PDA

View Full Version : Consiglio pc Internet-giochi

SignalUp
08-10-2008, 15:30
Salve a tutti vorrei un consiglio per l'assemblaggio di un Pc per navigare e giocare ai giochi più recenti, non chiedo prestazioni da paura solo la possibilità di far girare tranquillamente i Pes futuri magari Gta 4 e qualche giochetto di guida online..

Il Budget sta intorno agli 800 euro ma vorrei ipotesi su varie fasce di prezzo, e vi pongo una domanda, secondo voi converrebbe prendere un notebook?
Considerando che fra un pò dovrei cambiare pure il Monitor...

Grazie mille:help:

Bosk#91
08-10-2008, 15:44
Salve a tutti vorrei un consiglio per l'assemblaggio di un Pc per navigare e giocare ai giochi più recenti, non chiedo prestazioni da paura solo la possibilità di far girare tranquillamente i Pes futuri magari Gta 4 e qualche giochetto di guida online..

Il Budget sta intorno agli 800 euro ma vorrei ipotesi su varie fasce di prezzo, e vi pongo una domanda, secondo voi converrebbe prendere un notebook?
Considerando che fra un pò dovrei cambiare pure il Monitor...

Grazie mille:help:

Assolutamente non il notebook!!
allora, un e8400, una asrock p43, una 4850, 2 (4 se sei con vista) giga di ram 800mhz, un disco da 750 per lo storge, 2 da 120 in raid 0, per il sistema e programmi...altro? un ali corsair da 550 e se riesci un cm 690.. non dovrebbe andare oltre gli 800.. fai una puntatina su trovaprezzi e controlla..:D

SignalUp
08-10-2008, 16:00
Grazie...
se non si fosse capito dal precedente messaggio, ribadisco che non sono (più) un appassionato quindi mi basta un pc decente per giocare tranquillamente per due tre anni una volta ogni tanto:rolleyes:
Aspetto anche configurazione per fasce di prezzo più basse intanto grazie:D