Ducatino
08-10-2008, 17:54
salve a tutti amici, volevo chiedervi una cosa:
ho la necessità di installare DA NUOVO windows XP sul mio computer,
quello però che vorrei fare è NON formattare l'attuale sistema operativo ma lasciarlo in una parte di hard disk e crearne un'altra, facendo una partizione,
ed installando DA NUOVO windows XP.
devo procedere in questo modo perchè ho dei problemi all'hard disk e non vorrei che, una volta formattato tutto, ci fossero dei problemi nella nuova installazione del sistema operativo.
così facendo invece, qualosa dovessero esserci problemi con la nuova installazione, sarei in grado di tornare a questa versione di XP che ho installata e che nonostante tutto ancora mi permette di utilizzare il pc ( anche se con qualche problema )
si può fare? come mi consigliate di partizionare il mio hard disk?
Ora ho liberi 60 giga di 80 giga complessivi
20 li lascio per questo sistema operativo e vari file che già ho,
e negli altri voglio creare una partizione per installare nuovamente XP
come si puà fare?
Grazie
ho la necessità di installare DA NUOVO windows XP sul mio computer,
quello però che vorrei fare è NON formattare l'attuale sistema operativo ma lasciarlo in una parte di hard disk e crearne un'altra, facendo una partizione,
ed installando DA NUOVO windows XP.
devo procedere in questo modo perchè ho dei problemi all'hard disk e non vorrei che, una volta formattato tutto, ci fossero dei problemi nella nuova installazione del sistema operativo.
così facendo invece, qualosa dovessero esserci problemi con la nuova installazione, sarei in grado di tornare a questa versione di XP che ho installata e che nonostante tutto ancora mi permette di utilizzare il pc ( anche se con qualche problema )
si può fare? come mi consigliate di partizionare il mio hard disk?
Ora ho liberi 60 giga di 80 giga complessivi
20 li lascio per questo sistema operativo e vari file che già ho,
e negli altri voglio creare una partizione per installare nuovamente XP
come si puà fare?
Grazie