PDA

View Full Version : Club3d 4850 incompatibile o rotta?

M@xyno
08-10-2008, 13:42
Ieri mi è arrivata una ati 4850 della club3d comprata in internet da un noto shop lo messa su e o utilizzato questa quida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=675059 x la rimozione dei vecchi driver e l'installazione dei nuovi catalyst 8.9.
Al'inizio mi riconosceva solo una scheda (la primaria?:mbe: ) come 4800 sereis mentre rimaneva un punto interrogativo per un altra pci.
Ho pensato che come al solito c'era un po da combattere con i driver e ho disinstallato e reinstallato i driver piu di una volta fino a che a un nuovo riavvio la scheda non da piu segnale in uscita e la ventola da un accenno di movimento ma poi si ferma subito.:confused:

La mia configurazione è questa:
DFI ultra-d - opteron 170@2600 - 2gb team group - enermax infinity 650W - Xp Sp2

Volevo chiedere se secondo voi è un problema legato al mio sistema oppure è rotta e nel secondo caso cosa mi conviene rma o diritto di recesso?

Ciao e grazie dell' aiuto.

il Biondo
08-10-2008, 14:08
Anche io ho una sola scheda ma è normale. ;)

M@xyno
08-10-2008, 14:15
questo non lo sapevo credevo che era come la mia vecchia scheda x800gto2 che ne riconosceva 2 ....e lo credevo perche con la 4850 rimaneva sempre un punto interrogativo nella gestione hardware che con la vecchia scheda non c'era...

ma il fatto che ora non dia segni di vita puo essere colpa del mio sisitema?
posso fare qualcosa che la facci andare o sono costretto a rma o ditirro di recesso?

reinstallando la mia vecchia x800gto2 tutto a posto ma la 4850 non ne vuole sapere.
Please Help!