PDA

View Full Version : LG apre il Mobile Developer Network

Redazione di Hardware Upg
08-10-2008, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-apre-il-mobile-developer-network_26762.html

LG ha aperto un network per gli sviluppatori di applicazioni Java per i suoi telefoni

Click sul link per visualizzare la notizia.

za87
08-10-2008, 12:38
Basata su un approccio open source vuol dire che è open oppure no?

HostFat
08-10-2008, 12:45
Dubito, credo che stiano cercando tutti di trasformare i telefonini in simil-console ... con le loro "esclusive".
Forse .... forseeee ... l'eccezione è solo quella di Google ...

demon77
08-10-2008, 12:57
Furba LG..
Leggasi anche "guarda come ti inculo la mela"..

Prossimamente il telefonino "iphone-like" by LG avrà a disposizione una infinità di giochini, gadget, programmi ed utility free di ogni genere che lo renderanno estremamente appetibile a tutti..

SwatMaster
08-10-2008, 13:17
Si tratta comunque di una strategia interessante e vincente. :)

!fazz
08-10-2008, 14:05
Furba LG..
Leggasi anche "guarda come ti inculo la mela"..

Prossimamente il telefonino "iphone-like" by LG avrà a disposizione una infinità di giochini, gadget, programmi ed utility free di ogni genere che lo renderanno estremamente appetibile a tutti..

dubito proprio che siano free opensource <> free

penso che il free l'abbiano messo perchè si basano su java ma il sw prodotto sarà commercializzato

mjordan
08-10-2008, 14:13
Finalmente... Ora mancherebbe Samsung... :rolleyes:

dubito proprio che siano free opensource <> free

penso che il free l'abbiano messo perchè si basano su java ma il sw prodotto sarà commercializzato

L'SDK è gratuito ed è basato sul WTK Sun ufficiale che ormai è open source sotto licenza GPL da un pezzo, comprese tutte le JSR del caso, supportate dal progetto Mobile & Embedded con le reference implementations.

!fazz
08-10-2008, 14:16
Finalmente... Ora mancherebbe Samsung... :rolleyes:

L'SDK è gratuito ed è basato sul WTK Sun ufficiale che ormai è open source sotto licenza GPL da un pezzo, comprese tutte le JSR del caso, supportate dal progetto Mobile & Embedded con le reference implementations.

cvd almeno l'sdk è free buono