PDA

View Full Version : 1 solo gioco fino a natale!quale?

IBYZA
08-10-2008, 14:46
se da qui fino a Natale avete i soldi per prendere 1 solo gioco per xbox360 quale novita tra le tante in uscita avete intenzione di acquistare?
per ora ho gta4 e mi sta durando un sacco

Cholo
08-10-2008, 14:47
Gears of war 2 a occhi chiusi.

dani&l
08-10-2008, 14:51

si ma da qui fino a metà novembre ? :asd:

Io consiglio un gioco comunque con componente online, altrimenti il single player una volta finito non lo giochi più, a meno che siano diciamo sportivi, ad esempio con fifa 09: tra campionati continuativi, modalità professionista, online etc.. hai voglia... io con fifa08 l'ho tenuto attivo da ottobre 07 fino a quando non è uscito euro08 a maggio :D
Per cui tieni in considerazione i vari sport : calcio,tennis,football,basket,golf ...

Comunque se puoi aspettare gow 2 vai con quello, altro poi che da novembre a natale :D

Maverick18
08-10-2008, 14:51

Se invece non giochi online allora Fable 2.

Radagast82
08-10-2008, 14:52
dato che ho già preso fifa09 il mio prossimo (e unico fino a fine 2008) sarà cod 5

Giant Lizard
08-10-2008, 14:53
Fable 2...o meglio ancora aspetterei Guitar Hero World Tour :cool:

Alex-RM
08-10-2008, 14:55
Far Cry 2 :O

La modalità single player dovrebbe durare sulle 50 ore (se ubisoft non ha sparato una minchiata :D).
Esce il 23 ottobre.

TRUTEN
08-10-2008, 14:57
Io da qui a gennaio molto probabilmente compro solo Fable 2.

]Rik`[
08-10-2008, 15:47
solo uno...uhm...fable2

Necroticism
08-10-2008, 16:07

La modalità single player dovrebbe durare sulle 50 ore (se ubisoft non ha sparato una minchiata :D).
Esce il 23 ottobre.

Quoto! :read: Se manterrà le premesse avrai da giocare in abbondanza...

powerslave
08-10-2008, 16:25
Consigli genere per genere:

sportivo:nba 2k9
sparatutto: gears of war 2
racing: forza motorsport 2
action:ninja gaiden 2
picchiaduro:vf5

Pan
08-10-2008, 17:08

Esce il 23 ottobre.

quoto mi pare un valido acquisto in questo senso :)

tecnologico
08-10-2008, 17:26

Esce il 23 ottobre.

ma non ci credo manco se lo vedo. sarà un dato alla cazzo tipo che ci sono gli autosave ogni ora cosi per ogni morte cazzona deri ripetere un ora di gioco...

Malek86
08-10-2008, 17:28
Uhm, non saprei proprio, stranamente nessuno dei giochi in uscita mi interessa granchè.

Esce il 23 ottobre.

Sì, ma alla 25esima ora introducono gli alieni zombie mutanti, e puoi buttare il gioco nel cestino :O :D

tecnologico
08-10-2008, 17:35
Uhm, non saprei proprio, stranamente nessuno dei giochi in uscita mi interessa granchè.

Sì, ma alla 25esima ora introducono gli alieni zombie mutanti, e puoi buttare il gioco nel cestino :O :D

mamma quanto ti quoto:asd:

Alex-RM
08-10-2008, 17:50
E' un prodotto ubisoft...mica crytek :O

Malek86
08-10-2008, 18:07
E' un prodotto ubisoft...mica crytek :O

La tradizione è tradizione :O

Consoliamoci, 25 ore sono comunque parecchie :D

Alex-RM
08-10-2008, 18:32
ma non ci credo manco se lo vedo. sarà un dato alla cazzo tipo che ci sono gli autosave ogni ora cosi per ogni morte cazzona deri ripetere un ora di gioco...
Dall'anteprima di mondoxbox:

Il gioco sembra inoltre molto lungo: ad una dozzina d'ore conteggiate nella schermata delle statistiche, eravamo ancora al 20% di completamento, segno che c'era ancora molto da fare.

:O :O :O

tecnologico
08-10-2008, 18:45
mai visto un fps che dura più di 13 ore...a meno che per andare da un punto ad un altro impieghi un eternità..ma sarebbe un trucchetto di basso livello..

Malek86
08-10-2008, 19:42
Dall'anteprima di mondoxbox:

Il gioco sembra inoltre molto lungo: ad una dozzina d'ore conteggiate nella schermata delle statistiche, eravamo ancora al 20% di completamento, segno che c'era ancora molto da fare.

:O :O :O

Ammesso che sia vero (alcuni giochi tendono ad aumentare la percentuale di completamento più velocemente man mano che si va avanti), non sarebbe necessariamente una buona cosa. Molti FPS buoni non durano più di 15 ore. Bioshock mi è durato sulle 20 ore, e in effetti verso la fine cominciava a starmi strettino, avrebbero potuto benissimo farlo finire in un certo punto che non dico perchè è spoiler.

