View Full Version : [Empoli] [FI] [BO] [CR] [Spedizione] Hd Toshiba 2,5'' per portatili 30 GB perfetto
Salve a tutti. Mi avanza questo HD. Vendo a 15 Euro ecluse spese.
Precedenza consegna a Empoli, Firenze (novoli/rifredi) o Bologna (centro/lame).
Posso consegnare anche a Cremona (centro/boschetto).
Pagamento su postepay (do tutti i dati che volete).
Trattative svolte nel sito nel mio profilo ;)
Saluti!
ciao, mi metto in coda, però ti chiedo di guardare la mia firma per vedere se c'è qualcosa che ti interessa, gradirei molto uno scambio perchè sono a corto di soldi...
gigino85
08-10-2008, 22:32
se passi da pisa lo prendo io a mano ;)
ciao, mi metto in coda, però ti chiedo di guardare la mia firma per vedere se c'è qualcosa che ti interessa, gradirei molto uno scambio perchè sono a corto di soldi...
Ti ringrazio ma non mi serve niente di quello che hai in vendita allo stesso prezzo. Interessa lo stesso?
Magari tu guarda nella mia di firme... se c'è altro puoi ammortizzare le spedizioni e magari ti faccio dello sconto. Oppure si potrebbe arrivare a qualche scambio più corposo :D
se passi da pisa lo prendo io a mano ;)
Da Pisa posso sentire se ci passa mio fratello. Tu quando sei disponibile?
Ti ringrazio ma non mi serve niente di quello che hai in vendita allo stesso prezzo. Interessa lo stesso?
Magari tu guarda nella mia di firme... se c'è altro puoi ammortizzare le spedizioni e magari ti faccio dello sconto. Oppure si potrebbe arrivare a qualche scambio più corposo :D
del tipo? cosa ti potrebbe interessare? a me l'unica cosa che potrebbe servirmi sono le ventole
Ciao. Ho valutato bene e per il momento niente scambi.
Il primo in coda da regolamento è maxb81 (la consegna a Pisa non l'avevo prevista) e poi gigino85.
Max fammi sapere se vuoi concludere a 20 Inclusa raccomandata, altrimenti cerco un accordo con gigino.
Saluti,
Tommaso
Reignofcaos
10-10-2008, 13:14
In coda al tuo prezzo disposto a concludere SUBITO!
Fammi sapere!
In coda al tuo prezzo disposto a concludere SUBITO!
Fammi sapere!
ciao! Sono in trattativa con gigino. Ti tengo aggiornato, ok?
Ciao!
protenus
10-10-2008, 14:43
pronto a chiudere
pronto a chiudere
Ciao! Di dove sei?
Tommaso
protenus
10-10-2008, 14:56
Ciao! Di dove sei?
Tommaso
roma...
Ok. Aspetto risposta di gigino85 poi vediamo di proseguire lungo la coda.
Saluti ^^
Venduto a maxb81.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.