PDA

View Full Version : Problemi Audio Dopo Aver Installato HD4850!!

FeDeRiKK90
09-10-2008, 06:28
Ciao a tutti raga..mi è successa una cosa stranissima:dopo aver montato e installato una Ati HD4850 all'avvio del computer mi appare la seguente finestra di errore "La configurazione dell'Hardware è cambiata.Occore reinstallare SoundMAX" e non ho più audio sul computer
Bene,allora scarico i driver SoundMAX per il mio computer ma prima dell'avvio dell'installazione riporto il seguente errore "I file driver audio non supportano l'hardware del computer.Nota:se si è disinstallato il software audio senza riavviare il pc,riavviare ora,quindi eseguire di nuovo questo programma di installazione"..ma naturalmente anche dopo il riavvio mi è impossibile installare sound max...penso ke il problema sia dovuto ai codec MEDIA,infatti in installazione hardware mi rileva ke MEDIA non è installato,ma se provo ad installarlo i driver dal cd ati me li trova,ma mi dice che i driver non sono compatibili con la piattaforma...ke posso fare???

Hp 7800 convertible minitower
Intel Core 2 Duo e6550 2.33 Ghz
2 GB di Memoria DDR2/667 Mhz
SAPPHIRE HD 4850 512MB GDDR3 PCI-E Dual Slot Fansink
Windows XP Service Pack 3

FeDeRiKK90
09-10-2008, 13:32
nessuno ke risponde???:cry:

robertino75
09-10-2008, 13:42
ciao
hai sbagliato sezione...quella corretta è questa http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69 :read: