PDA

View Full Version : Wi-Fi & kismet

rexdod
08-10-2008, 19:18
Ciao a tutti!
sto cercando come un matto un programma per le reti wi-fi e si chiama "Kismet"..qualcuno di voi sa da dove è possibile scaricarlo?Tengo a specificare che so quale sia la natura del programma stesso, ma è che ho seri dubbi che qualcuno si connetta "a sbafo" alla mia linea..ho letto dei forum in giro per internet e credo che questo sia il mezzo più economico e sbrigativo per sapere cosa succede alla mia connessione.:help:
grazie mille a tutti!

magnetex
08-10-2008, 23:55
Il modo + economico e sbrigativo per controllare le connessioni ..è controllare i log del router ;)

rexdod
09-10-2008, 12:13
in teoria si...ma quel programmino fa fare anche altre cose, e poi vorrei tanto sapere l'ip della "sanguisuga" ;) comunque nessuno sa da dove si possa scaricare?

magnetex
09-10-2008, 18:01
in teoria si...ma quel programmino fa fare anche altre cose, e poi vorrei tanto sapere l'ip della "sanguisuga" ;) comunque nessuno sa da dove si possa scaricare?

Caso mai il Mac ,l'IP se si connette al tuo router è lo stesso che utilizzi tu , cmq. il log del router ti da anche il mac, orario di collegamento e l'IP;)
X Kismet Prova sul mulo

gigi88
09-10-2008, 18:24
Ciao a tutti!
sto cercando come un matto un programma per le reti wi-fi e si chiama "Kismet"..qualcuno di voi sa da dove è possibile scaricarlo?

qua.. (http://www.kismetwireless.net/)

gigi88
09-10-2008, 18:24
Caso mai il Mac ,l'IP se si connette al tuo router è lo stesso che utilizzi tu , cmq. il log del router ti da anche il mac, orario di collegamento e l'IP;)
X Kismet Prova sul mulo

esatto..

rexdod
10-10-2008, 10:49
grandi! e grazie a tutti!un'ultima domanda...un ragazzo con cui ho parlato tempo fa,mi disse di aver comprato un router della linksys che, grazie ad una patch (sul firmware??) era riuscito a farlo diventare uno sniffer..qualcuno ne sa nulla??

magnetex
10-10-2008, 22:43
un ragazzo con cui ho parlato tempo fa,mi disse di aver comprato un router della linksys che, grazie ad una patch (sul firmware??) era riuscito a farlo diventare uno sniffer..qualcuno ne sa nulla??

Come immaginavo .........

rexdod
11-10-2008, 10:01
che intendi?

devil997
17-10-2008, 16:10
che intendi?

Intende quello che intendi tu, e pure quello che intendo io....Ci intendiamo tutti...Spettacolo...

gigi88
17-10-2008, 16:22
Intende quello che intendi tu, e pure quello che intendo io....Ci intendiamo tutti...Spettacolo...

:D :asd:

Pinucciotronic
17-10-2008, 20:15
:D :asd:

Ahahah! :p :p :p
L'ipocrisia è lo spettacolo più divertente che ci sia; nonchè il motivo portante di questa sezione.

pegasolabs
17-10-2008, 21:48
Ahahah! :p :p :p
L'ipocrisia è lo spettacolo più divertente che ci sia; nonchè il motivo portante di questa sezione.
Se non ti piace basta non frequentarla.
Thread chiuso.