hitech08
08-10-2008, 20:49
Vendo HTC TyTN II praticamente nuovo, completo di scatola, accessori e scontrino da conservare per la garanzia di 2 anni; L'apparecchio a pochi mesi di vita per cui la garanzia è ancora piùcchè valida per molto ancora.
Il prezzo è di 350,00€; dallo scontrino potrete vedere che l'ho pagato 799,00€. Perchè lo vendo??? Non è adatto a me, è semplice da usare, ma è praticamente inutilizzato nelle mie mani!!!
Ho immaginato che chiunque sia interessato a questo telefono/palmare sà cosa sta per comprare per cui in basso ho accennato solo le caratteristiche tecniche che sono sorprendenti:
- La mobilità è più produttiva che mai grazie a
Windows Mobile 6 Professional, che assicura
accesso istantaneo a e-mail e calendario
e sincronizzazioni di contatti;
- Navigazione GPS integrata per non perdere mai l’orientamento, grazie al software TomTom;
- Connessione ad alta velocità grazie a 3G/HSDPA, GSM/GPRS/ EDGE, Wi-Fi e Bluetooth 2.0;
- Touch screen orientabile a 2,8” QVGA 240*320;
- Tastiera QWERTY estraibile;
- Fotocamera a 3 megapixel con messa a fuoco automatica;
- 256 MB di ROM e 128 MB di RAM espandibile grazie allo slot per scheda microSD;
- Jog wheel a 360° e a 3 direzioni con tasto OK.
PREZZO 410 COMPRESE SPESE
Il prezzo è di 350,00€; dallo scontrino potrete vedere che l'ho pagato 799,00€. Perchè lo vendo??? Non è adatto a me, è semplice da usare, ma è praticamente inutilizzato nelle mie mani!!!
Ho immaginato che chiunque sia interessato a questo telefono/palmare sà cosa sta per comprare per cui in basso ho accennato solo le caratteristiche tecniche che sono sorprendenti:
- La mobilità è più produttiva che mai grazie a
Windows Mobile 6 Professional, che assicura
accesso istantaneo a e-mail e calendario
e sincronizzazioni di contatti;
- Navigazione GPS integrata per non perdere mai l’orientamento, grazie al software TomTom;
- Connessione ad alta velocità grazie a 3G/HSDPA, GSM/GPRS/ EDGE, Wi-Fi e Bluetooth 2.0;
- Touch screen orientabile a 2,8” QVGA 240*320;
- Tastiera QWERTY estraibile;
- Fotocamera a 3 megapixel con messa a fuoco automatica;
- 256 MB di ROM e 128 MB di RAM espandibile grazie allo slot per scheda microSD;
- Jog wheel a 360° e a 3 direzioni con tasto OK.
PREZZO 410 COMPRESE SPESE