi..

John Cage
12-10-2008, 20:49
Interessante puntata. La sto guardando ora. Dopo aver sentito una marea di sciocchezze, finalmente un po di chiarezza.

Gos
12-10-2008, 20:54
Le forze democratiche, hanno, almeno per ora, sventato l'ennesima legge del Feudatario, per salvare i vassalli che hanno commesso reati gravi.
L'art 7bis, della legge per Ali-ruba-italia, prevedeva in parole povere, che un manager che abbia truffato i risparmiatori, falsificato bilanci, massacrato i conti di una azienda, se questa non fallisce, NON PUO' ESSERE PERSEGUITO.
In questa maniera andavano a farsi fottere i processi Geronzi, Tanzi, Cragnotti ma anche, ad esempio, altri problemucci del padre della Marcegaglia e .... quant'altro. C'è una bella lista signori...

ma non riesci a capire? sarebbe stato un altro provvedimento per la nostra sicurezza.
Dopo il lodo alfani, dopo il futuro lodo salva ministri, ci serve un lodo salva manager......!!!!! cribbio.:O

gpc
12-10-2008, 21:25
mo mamma mia che sfilza di porcate da tutte le parti... :stordita:

Korn
12-10-2008, 21:46
tutto riassunto in una puntata è una mazzata vomitevole

willywilly77
12-10-2008, 22:01
Adesso un bel caso di sanità :muro: :muro: che bel primario manco il macellaio gli fare fare :mad:

gpc
12-10-2008, 22:04
Adesso un bel caso di sanità :muro: :muro: che bel primario manco il macellaio gli fare fare :mad:

oddio oddio quella del "è chi si verifica che si deve migliorare da solo" è allucinante :doh:

gpc
12-10-2008, 22:07
Allora, ci sarà tanto da dire sulla sanità americana, ma avete sentito cos'è la serietà?

Black Dawn
12-10-2008, 22:14

Cari miei...pensate che io abito esattamente a 500mt dal famigerato San Camillo-Forlanini di cui si stà parlando nel servizio...:doh:

Faccio un attentato dinamitardo?
Uccido il primario in stile "Dexter"?
Dò fuoco al direttore sanitario intervistato?

VOTATE! :O

diabolicus
12-10-2008, 22:17
il servizio sul san camillo è da vomito :mad: che cazzo c'avrà da ridere il direttore sanitario lo sa solo lui

Black Dawn
12-10-2008, 22:18
il servizio sul san camillo è da vomito :mad: che cazzo c'avrà da ridere il direttore sanitario lo sa solo lui

Io l'ho già inquadrato per benino, se lo becco per strada gli sputo in faccia.:O

gpc
12-10-2008, 22:21

Ma io da uno così non mi farei fare nemmeno una visita audiologica...

seb87
13-10-2008, 08:23
colannino :muro: :muro: :muro:

Cfranco
13-10-2008, 08:32
Mi ero dimenticato quanto mi faceva incazzare Report :mad:
La prossima volta mi preparo un litro di camomilla ...

MARCA
13-10-2008, 08:52
colannino :muro: :muro: :muro:

E' un ministro ombra del Pd...:D

seb87
13-10-2008, 08:55
E' un ministro ombra del Pd...:D

intendevo il padre...

il figlio è anche peggio...

quando cercava la voce dell'impegno per 5 anni a non vendere..:muro:

pars_
13-10-2008, 11:09
la Gabanelli quando fa (+ o meno) a Colaninno:
"ho qui lo statuto e quello che lei dice non è inserito da nessuna parte, ora mi faccia vedere dove è scritto il vincolo che non venderete per almeno 5 anni "

con l'arido panorama dei giornalisti che ci ritroviamo, questo impuntarsi e sputtanare sul momento mi ha dato proprio una botta di vita.

l.zanna
13-10-2008, 11:19
finalmente un pò di chiarezza sul caso alitalia
finalmente un pò di VERO giornalismo, domande con riscontro dei fatti

Cfranco
13-10-2008, 12:34
Padoa Schioppa : "A questa domanda preferisco non rispondere" ... :muro:

Lorekon
13-10-2008, 12:40
oddio oddio quella del "è chi si verifica che si deve migliorare da solo" è allucinante :doh:

mah, non sono contrario al concetto di "audit".

la cosa grave è che il responsabile sanitario cerca di coprire il collega (potente nella casta) cion dei giochetti sui tempi, categorie di operazioni etc...

gpc
13-10-2008, 16:04
mah, non sono contrario al concetto di "audit".

la cosa grave è che il responsabile sanitario cerca di coprire il collega (potente nella casta) cion dei giochetti sui tempi, categorie di operazioni etc...

No beh, io sono contrario al concetto che, al momento di fare una verifica sull'operato di un reparto, questa verifica venga messa in mano agli stessi che devono verificarsi. Ma che, scherziamo?