PDA

View Full Version : HD irrecuperabile?

Getaway_Friends
08-10-2008, 14:22
Salve
Pochi giorni fa ho cambiato case, ma nel rimontare il tutto ho rotto l'attacco che collega l'alimentazione all'HD :(
Adesso il disco e irrecuperabile?:confused:

MarcoXX84
08-10-2008, 14:24
Ha l'alimentazione SATA o vecchio connettore?
Se è del vecchio io personalmente mi artificerei con una saldatura diretta di piccoli fili, giusto per il tempo di recuperare i dati.
Sempre che il contenuto sia x te importante.

Getaway_Friends
08-10-2008, 15:06
Ha l'alimentazione SATA o vecchio connettore?
Se è del vecchio io personalmente mi artificerei con una saldatura diretta di piccoli fili, giusto per il tempo di recuperare i dati.
Sempre che il contenuto sia x te importante.

L'alimentazione è SATA :(
Recuperare i dati è importante perchè era il primario, cioè dove tenevo tutto.

Getaway_Friends
09-10-2008, 14:39
Oggi mi hanno detto che per "salvare" l'hardisk bisogna cambiare la parte elettronica. La WD secondo voi me lo cambi oppure me ne devo prendere uno uguale e cambiarla io?

MarcoXX84
09-10-2008, 17:43
Oggi mi hanno detto che per "salvare" l'hardisk bisogna cambiare la parte elettronica. La WD secondo voi me lo cambi oppure me ne devo prendere uno uguale e cambiarla io?
Temo che se lo invii a loro te la cambiano sicuramente (magari non passata in garanzia) però quasi certamente te lo rendono formattato...

Getaway_Friends
09-10-2008, 21:37
Temo che se lo invii a loro te la cambiano sicuramente (magari non passata in garanzia) però quasi certamente te lo rendono formattato...

:O sei sicuro che lo rimandano formattato? se cosi non gli posso dire di non farlo?

Getaway_Friends
11-10-2008, 20:32
:O sei sicuro che lo rimandano formattato? se cosi non gli posso dire di non farlo?

nessuno mi sa rispondere?