PDA

View Full Version : (mi) Vendo samsung sgh x160 a 30€


Sanji
08-10-2008, 18:47
Vendo samsung sgh x160 colore grigio e nero tenuto benissimo(alcuni segnetti di usura tipici ma nulla di che) scatola caricatore e manuali come nuovo

http://www.dooyoo.it/cellulari/samsung-sgh-x160/details/

25 euro

Sanji
09-10-2008, 14:51
up

Sanji
10-10-2008, 12:53
up

Sanji
12-10-2008, 14:00
up

Sanji
13-10-2008, 13:49
up

Sanji
14-10-2008, 07:17
nuovo prezzo

Sanji
16-10-2008, 07:34
up

Sanji
20-10-2008, 21:41
up

Lampa74
06-04-2012, 13:51
Alla fine l'hai venduto?

Io sarei interessato all'acquisto.

Sanji
07-04-2012, 09:32
Alla fine l'hai venduto?

Io sarei interessato all'acquisto.

sono passati anni da questo annuncio :D
ho questo sony eric. z320 blu a 20€

http://www.shoppydoo.it/recensione-cellulare-sony_ericsson_z320.html