View Full Version : RESIDENT EVIL 5 su PC il 13-03... possibile?!
gente facendo un giro su play.com ho scoperto con grande piacere che nn solo resident evil 5 è previsto per pc ma uscirà insieme alle edizioni console, il 13/3 a prezzo molto inferiore, a differenza di dmc4 che è uscito dopo 6 mesi.
confido nell'attendibilità del sito anche se mi pare strano che su molti siti specializzati nn si sa ancora per certo se il titolone uscirà o no su pc.
Obi 2 Kenobi
08-10-2008, 13:19
Più che altro bisogna vedere se non sarà un altra boiata (imho). Secondo me da resident evil 3 (compreso) in poi sono stati solo videogiochi spazzatura.
anch'io preferivo i vecchi episodi anche se ho apprezzato la nuova impostazione del 4, l'importante è che la trama si ricolleghi a quella principale, la storia del 4 era troppo slegata
..la tendenza della Capcom ormai è questa: tutti i loro titoli prima o poi escono anche su PC, quindi sicuramente uscira' anche RE5 ;)
si anch'io, come penso tutti, ero sicuro dell'uscita su pc visto che è successo per gli altri 4 episodi, quello che m'ha sorpreso è la data, credevo che uscisse per l'estate 2009 ed invece play.com riporta il 13/03/09 per tutte le versioni :)
maggiore scia
05-11-2008, 22:06
http://www.bluesnews.com/cgi-bin/board.pl?action=viewstory&threadid=92872
l'uscita di RE5 per pc è prevista proprio per marzo....teoricamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.