PDA

View Full Version : Vorrei cambiare pc ma ho qualche dubbio sulle news..

Narco-T
08-10-2008, 18:27
Buonasera, vorrei avere pareri e consigli su alcune cose, vorrei cambiare pc (quello che ho in firma) ma ho molti dubbi, non so esattamente quando convenga cambiarlo.. arrivando al dunque: aspetto le mobo con USB3 integrate? o ci metteranno troppo e comunque le prime saranno sempre "buggate"? schede video invece? cpu? magari non più quad core ma oltre? PAROLA AGLI ESPERTI INFORMATI 24H NO STOP:read:
le uniche cose di cui sono sicuro di poter acquistare tranquillamente anche tra 3 4 mesi sono le ram e l'hard disk.

Spero in qualche aiutino :mc: sperando di essermi spiegato.. :D

alecomputer
09-10-2008, 22:51
Se non hai esigenze particolari , puoi tenere il tuo pc ancora per un po .

Per comprare le nuove tecnologia come usb3 , e meglio aspettare che diventino uno standard e che ci siano abbastanza diffusione di dispositivi usb 3 .

diablo...aka...boss
11-10-2008, 15:58
Fatti spostare in "configurazioni complete pc desktop" troverai più aiuto.

Narco-T
13-10-2008, 23:18
Grazie per le risposte, alla fine ho optato nell'aspettare ancora un pò!

Hesediel
14-10-2008, 01:47
Guarda il mondo pc è difficile stargli dietro..nel senso che si aspetta una cosa si aspetta si aspetta e quando esce ci sono già news per nuove cose previste e si aspetta ancora...magari aspetti una mobo con usb3 però poi aspetti perchè dopo 2 mesi escono nuove mobo a 2000 mhz di FSB (esempio) stesso discorso per le video uno si pone il dubbio se comprare una 4850 poi esce fuori che esce la 4670 se aspetti uscirà questo quello quell'altro e così via...insomma alla fine qualsiasi cosa compri è "vecchia" già una settimana dopo

E' interessante restare aggiornati sulle news però personalmente posso dire di tenerti il pc che hai, almeno fino a quando con pc sottomano ti rendi conto che non va più bene per quello che fai..nel momento in cui hai problemi perchè ti rendi conto che il tuo pc non ti permette di fare cose che devi o effettivamente fai allora si può pensare al cambiamento..altrimenti non ne vale la pena

Narco-T
15-10-2008, 21:20
Si infatti aspetterò ancora un pò per cambiare il fisso, grazie!