angelo112112
08-10-2008, 23:54
salve ragazzi, io ho un hp pavilion 6530.it e con preinstallato vista premium...soltanto che mi sono un po rotto del s.o e ho messo xp a 32bit.il problema sono i driver...più o meno ho installato driver di scheda video, ma mi manca la scheda madre e la scheda audio che non mi fa sentire la musica e nella gestione periferiche mi segna giallo l'Audio device on high definition audio bus.... mi dite che devo fare per capire che driver è ed installarlo????
grazie e spero che mi aiutate.
queste sono le caratteristiche del mio pc
Caratteristiche Generali
Configurazione PC desktop con Processore AMD Athlon™ 64 X2 5200+. Sistema operativo Windows Vista® Home Premium a 64 bit autentico. Piattaforma con AMD Live!. Chipset NVIDIA® nForce™ 430. Memoria standard 4 GB. Tipo di memoria SDRAM DDR2. Slot per memoria 4 socket DIMM. Disco rigido interno 500 GB. Masterizzatore DVD RAM Double Layer con tecnologia Lightscribe. Lettore di schede di memoria 15-in-1. Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT. Interfaccia IEEE 1394 FireWire. ATI Radeon® HD 3650, con Avivo. Audio interno High Definition Audio 7.1. Connettori audio 2 porte audio frontali, 6 porte audio analogico posteriori e 1 porte audio digitale posteriore. Tastiera PS/2 e mouse ottico. 2 alloggiamenti per unità ottiche esterne, 2 alloggiamenti per HDD interni, 1 alloggiamento per Pocket Media Drive. 6 porte USB 2.0 (2 frontali); 1 porta FireWire®-IEEE-1394. Slot di espansione 1 PCI (1 libero) e 2 PCI-Express 1x (2 libero).
Processore e Memoria
Processore Processore AMD Athlon™ 64 X2 5200+.
Chipset Chipset NVIDIA® nForce™ 430.
Memoria Ram Memoria SDRAM DDR2 4GB.
Memoria di Archiviazione
Disco Rigido (HD) Disco rigido SATA 3G 500 GB.
CD e DVD Masterizzatore DVD RAM Double Layer con tecnologia Lightscribe.
Altri Storage Lettore di schede di memoria 15-in-1.
Comunicazione I/O
Ethernet Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT.
Usb 6 porte USB 2.0 (2 frontali).
Firewire 1 porta FireWire®-IEEE-1394.
Altre I/O 2 alloggiamenti per unità ottiche esterne, 2 alloggiamenti per HDD interni, 1 alloggiamento per Pocket Media Drive.
Input
Tastiera e Mouse Tastiera PS/2 e mouse ottico.
Altri Input Slot di espansione 1 PCI (1 libero) e 2 PCI-Express 1x (2 libero).
grazie e spero che mi aiutate.
queste sono le caratteristiche del mio pc
Caratteristiche Generali
Configurazione PC desktop con Processore AMD Athlon™ 64 X2 5200+. Sistema operativo Windows Vista® Home Premium a 64 bit autentico. Piattaforma con AMD Live!. Chipset NVIDIA® nForce™ 430. Memoria standard 4 GB. Tipo di memoria SDRAM DDR2. Slot per memoria 4 socket DIMM. Disco rigido interno 500 GB. Masterizzatore DVD RAM Double Layer con tecnologia Lightscribe. Lettore di schede di memoria 15-in-1. Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT. Interfaccia IEEE 1394 FireWire. ATI Radeon® HD 3650, con Avivo. Audio interno High Definition Audio 7.1. Connettori audio 2 porte audio frontali, 6 porte audio analogico posteriori e 1 porte audio digitale posteriore. Tastiera PS/2 e mouse ottico. 2 alloggiamenti per unità ottiche esterne, 2 alloggiamenti per HDD interni, 1 alloggiamento per Pocket Media Drive. 6 porte USB 2.0 (2 frontali); 1 porta FireWire®-IEEE-1394. Slot di espansione 1 PCI (1 libero) e 2 PCI-Express 1x (2 libero).
Processore e Memoria
Processore Processore AMD Athlon™ 64 X2 5200+.
Chipset Chipset NVIDIA® nForce™ 430.
Memoria Ram Memoria SDRAM DDR2 4GB.
Memoria di Archiviazione
Disco Rigido (HD) Disco rigido SATA 3G 500 GB.
CD e DVD Masterizzatore DVD RAM Double Layer con tecnologia Lightscribe.
Altri Storage Lettore di schede di memoria 15-in-1.
Comunicazione I/O
Ethernet Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT.
Usb 6 porte USB 2.0 (2 frontali).
Firewire 1 porta FireWire®-IEEE-1394.
Altre I/O 2 alloggiamenti per unità ottiche esterne, 2 alloggiamenti per HDD interni, 1 alloggiamento per Pocket Media Drive.
Input
Tastiera e Mouse Tastiera PS/2 e mouse ottico.
Altri Input Slot di espansione 1 PCI (1 libero) e 2 PCI-Express 1x (2 libero).