View Full Version : [Avezzano-AQ] Vendo/Scambio E8400 con E8500 oppure con E8600
TheInvisible
09-10-2008, 08:36
Ciao a tutti,
come da titolo vendo/scambio l'E8400 con processori che leggete nel titolo, ovviamente più mio conguaglio.
L'E8400 è comprensivo della scatola+dissipatore, e ovviamente anche di fattura
Per la descrizione tecnica, attulamente non posso inserirla perchè sono al lavoro, però, appena torno a casa vedrò di provvedere.
Comunque chiedete pure e cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile.
Il prezzo della vendita è: 115.00 compreso di spedizione in J+3
Per il conguaglio: ci possiamo mettere d'accordo
Metodi di pagamento: PostePay, Bonifico Bancario, Paypal (ma con l'aggiunta del 3% sul prezzo di vendita+spedizione)
Se mi sono dimenticato qualcosa o leggete delle inesatezze vi prego di segnalarmelo, ma in PVT
Regole (le solite):
Onestà
Serietà
Affidabilità
Preferirei scambio a mano, ma posso anche spedire
Precedenza scambio o vendita? Booo...sono indecsio..vediamo!!!!!
Per eventuale ritocco del prezzo fatelo in pvt...grazie!!!!!
Code veloci, veloci
Prendo il mio tempo per decidere i vari scambi
Ciao a tutti!!!!!
EDIT: OGGETTO VENDUTO
coda se C0. che nessuno mi dai del folle, ma la mia mobo fa i capricci con gli E0 in oc...:)
TheInvisible
09-10-2008, 08:48
coda se C0.
Ciao,
purtroppo, adesso una risposta precisa non posso dartela per il motivo scritto nell'inserzione, ma appena torno a casa vedrò di provvedere
Grazie per l'interessamento
TheInvisible
09-10-2008, 10:36
Coda:
iciomn__CONFERMATO tramite suo pvt_VENDUTO
aflexxx1980
gionnibay
CrAsHeR
Shurpaul
09-10-2008, 10:45
Coda solo se E0
netcrusher
09-10-2008, 10:58
Coda solo se e0 e non danneggiato da overclock estremo.....
aflexxx1980
09-10-2008, 11:37
CODA in ogni caso :D ...non faccio overclock...quindi non mi interessa lo step...la P5K li porta tutti e due :cool:
TheInvisible
09-10-2008, 11:57
Coda solo se e0 e non danneggiato da overclock estremo.....
Ciao,
per lo step dovresti aspettare.
Per l'overclock, massimo che sono arrivato è 3150.00 MHZ poi basta e con il dissipatore in firma.
gionnibay
09-10-2008, 12:11
coda..
TheInvisible
09-10-2008, 13:29
Ciao a tutti,
lo step è C0
Prego coloro che hanno chiesto lo step di confermare la coda, almeno posso passare avanti
Grazie 1000
Ciao e Buona giornata a tutti
netcrusher
09-10-2008, 14:05
io mi tolgo dalla coda, grazie lo stesso....
TheInvisible
09-10-2008, 14:08
io mi tolgo dalla coda, grazie lo stesso....
Grazie per la conferma.
Tolto dalla coda
Shurpaul
09-10-2008, 14:17
Io confermo, mi spiace ma volevo l'E0 proprio per l'ottimizzazione dei consumi, dato che ho una MB P45 con il sistema di risparmio energetico di asus.
TheInvisible
09-10-2008, 14:34
Io confermo, mi spiace ma volevo l'E0 proprio per l'ottimizzazione dei consumi, dato che ho una MB P45 con il sistema di risparmio energetico di asus.
Ciao,
grazie per la conferma.
Tolto dalla coda.
Mandato un pvt al primo in coda per sapere la conferma
mi spiace ma devo lasciare anch'io, era il procio che cercavo, l'unico impedimento è che chi doveva prendermi il procio in signa mi ha chiesto altro tempo, e non posso intasarti il thread...
TheInvisible
09-10-2008, 14:45
mi spiace ma devo lasciare anch'io, era il procio che cercavo, l'unico impedimento è che chi doveva prendermi il procio in signa mi ha chiesto altro tempo, e non posso intasarti il thread...
Nessun problema!!!!
Grazie per la conferma
Tolto dalla coda
aflexxx1980
09-10-2008, 15:01
Ho l'hd a pu@@ane :muro: e sto usando l'eeepc...se viene il mio turno e non rispondo subito ti prego di pazientare:rolleyes:
TheInvisible
09-10-2008, 15:09
Ho l'hd a pu@@ane :muro: e sto usando l'eeepc...se viene il mio turno e non rispondo subito ti prego di pazientare:rolleyes:
Ciao,
non ti preoccupare.
Ho inviato un pvt iciomn e sto aspettando la sua conferma.
Dopo tocca a te!!!!
Grazie 1000 per la "precisione"
Ciao e Buona giornata
TheInvisible
09-10-2008, 16:37
Ciao a tutti,
per vostra info: sono in trattative avanzata con l'utente iciomn
Aggiornerò l'inserzione se ci saranno futuri sviluppi
Garzie a tutti per l'interessamento
Ciao e Buona serata
aflexxx1980
10-10-2008, 17:59
LASCIO ...bye
TheInvisible
14-10-2008, 13:41
Aggiornamento: pagamento ricevuto dall'utente iciomn
Provvederò alla spedizione e all'invio del tracking.
Grazie 1000
TheInvisible
15-10-2008, 14:03
Ciao,
il pacco è stato spedito.
In pvt i dati della stessa.
Aspetto la conferma di "materiale OK" per la chiusura dell'inserzione
Grazie 1000
Ciao e Buona giornata
Mi e' arrivato, per funzionare funziona, ma il problema e' che ha un sensore morto, provato con realtemp e da' 'stuck' ovvero morto.
Eri al corrente della cosa?
TheInvisible
21-10-2008, 21:24
Mi e' arrivato, per funzionare funziona, ma il problema e' che ha un sensore morto, provato con realtemp e da' 'stuck' ovvero morto.
Eri al corrente della cosa?
Ciao,
anche se non mi crederai non ero al corrente di questa cosa, sapevo che avevo il solito problema del valori non uguali fra di loro (come del resto molti della serie), ma che non comportava il suo funzionamento, infatti ci ho giocato, fatto varie compressione di film ecc, ecc e nessun problema.
Però il fatto che era morto no.
Allego schermata della situazione da cui si evince che uno dei due core viaggia perennemente a 59 gradi, senza schiodarsi sia default che in oc leggero o pesante (vedi anche realtemp che da 'move 0').
inoltre mi spiace dirlo ma il fatto che la fattura sia intestata ad un altro, e pertanto da aprile sto procio ha gia' avuto due proprietari :mbe: non mi lascia una bella sensazione :confused:
Ti chiederei pertanto di venirmi incontro scontandomi 25 euro dal pagamento; in alternativa ti rimando il procio indietro, previa restituzione dei soldi pagati, ed amici come prima.
Fammi sapere che ne pensi; mi spiace arrivare a questa situazione ma il procio e' fallato, c'e' poco da fare.
http://img264.imageshack.us/img264/8408/realtempsd3.jpg
TheInvisible
22-10-2008, 19:50
Allego schermata della situazione da cui si evince che uno dei due core viaggia perennemente a 59 gradi, senza schiodarsi sia default che in oc leggero o pesante (vedi anche realtemp che da 'move 0').
inoltre mi spiace dirlo ma il fatto che la fattura sia intestata ad un altro, e pertanto da aprile sto procio ha gia' avuto due proprietari :mbe: non mi lascia una bella sensazione :confused:
Ti chiederei pertanto di venirmi incontro scontandomi 25 euro dal pagamento; in alternativa ti rimando il procio indietro, previa restituzione dei soldi pagati, ed amici come prima.
Fammi sapere che ne pensi; mi spiace arrivare a questa situazione ma il procio e' fallato, c'e' poco da fare.
http://img264.imageshack.us/img264/8408/realtempsd3.jpg
Ciao,
come ti ho scritto prima non ero al corrente di questa situazione, poi nella inserzione non c'è scritto che volevi più info sul procio come temperature, proprietari o altro e io di solito a DOMANDA RISPONDO (formazione professionale).
Ma prescidendo da tutto questo ho venduto questo processore in BUONA FEDE...puoi anche non credermi, ma è così.
Perciò se vuoi e perchè sono una persona onesta (puoi anche non credermi per quest'ultima affermazione...posso darti l'account su E-Bay e vedrai che ho 61 feed-back positivi tra venditore e acquirente) posso darti € 15.00.
Se sei d'accordo mandami i dati per il bonifico o Postepay ed entro domani ti farò l'accredito.
Fammi sapere
Ciao e Buona serata
Richiesta dell'acquirente 25, offerta del venditore 15.
L'acquirente accetta?
Va bene, chiudiamola qui va', ti mando in PM gli estremi per l'accredito postepay.
TheInvisible
23-10-2008, 17:46
Va bene, chiudiamola qui va', ti mando in PM gli estremi per l'accredito postepay.
Ciao,
rimborso eseguito tramite coordinate bancarie, invece del PostePay come da tuo secondo pvt.
Ciao e Buona serata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.