View Full Version : (tp)Cerco hdd esterno usb da 2,5 pollici da 160GB in su
scupetta
08-10-2008, 11:49
come da titolo cerco hdd esterno da 2,5 pollici almeno da 160gb deve essere sata o sata 2.
anche senza box esterno.
solo roba pari al nuovo
scupetta
09-10-2008, 21:51
uppppppppppppppp
Bob Masiero
10-10-2008, 10:34
Hai PM.
scupetta
10-10-2008, 15:45
Hai PM.
oook
scupetta
10-10-2008, 16:52
Hai PM.
prima di disturbare in pvt fatemi la cortesia di leggere il regolamento sui prezzi di vendita
ciao, un 120gb della western digital interessa lo stesso? in caso positivo fammi un'offerta, anche in pvt, io non ho controllato la valutazione attuale ed ora non ho tempo....
In caso ho anche un box esterno (sempre sata).
Ciao
scupetta
10-10-2008, 17:06
ciao, un 120gb della western digital interessa lo stesso? in caso positivo fammi un'offerta, anche in pvt, io non ho controllato la valutazione attuale ed ora non ho tempo....
In caso ho anche un box esterno (sempre sata).
Ciao
ciao mi dovresti dire la sigla dell'hdd è 2,5 pollici giusto?il box è sata con uscita usb?
ciao mi dovresti dire la sigla dell'hdd è 2,5 pollici giusto?il box è sata con uscita usb?
WDC WD12 00BEVS-60UST0
E' velocissimo, da hd tune ha i seguenti valori:
Velocità minima: 28,5MB
" massima: 56,3MB
" media : 45MB
Access time: 16,9
Burst Rate: 81,8
Cpu usage : 2,6%
Era il disco del mio note, l'ho sostituito con uno da 320GB
EDIT, ecco:
http://img291.imageshack.us/my.php?image=miohdoriginaletc9.jpg
scupetta
10-10-2008, 17:25
perfetto è quello da 5400 rpm con 8mb di cache giusto?
in che stato si trova?bad cluster?vita?
il box esterno qual'è?
perfetto è quello da 5400 rpm con 8mb di cache giusto?
in che stato si trova?bad cluster?vita?
il box esterno qual'è?
Il box è questo:
http://www.mapasainformatica.com/catalog/images/EGG/DA70560G.jpg
L'ho preso usato perchè pensavo servisse a mio fratello ma forse non gli serve, non l'ho mai usato, solo provato. Però questo non sono sicuro se posso venderlo, devo vedere...
Il disco è quello, avrà 8 mesi di vita, devo controllare la data di acquisto del portatile..
Usato il giusto, niente di particolare, ho anche un fisso quindi il carico di lavoro del portatile non è esagerato..
Ps. se mi dai il tempo lo monto nel box e faccio un test per i bad sector, ma non credo ne abbia perchè prima di levarlo dal note l'avevo controllato ed era perfetto...
scupetta
10-10-2008, 17:34
Il box è questo:
http://www.mapasainformatica.com/catalog/images/EGG/DA70560G.jpg
L'ho preso usato perchè pensavo servisse a mio fratello ma forse non gli serve, non l'ho mai usato, solo provato. Però questo non sono sicuro se posso venderlo, devo vedere...
Il disco è quello, avrà 8 mesi di vita, devo controllare la data di acquisto del portatile..
Usato il giusto, niente di particolare, ho anche un fisso quindi il carico di lavoro del portatile non è esagerato..
