View Full Version : Richiesta consiglio!!!
Che ne pensate?
ALI: Enermax 625W MODU 82+
CASE: CollerMaster Mystique 632 Black
MOBO: Asus P5Q Pro
PROCIO: Intel Core2 Duo E8400 3.00GHz 6Mb
RAM: Corsair 4GB Kit DDR2-800 TWIN2X4096-6400C4DHX
HARD DISK (2): Western Digital 320 Gb Sata2 + Seagate Barracuda 500 Gb
LETTORI (2): 2 Masterizzatori DVD Pioneer DVR-216D-BK Nero Bulk
SCHEDA VIDEO: Point of View GeForce GTX 280
Che ne pensate?
penso che come case sarebbe meglio un cm-690 e come scheda video una 4870x2 o una 4870.
che monitor hai?
Che ne pensate?
Ma stai scherzando vero?? moolto meglio una 4870x2, considerando poi il costo..!:muro:
il monitor è un Samsung T220. Per quanto riguarda la scheda video, ero effettivamente orientato sulla 4870X2, ma mi hanno sconsigliato ciò a causa delle impostazioni particolari a seconda del gioco ed a causa del maggior rumore e consumo. So alla differenza di costo che andavo incontro, ma non mi sembra una scelta particolarmente out, o erro?
il monitor è un Samsung T220. Per quanto riguarda la scheda video, ero effettivamente orientato sulla 4870X2, ma mi hanno sconsigliato ciò a causa delle impostazioni particolari a seconda del gioco ed a causa del maggior rumore e consumo. So alla differenza di costo che andavo incontro, ma non mi sembra una scelta particolarmente out, o erro?
no no.. se vuoi spendere soldi... fai te.
cmq chi te l'ha sconsigliata e ti ha consigliato la 280 non ha tenuto conto delle prestazioni superiori e il prezzo minore.
il rumore e il consumo sono pressochè uguali.
fai te..
chi ti ha consigliato si è sbagliato.
ad ogni modo nessuna delle due schede va bene per te.
hai un 22" è decisamente sprecato per quelle schede
già una 4850 avanza. Se proprio vuoi esagerare metti la 4870
chi ti ha consigliato si è sbagliato.
ad ogni modo nessuna delle due schede va bene per te.
hai un 22" è decisamente sprecato per quelle schede
già una 4850 avanza. Se proprio vuoi esagerare metti la 4870
quoto! altro che gtx280..:mc: :mc:
hmmm...sempre più dubbioso, io onestamente ero addirittura orientato su un 24", ma alcuni pareri dicevano della "non digeribilità" della massima risoluzione di questo tipo di pannello e, di conseguenza, nemmeno la 4870X2 avrebbe fatto miracoli. Tutta polvere negli occhi..?:help:
hmmm...sempre più dubbioso, io onestamente ero addirittura orientato su un 24", ma alcuni pareri dicevano della "non digeribilità" della massima risoluzione di questo tipo di pannello e, di conseguenza, nemmeno la 4870X2 avrebbe fatto miracoli. Tutta polvere negli occhi..?:help:
più che polvere direi terra
ed anche a quintali....
Vabbè, capperi! Beh, detta cosi sembra un'inculata tremenda!:ciapet:
Escludiamo il fattore economico, ok? In generale si tratta di una buona scheda, no? Ripeto, escludiamo categoricamente il fattore economico! Eppoi, in generale, mi urgeva un parere sul complesso. Dal procio, alla mobo, alla Ram. Tenete conto che non intendo overclocckare. Per quanto riguarda il case, praticamente tutti mi hanno consigliato quel modello che, ho rifiutato, per via dell'estetica, che proprio non mi convince. Non credo che cmq trattasi di una porcheria..o no?:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.