View Full Version : aquisto e poi...bug!
nn voglio assolutamente essere polemico...però..mi sembra assurdo che si aquista un gioco originale e lo si paga e poi nn si riesce manco a giocare data la frequenza dei crash to desktop...ho preso il nuovo stalker ieri..UNA VOLTA miracolosamente sn riuscito a giocare una mezzora...poi buio..speriamo che fallout 3 nn sia afflitto da bug perchè sennò è tragica..ovviamente chi se l'è scaricato non ci ha perso niente...chi lo ha comprato onestamente e spendendo dei soldi al solito ce lha nel di dietro!..
Ashgan83
09-10-2008, 08:48
L'hai patchato alla 1.5.05? Io appena l'ho comprato ho subito applicato la patch e va una meraviglia, al momento neanche un crash (famme incrocià le dita).
si si patchato all'ultima patch..fortuna che a breve cambio vga e hd ( nn credo sia quello cmq ma spero che si risolva)
FulValBot
09-10-2008, 08:58
la ram come sta messa?
Lord_Grifis
09-10-2008, 09:02
nn voglio assolutamente essere polemico...però..mi sembra assurdo che si aquista un gioco originale e lo si paga e poi nn si riesce manco a giocare data la frequenza dei crash to desktop...ho preso il nuovo stalker ieri..UNA VOLTA miracolosamente sn riuscito a giocare una mezzora...poi buio..speriamo che fallout 3 nn sia afflitto da bug perchè sennò è tragica..ovviamente chi se l'è scaricato non ci ha perso niente...chi lo ha comprato onestamente e spendendo dei soldi al solito ce lha nel di dietro!..
posta la config...
amd 4600x2
2gb di ram ddr2 667
hd 160gb 7200
x1950xt 256 driver 8.8
presto mi arriva hd nuovo 10000 e 4850 o 70
grazie per l'aiuto:-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.