View Full Version : sapet consigliarmi un gioco tipo splinter cell ?
29Leonardo
08-10-2008, 16:21
Hitman 2 o Hitman Blood Money
The Swan Song
08-10-2008, 16:33
allora vorrei un gioco per pc del genere di splinter cell.
adoro gli stealth ma nn mi viene in mente nessun titolo.
dei splinter cell mi manca il 4 quindi appena esce su una rivista è mio :D
ma è cosi brutto come dicono il 4 (rispetto i precedenti) ?
e rainbow six ke tipo di gioco è ?
vi viene in mente qualche gioco stealth ?
grazie :)
Un po' più vecchio ma non per questo brutto (anzi, veramente bello): Thief - Deadly shadows
Vivamente consigliato e vedrai che non sarò l'unico a dirtelo... ;)
Per quanto riguarda l'ultimo sc non è che sia più brutto, ma è un po' pieno di bug e perde un po' la caratteristica stealth.. c'è più luce e meno ombra, diciamo così!
Apollo 2
08-10-2008, 17:17
Come detto da The Swan Song qui sopra :D Thief è veramente un bel gioco.. io lo presi quando uscii su rivista perchè appunto stavo cercando qualcosa di simile a SC... e ne sono rimasto entusiasta;)
Oppure hitman..io ho giocato solo al blood money che mi è piaciuto un sacco... ora decidi te..
P.S. L'ultimo splinter cell lo vendono a 14,90 nuovo,visto proprio 4 giorni fa in negozio...
The Swan Song
08-10-2008, 17:19
Come detto da The Swan Song qui sopra :D Thief è veramente un bel gioco.. io lo presi quando uscii su rivista perchè appunto stavo cercando qualcosa di simile a SC... e ne sono rimasto entusiasta;)
Oppure hitman..io ho giocato solo al blood money che mi è piaciuto un sacco... ora decidi te..
P.S. L'ultimo splinter cell lo vendono a 14,90 nuovo,visto proprio 4 giorni fa in negozio...
c.v.d.
:D
Ashgan83
08-10-2008, 17:25
Ti consiglio death to spies, uno stealth game a mappe aperte semplicemente spettacolare. Trovati qualche recensione e spulciati tutte le chicce in serbo per gli appassionati di questo genere. E' veramente un gioco notevole, seppur passato troppo in sordina.
Qualche titolo stealth fresco c'è?
Grazie anticipatamente :)
The Swan Song
09-10-2008, 09:50
Mi sa che ti conviene aspettare splinter cell: conviction allora.....
:asd:
Potresti provare a finire Crysis senza sparare un colpo a un Koreano... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.