FPS che durano tanto sono roba come Serious Sam, e durano non perchè siano lunghi davvero, ma perchè devi riprovare un sacco di volte prima di farcela.

Nemmeno io approvo della tendenza odierna a farli durare meno di 10 ore, ma se allungano troppo il brodo poi si capisce. 15 ore è un buon compromesso.

Maverick18
08-10-2008, 19:58
ABioshock mi è durato sulle 20 ore, e in effetti verso la fine cominciava a starmi strettino, avrebbero potuto benissimo farlo finire in un certo punto che non dico perchè è spoiler.

La penso uguale, Bioshock per quanto bello possa essere, verso la fine incominciava a stancarmi. Comunque dipende, se non ci sono forzature di sorta e il gioco è molto ma molto vario allora le ore in più sono gradite, ma la vedo come una cosa poco poco probabile.

[Alex]
08-10-2008, 20:48
se da qui fino a Natale avete i soldi per prendere 1 solo gioco per xbox360 quale novita tra le tante in uscita avete intenzione di acquistare?

se puoi/vuoi aspettare fino a novembre gow 2, altrimenti fifa 09

Necroticism
09-10-2008, 08:27
mai visto un fps che dura più di 13 ore...a meno che per andare da un punto ad un altro impieghi un eternità..ma sarebbe un trucchetto di basso livello..

Semplicemente si tratta di un gioco a struttura aperta, quindi non sei obbligato a fare quasi nulla (se non le missioni principali). 50 ore sarà il tempo necessario a completare tutte le missioni e provare a fare TUTTO fino all'ultima cazzatina. Penso che per finire la trama base basterà molto meno tempo...

-=Krynn=-
09-10-2008, 08:45
Semplicemente si tratta di un gioco a struttura aperta, quindi non sei obbligato a fare quasi nulla (se non le missioni principali). 50 ore sarà il tempo necessario a completare tutte le missioni e provare a fare TUTTO fino all'ultima cazzatina. Penso che per finire la trama base basterà molto meno tempo...

quanto ti quoto

AK47
09-10-2008, 09:15
sono piu' o meno nella stessa situazione dell'autore del topic e prenderò solo gears 2 al lancio.Se e' region free e riesco a risparmiare qualcosa prendendolo all'estero allora cerchero' anche un fifa 09 usato a max 40€.
Si fa quel che si puo' :p

Radagast?
09-10-2008, 12:25

anch'io ti consiglio Fable 2 ;)

Aimec
09-10-2008, 14:03
Ragazzi ma come fate a calcolare il tmpo effettivo della durata di un gioco ?
C'è forse qualche opzine interna alla console oppure fate voi una serie di cronometro esterno e prednete i tempi ad ogni giocata ? :D
Mi interessa st'argomento, voglio vedere quanto tempo effettivo ci impiego a finire star wars il potere della forza :D

grazie e ciao

Maverick18
09-10-2008, 14:05
Ragazzi ma come fate a calcolare il tmpo effettivo della durata di un gioco ?
C'è forse qualche opzine interna alla console oppure fate voi una serie di cronometro esterno e prednete i tempi ad ogni giocata ? :D
Mi interessa st'argomento, voglio vedere quanto tempo effettivo ci impiego a finire star wars il potere della forza :D

grazie e ciao

Beh, di solito quando salvi appare il numero di ore di gioco.

Aimec
09-10-2008, 14:19
Eheh, magari poterle vedere....
Con SW il potere della forza quando voglio salvare vado nel menu, e scelgo la voce appunto "Salva partita". Il brutto è che nn mi fa vedere e nn mi chiede nulla riguardo dove e come salvarla. ALmeno sulla PS2 mi cheideva lo slot della memory card....:muro:
Cmq sia, concludendo il disorsco....una volta salvata sta benedetta partita poi nn trovo da neesuna parte il modo di CARICARLA.
Ho provato ad uscire della parta ed andare sul menu principale dove c'è "carica partita", lo scelgo....ma nn carica la partita dallo stesso punto dove ho salvato io....bensi dall'ultimo SUO salvataggio automatico....:(:(
Quindi dopo tutto ciò di conseguenza nn riesco nemmeno a vedere il mio tempo di gioco effettivo :(:(:(
Qualcuno che può darmi una mano ragazzi ? MI interessarebbe proprio capire come faccio per salvare/caricare e sopratutto vedere il tempo di gioco.

Ah! cmq sia per nn andare troppissimo OT...consiglierei anche io di prendere un gioco che abbia una sua certa longevità anche dop averlo finito. E quindi tutti gli sport vanno bene (come diceva anche nua'ltro utente del forum), ma anche amgari un gioco come quello che sto giocando io....una volta che l'hai finito ti incentiva lui a rigocarlo di nuovo sfrutando a pieno tutte le abilità, combo, costumi etc.etc. che hai colelzionato nella partita precedente. Da tenere anche molto in considerazione i giochi che hanno la poassibilità di andare on-line:D

Ciau

TheZeb
09-10-2008, 15:55
se ti piace l'online BATTLEFILED BAD COMPANY .. c'è pure il clan della 360 con un sacco di gente