View Full Version : [FC-RN] Accessori muletto
Vendo due schede video, una Point of View 6200Le 256mb pci-ex con attacco TV/DVI, la scheda viene spedita con scatola originale e fattura datata 17/11/2006 quindi ancora in garanzia, sopra il grande dissipatore ho posto una ventolina per ridurre le temperature 12€ -<venduta>-
E una FX 5200 AGP 8x. 10€
In piu per chi è interessato un modem 56k. 2€
Blocco 25 con spedizione a mio carico
Aggiungo hd40gb 10€
scheda madre gigabyte soket 462 agp da testare 5€
alimentatore ATX-300W 5€
2x ventole 80x80 led verdi 3€ cadauna
2x griglie 80x80 molto belle con disegno di drago e alieno tagliate a laser 3€ cadauna
ventola 92x92 thermaltake nera con pale arancioni 4€
ventola 120x120 thermaltacke nera con pale arancioni 4€
Spedizione da concordare!
Al piu presto allego le foto!
sandropallini
11-10-2008, 16:24
ciao sarei interessato alla 5200...il problema è che mi serve entro il 18-20...devo montarlo su un barebone che regalo a mio padre e volevo sapere alcune cose, le risoluzioni soprattutto, se ha quelle 16:9 e quelle per hdmi ovvero 720p 1080i...e se ha l'uscita dvi ovviamente.
E' passiva?
grazie..per il prezzo, beh...ci si trova d'accordo mi sa con poco :D
ciao sarei interessato alla 5200...il problema è che mi serve entro il 18-20...devo montarlo su un barebone che regalo a mio padre e volevo sapere alcune cose, le risoluzioni soprattutto, se ha quelle 16:9 e quelle per hdmi ovvero 720p 1080i...e se ha l'uscita dvi ovviamente.
E' passiva?
grazie..per il prezzo, beh...ci si trova d'accordo mi sa con poco :D
Per il 18-20 se concludiamo velocemente non c'è problema, io potrei spedire anche lunedì mattina, si è passiva, ma volendo una ventolina sopra si puo sempre mettere, per il resto non saprei risponderti, perche l'avevo montata 4 anni fa su il mio vecchio computer e la usavo con un vacchio tubo catodioco, ora non ho nemmeno piu il modo di provarla perche sono passato a pci-ex
sandropallini
12-10-2008, 12:04
quindi te vorresti vendee la 5200 a 18.....il modem a 1-2 € e a quel punto la 6200 a 5€ no? ti prendo la 6200...la rivendo e ci prendo una 5200 a meno ;)
che dici rivediamo i prezzi?
Io non ho mai parlato di 18€, anzi non mi sembra di avere mai parlato del prezzo fuori blocco!! Per il prezzo possiamo metterci daccordo in privato
sandropallini
13-10-2008, 18:43
passo, buona vendita.
UP! aggiunti alcuni pezzi
hai pm!
risposto al pvt..
pagamento effettuato..attendo il tracking:)
Reignofcaos
31-10-2008, 20:56
Ciao concittadino!
Mi metto in coda, ovviamente con ritiro a mano, per le 2 ventole leddate verdi 8x8.
Ne hai mica anche una leddata blu sempre 8x8? E una 12x12?
Fammi sapere
ne ho una leddata blu 120x120 ma è thermaltake e molto vecchia, mi è arrivata con il case, il precedente possessore fumava e aime la ventola è diventata grigiastra quindi nn te la consiglio.
8x8 blu non l'ho.
non ho problemi per la consegna a mano
Reignofcaos
03-11-2008, 16:38
Ciao, di 8cx8 leddate verdi me ne serve prob solo una, qualla "affumicata" da 12 mi interessa lo stesso. Adesso sn abbastanza pieno, magari prox settimna ci sentiamo per fare lo scambio. Magari scambiamoci i cell via pvt.
Ciao
Ciao, di 8cx8 leddate verdi me ne serve prob solo una, qualla "affumicata" da 12 mi interessa lo stesso. Adesso sn abbastanza pieno, magari prox settimna ci sentiamo per fare lo scambio. Magari scambiamoci i cell via pvt.
Ciao
si daccordo io non ho problemi, se vuoi puoi prendere anche il mio indirizzo msn
chiedo ai moderatori visto che ho aggiunto alcuni oggetti di cambiare il titolo del mio post in "accessori muletto + ventole e griglie"
chiedo ai moderatori visto che ho aggiunto alcuni oggetti di cambiare il titolo del mio post in "accessori muletto + ventole e griglie"
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.