View Full Version : Age of Chivalry Gioco non disponibile
Obi 2 Kenobi
08-10-2008, 23:20
Da stamattina sto cercando di entrare in questo videogioco ma steam continua a darmi lo stesso identico errore:
Questo gioco non è al momento disponibile.
Riprova più tardi.
La cosa bella è che Half life 2 deathmatch e tutto il resto dei giochi mi funzionano alla grande.
Ho provato a leggere le varie istruzioni su steam, però riguardano solo xp e di vista non c'è ne traccia.
Sapete cosa posso fare per risolvere questo problema?E' un problema di steam? Oppure si è corrotto qualcosa?
Grazie
Obi 2 Kenobi
09-10-2008, 12:51
nessuno mi sa aiutare?
natostanco
09-10-2008, 13:36
mi sembra che sia stato spiegato nella frase^^
non e' al momento disponibile, saranno intasati i server. Tuttavia a volte chiudere e riaprire il client di steam funziona.
Obi 2 Kenobi
09-10-2008, 13:49
Ho già provato a riavviare steam e comunque, sul sito ufficiale di steam, da delle istruzioni a riguardo per xp per risolvere questo problema:
http://supportwiki.steampowered.com/it/Errore_di_Steam:_Questo_gioco_non_%C3%A8_attualmente_disponibile
E purtroppo non parla di intasamento di server :cry:
MA tu lo hai gia installato?
Domanda stupida lo so....ma chiedo non si sa mai...
Obi 2 Kenobi
09-10-2008, 15:05
sì l'ho già installato e c'ho anche giocato. Il problema si è presentato ieri e ho fatto tutti i tentativi possibili per cercare di risolvere il problema.
Adesso ho disinstallato Steam e cancellato qualunque cosa avesse a che fare con quest'ultimo, poi provo a reinstallare tutto e vediamo che succede.
Obi 2 Kenobi
09-10-2008, 20:51
ok tutto a posto. Non ho idea di cosa sia successo, ma reinstallando tutto si è risolto.
Fortuna che ho Fastweb :D
aresiusII
09-10-2008, 21:02
ok tutto a posto. Non ho idea di cosa sia successo, ma reinstallando tutto si è risolto.
Fortuna che ho Fastweb :D
si purtroppo si risolve solo cosi reinstallando il gioco a me e toccato il mese scorso a team fortess 2 ho dovuto reinstallarlo
Obi 2 Kenobi
09-10-2008, 21:26
ne aprofitto per chiederti una cosa.
Com'è questo Team Fortress 2? Non è mica il seguito di Team Fortress Classic?
aresiusII
09-10-2008, 21:34
ne aprofitto per chiederti una cosa.
Com'è questo Team Fortress 2? Non è mica il seguito di Team Fortress Classic?
si e il seguito ufficiale creato dalla valve, grafica cartoonesca realizzata con il motore grafico di half life 2 ti dico solo che è una droga una volta che ci giochi non ti stacchi piu e la valve lo migliora di continuo, nuove mappe ed armi sbloccabili tramite degli obbiettivi(le armi nuove non sbilanciano, hanno punti di forza e penalità , sono solo un modo diverso di giocare)
cm cè il 3d ufficiale li trovi tutte le info
aresiusII
09-10-2008, 21:36
ma è bello ?
io lo trovato carino ma ostico sopratutto se usi archi e balestre, colpire qualcosa diventa difficile
Obi 2 Kenobi
09-10-2008, 21:40
ti ringrazio per le informaziono volevo proprio comprarlo :)
Ciauuuu! :)
Io ci gioco, bellissimo! Si uccide anche facilmente..
Prezioso
18-10-2008, 19:09
ciao a tutti.....senza aprire un altro topic chiedo qui :D
ma possibile che in questo gioco non sia possibile entrare in un menù opzioni? non posso settare la risoluzione ecc ecc....niente di niente -.-
Obi 2 Kenobi
18-10-2008, 23:03
Certo che esiste! Devi andare nel menu premendo esc e poi cliccare su Blacksmith Workshop.A questo punto selezioni Video e setti le varie opzioni a seconda delle tue preferenze.
Prezioso
19-10-2008, 05:04
ah :D ora provo.....abituato a tutti i giochi stream tipo tf2,insurgency,css hl ecc ecc....ho cercato solo opzioni :D
Obi 2 Kenobi
19-10-2008, 13:07
ah :D ora provo.....abituato a tutti i giochi stream tipo tf2,insurgency,css hl ecc ecc....ho cercato solo opzioni :D
succede :D :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.