PDA

View Full Version : US ROBOTICS ADSL2+ROUTER

fly82
09-10-2008, 08:39
Ciao!

ieri sera ho comprato un wireless ADSL2+ROUTER modello USR 9114 poter connettere il pc portatile e uno fisso..ho Tele2 con navigazione senza limiti di tempo...ho inserito il cd per installarlo e dopo aver scelto la lingua mi compare sempre questo messaggio:

"Impossibile connettere il dispositivo a 192.168.1.1*. Controllare le connessioni e l'IP del dispositivo e riprovare."

*č l'IP predefinito dal produttore.Non l'ho messo io.

Sempre ieri sera telefono all'assistenza clienti di Tele2 che mi dicono che č il modem o router che stabilisce l'inidirizzo IP e non loro :rolleyes:

Non so cosa fare..sono completamente inesperta...mi potete aiutare?:cry:

the_ivos
09-10-2008, 09:38
Maaaaa.... domandina.... hai collegato il router al tuo pc con il cavo di rete vero? :rolleyes:

fly82
09-10-2008, 09:47
Maaaaa.... domandina.... hai collegato il router al tuo pc con il cavo di rete vero? :rolleyes:

no..ma devo usarlo senza fili:doh:

the_ivos
09-10-2008, 09:51
:ciapet:

Per la prima connessione devi usare il cavo di rete... :D ( a meno che tu voglia fare le varie impostazioni manualmente... :p )

In ogni caso ti consiglio di usare il cavo di rete per configurarlo... ;)

fly82
09-10-2008, 09:56
:ciapet:

Per la prima connessione devi usare il cavo di rete... :D ( a meno che tu voglia fare le varie impostazioni manualmente... :p )

In ogni caso ti consiglio di usare il cavo di rete per configurarlo... ;)

sn messa male mi sa :stordita:

ma poi dopo l'installazione, potrņ utilizzarlo senza fili vero?

the_ivos
09-10-2008, 10:07
Certo... ;)
E se non funziona il wireless assicurati che la funzionalita' wireless sia attiva sul router e il tuo pc abbia attiva la connessione wireless nelle connessioni di rete.

fly82
09-10-2008, 10:31
Certo... ;)
E se non funziona il wireless assicurati che la funzionalita' wireless sia attiva sul router e il tuo pc abbia attiva la connessione wireless nelle connessioni di rete.

Grazie dei consigli :)

the_ivos
09-10-2008, 10:43
De nada :sborone: