PDA

View Full Version : aiuto con utorrent , devo fomattare

kondalord
08-10-2008, 12:07
mi sapreste aiutare?
devo formattare il pc, ma non vorrei perdere i file scaricati col utorrent,
sto scaricando seire televisive anni 80, e sono abbastanza grossi, sono arrivato a metą, ma devo formattare perchč devo vendere la scheda madre.
Sapete se ci sono file di impostazioni da salvare per poter riprendere il download?

con emule č facile, basta salvare i file della cartella di installazione e quelli temporanei e il gioco č fatto, ma con utorrent ho gią provato ma non funziona, qualche aiuto?

UtenteSospeso
08-10-2008, 12:21
µTorrent scarica tutto nella dir documenti\downloads .

kondalord
08-10-2008, 12:29
µTorrent scarica tutto nella dir documenti\downloads .

non sempre, dipende da dove gli dici di scaricare.
comunque a me serve sapere come si fa, a riprendere un download di un file incompleto con utorrent (non so nemmeno se questa č la sezione giusta?)

kondalord
08-10-2008, 12:33
ho risolto!
ho provato ad avviare utorrent ed ad aprire il torrent che ho usato per scaricare il file, e a scegliere come cartella di download quella dove č presente il file incompleto, e il gioco č fatto, utorrent fa il check del file e riprende a scaricare da dove il fiel č stato interrotto :D

UtenteSospeso
08-10-2008, 12:34
:confused: questa č bella :confused:

Se gli hai detto tu dove metterli saprai certamente dove li ha messi, basta che copi la directory da un altra parte dopo che hai reinstallato tutto gli dai il nuovo percorso di salvataggio.

kondalord
08-10-2008, 13:07
:confused: questa č bella :confused:

Se gli hai detto tu dove metterli saprai certamente dove li ha messi, basta che copi la directory da un altra parte dopo che hai reinstallato tutto gli dai il nuovo percorso di salvataggio.
forse non ci siamo capiti, io non volevo sapere dove li mette i file scaricati, ma come si fa per riprendere a scaricare un file incompleto