View Full Version : Auto polizia
ninja750
08-10-2008, 19:59
Non so se avete sentito al TG stasera ma pare che la polizia dopo aver sequestrato alla camorra milioni di euro in beni mobili e immobili si sia trovata per le mani due ferrari 550 maranello di cui non solo non è interessata a sbarazzarsene con le canoniche aste giudiziarie ma che sia interessata ad attrezzarle convertendole ad autopattuglie :D quindi dopo le due lamborghini gallardo in italia avremo anche le ferrari della polizia :D wow :D
http://bigpicture.typepad.com/photos/uncategorized/polizia_italiano.jpg
http://www.hohpe.com/Gregor/Events/PACarShow/F550.jpg
Non credo che la livrea bianco-blu gli doni molto però :D
v10_star
08-10-2008, 21:31
...
Non credo che la livrea bianco-blu gli doni molto però :D
che le diano ai caramba ma nere, o meglio a me :O ma in versione GTC :asd:
Satviolence
08-10-2008, 22:17
Non è raro che auto di grossa cilindrata confiscate vengano usate dalle forze dell'ordine. Di solito però, dopo essere state pulite e sistemate se necessario, vengono usate per servizi in borghese.
Non è raro che auto di grossa cilindrata confiscate vengano usate dalle forze dell'ordine. Di solito però, dopo essere state pulite e sistemate se necessario, vengono usate per servizi in borghese.
Un pò Miami Vice insomma... :asd:
Passeranno sicuramente inosservati :O
con la livrea dei carabinieri starebbero meglio imho. forse forse anche con quella della finanza.
Adoro quella macchina, vederla colorata sbirro-style sarebbe una pugnalata al cuore :cry:
Pero' c'e' un lato positivo, quando fanno manifestazioni internazionali come la sfilata a NY con due lambo e due Ferrari faremmo la nostra porca figura :D
ninja750
09-10-2008, 11:00
Un pò Miami Vice insomma... :asd:
no! bad boys! :D
Satviolence
09-10-2008, 11:19
Passeranno sicuramente inosservati :O
Dipende dal contesto...
Mio padre era carabiniere, negli ultimi 15 anni di servizio ha lavorato sempre in borghese e ogni tanto usavano queste vetture provenienti dalle confische.
Mi pare di aver sentito che alla polizia andranno le ferrari mentre ai carabinieri andranno i 13 cavalli sequestrati nelle medesime operazioni!!! Se non è discriminazione questa :D
Futura12
09-10-2008, 12:02
Certo che stanno mesi male quelli dei clan camorristi eh si:asd:
Ben vengano le Ferrari per le forze dell'ordine,certo non so quanto possano passar inosservati:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.