View Full Version : CONSIGLIO acquisto videogioco??????
bianki990
08-10-2008, 15:36
ciao,ho cercato un po su internet dei videogiochi da comprare,e ora sono indeciso tra: world in conflict (sapreste dirmi se è simile a call of duty 4?) , bioshock,che dicono che sia bellissimo,anche meglio di crysis,me lo confermate? ed infine rainbow six vegas 2,me lo consigliate o è simile a crysis o bioschok?
Tra quelli che hai citato io ti consiglio Bioshock: ottima trama e colpi di scena, grafica superba anche su computer non troppo pompati e direi buon gameplay e armi divertenti. Unica pecca: manca il multiplayer.
P.S. World in conflict non c'azzecca niente con COD 4 perchè il primo e uno strategico mentre COD è lo sparatutto per eccellenza. Crysis? Buuuuuuuu!!
ciao,ho cercato un po su internet dei videogiochi da comprare,e ora sono indeciso tra: world in conflict (sapreste dirmi se è simile a call of duty 4?) , bioshock,che dicono che sia bellissimo,anche meglio di crysis,me lo confermate? ed infine rainbow six vegas 2,me lo consigliate o è simile a crysis o bioschok?
World in conflict è un videogioc strategico in tempo reale mentre Call of Duty 4 è uno sparatutto in soggettiva. Sono due titoli completamente diversi.
Bioshock meglio di Crysis? Mah dipende dai gusti personali. Provali entrambi se ne hai la possibilità così ti fai una tua opinione, in quanto non ne troverai mai una univoca.
Rainbow Six Vegas 2 è uno sparatutto in prima persona tattico quindi è diverso da crysis e bioshock.
bianki990
08-10-2008, 17:00
ok...allora prenderò di sicuro bioshock, world in conflict me lo consigliate?? e rainbow?
Apollo 2
08-10-2008, 17:12
ok...allora prenderò di sicuro bioshock, world in conflict me lo consigliate?? e rainbow?
World in conflict come giò detto è strategico quindi nn ha a che vedere con rainbow six bioshock ecc.. però se ti piace il genere prova anche quello, rimani come prima scelta su bio. e poi provane altri... rainbow six a mio parere è una minestra rigirata,simile al primo,bello da giocarci per carità ma nn lo terrei in considerazione...
crysis warhead il migliore:cool:
Ottima scelta, Bioshock è uno dei giochi con la miglior atmosfera degli ultimi anni :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.