pixellone
08-10-2008, 16:53
Salve. Dopo un ripristino di configurazione, ho dovuto reinstallare cdburnerXP. Arrivato all'ultima finestra, cliccando su fine, mi compare la medesima scritta:
CDBXPP.EXE Impossibile gestire un'eccezione generata da una applicazione. ID processo: 0xc78(3122)
ID thread : 0x50(3152)
per terminare OK
per eseguire il debug ANNULLA
Premetto che uso il software da molto tempo ed č la prima volta che mi accade. Sia con REVO che con altri disinstallatori non trova pių nulla riferito al software dopo la disinstallazione, neanchč manualmente nel REGEDIT.:muro:
il mio sistema op. XP Home
il lettore č un PIONEER DVR-112
Grazie per l'aiuto.
Mi sono accorto che il problema dipendeva dalla perdita accidentale di alcuni file delle librerie di netframework. dopo reinstallazione tutto ok.
CDBXPP.EXE Impossibile gestire un'eccezione generata da una applicazione. ID processo: 0xc78(3122)
ID thread : 0x50(3152)
per terminare OK
per eseguire il debug ANNULLA
Premetto che uso il software da molto tempo ed č la prima volta che mi accade. Sia con REVO che con altri disinstallatori non trova pių nulla riferito al software dopo la disinstallazione, neanchč manualmente nel REGEDIT.:muro:
il mio sistema op. XP Home
il lettore č un PIONEER DVR-112
Grazie per l'aiuto.
Mi sono accorto che il problema dipendeva dalla perdita accidentale di alcuni file delle librerie di netframework. dopo reinstallazione tutto ok.