View Full Version : CURVE GENOA E SAMP
Jamal Crawford
08-10-2008, 12:49
Mentre stavo facendo la cacca mi e' tornata in mente questa cosa a cui da tempo voglio assolutamente dare una risposta.
Perche' pur essendo totalmente esaurite in abbonamento entrambe, la curva del genoa e' sempre piu' gremita di quella della samp?
Qualcuno di genova magari mi sa dare una risposta precisa
che pensieri importanti che hai quando sei sul cesso:asd::asd::D
semplice...perchè i doriani non sono tifosi....
SONO SIMPATIZZANTI! :D
Hack3rAttack
08-10-2008, 14:19
Mentre stavo facendo la cacca mi e' tornata in mente questa cosa a cui da tempo voglio assolutamente dare una risposta.
Perche' pur essendo totalmente esaurite in abbonamento entrambe, la curva del genoa e' sempre piu' gremita di quella della samp?
Qualcuno di genova magari mi sa dare una risposta precisa
Perchè quando siediamo LA, siamo tutti RE !
...perchè meglio 9 dai nonni regalati che 1 da ciclisti ossigenati :O
dario amd
08-10-2008, 19:13
che pensieri importanti che hai quando sei sul cesso:asd::asd::D
uno dei posti piu belli dove pensare:D :D
Jamal Crawford
08-10-2008, 22:09
:asd:
comunque a parte gli scherzi, fateci caso
esempio:
Genoa-Juve tutto esaurito curva del genoa dove non ci sta piu' uno spillo
samp-juve tutto esaurito curva della samp QUASI piena come quella del genoa
Perche'? se entrambe hanno venduto tutti i 9000 abbonamentio di curva, perche' una squadra ha piu' tifosi in curva? Quelli della samp dove svaniscono?
esempio:
Perche'? se entrambe hanno venduto tutti i 9000 abbonamentio di curva, perche' una squadra ha piu' tifosi in curva? Quelli della samp dove svaniscono?
....non è che svaniscono....proprio non ci sono....
Fradetti
09-10-2008, 08:33
esempio:
Quelli della samp han comprato l'abbonamento per supportare la squadra ma poi la domenica stanno a casa e tromban con mogli e fidanzate :O
che ti devo dire.. tra i genoani ci saranno piu imbucati...
cmq c'e anche da dire che noi doriani ci teniamo in forma.. e siamo belli snelli..
per fare un panzone genoano ci vogliono due bei fighi doriani :read:
e poi il bluecerchiato snellisce.. lo sanno tutti....!!:Prrr: :Prrr:
molochgrifone
23-10-2008, 17:01
Vuoi una risposta seria?
1. i Genoani hanno più imbucati, anche se in realtà con i biglietti nominali, tornelli, ecc ecc questi portoghesi sono per forza di cose diminuiti; i Genoani sono tendenzialmente anche più delinquenti
2. in linea di massima il Genoano è più tifoso, quindi la percentuale di quei 9000 abbonati presente allo stadio è maggiore che nel caso degli ospiti
3. (flame :asd:) i genoani sono più genovesi rispetto agli ospiti, quindi più attaccati ai soldi, quindi quando non possono andare allo stadio cercano con ogni mezzo di vendere temporaneamente l'abbonamento a qualcuno ;)
A parte le battute questa che ti ho descritto è la situazione standard delle domeniche a Marassi, succede pure nel derby, fai un po' te...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.