Ps. se mi dai il tempo lo monto nel box e faccio un test per i bad sector, ma non credo ne abbia perchè prima di levarlo dal note l'avevo controllato ed era perfetto...
dimmi quanto voi solo per l'hdd spedito senza box
dimmi quanto voi solo per l'hdd spedito senza box
Ora devo uscire, ci risentiamo dopo...;)
scupetta
10-10-2008, 17:49
Ora devo uscire, ci risentiamo dopo...;)
oooook
oooook
eccomi, finalmente ho avuto un pò di tempo (cacchio non mi ricordavo ci volesse tanto per il test completo!!) per fare le prove, ecco qui:
http://img528.imageshack.us/my.php?image=provahdtuneil7.jpg
Ho controllato un pò i prezzi, sotto i 35 euro non ho trovato nulla, e a quel prezzo si trovano toshiba e fujitsu sia ben chiaro....:read:
Che sono "notoriamente" i peggiori... Di sicuro tra questo e quelli, c'è un abisso. Quindi penso che i suddetti 35 li valga tutti, anche perchè da regolamento potrei tenerlo pure qualcosina più alto..
Fammi sapere se ti interessa
scupetta
11-10-2008, 18:40
eccomi, finalmente ho avuto un pò di tempo (cacchio non mi ricordavo ci volesse tanto per il test completo!!) per fare le prove, ecco qui:
http://img528.imageshack.us/my.php?image=provahdtuneil7.jpg
Ho controllato un pò i prezzi, sotto i 35 euro non ho trovato nulla, e a quel prezzo si trovano toshiba e fujitsu sia ben chiaro....:read:
Che sono "notoriamente" i peggiori... Di sicuro tra questo e quelli, c'è un abisso. Quindi penso che i suddetti 35 li valga tutti, anche perchè da regolamento potrei tenerlo pure qualcosina più alto..
Fammi sapere se ti interessa
facciamo 35 spedito in raccomandata?se per te va bene possiamo concludere
facciamo 35 spedito in raccomandata?se per te va bene possiamo concludere
no sinceramente preferirei vedere se lo vendo a quel prezzo, ho visto un attimo i prezzi del modello in questione e si aggirano sui 52 euro... Oltretutto ho notato che gli altri hd venduti a quel prezzo trovano diverse richieste appena messi in vendita...
La spesa dovrebbe essere intorno ai 5 euro considerando la busta antistatica, facciamo 38 e tagliamo la testa al toro ok?
scupetta
11-10-2008, 18:54
no sinceramente preferirei vedere se lo vendo a quel prezzo, ho visto un attimo i prezzi del modello in questione e si aggirano sui 52 euro... Oltretutto ho notato che gli altri hd venduti a quel prezzo trovano diverse richieste appena messi in vendita...
La spesa dovrebbe essere intorno ai 5 euro considerando la busta antistatica, facciamo 38 e tagliamo la testa al toro ok?
non voglio fare il polemicoso ma nuovo se vedi bene costa 44€ non 52€.
cmq dai va bene 38 spedito in raccomandata.
mi dovresti fare na cortesia xò
per la ricarica postepay dovresti aspettare che vada alla posta oppure se hai bonifico bancario ti pago pure adesso
non voglio fare il polemicoso ma nuovo se vedi bene costa 44€ non 52€.
cmq dai va bene 38 spedito in raccomandata.
mi dovresti fare na cortesia xò
per la ricarica postepay dovresti aspettare che vada alla posta oppure se hai bonifico bancario ti pago pure adesso
si hai ragione, non l'avevo visto, e comunque sarebbero 36,66 euro + spese, quindi 41 e rotti euro... Quindi 38 penso sia onesto...;)
Ricarica postepay come pagamento, si potrebbe fare tutto lunedi, io ce l'ho già pronto, devo solo imballarlo e spedirlo...
Cmq ti mando i miei dati in pvt, dimmi quando pensi di poter fare la ricarica e mandami i tuoi dati, io preparo il pacchetto (ovviamente mandami pure i tuoi dati...).
scupetta
12-10-2008, 02:16
si hai ragione, non l'avevo visto, e comunque sarebbero 36,66 euro + spese, quindi 41 e rotti euro... Quindi 38 penso sia onesto...;)
Ricarica postepay come pagamento, si potrebbe fare tutto lunedi, io ce l'ho già pronto, devo solo imballarlo e spedirlo...
Cmq ti mando i miei dati in pvt, dimmi quando pensi di poter fare la ricarica e mandami i tuoi dati, io preparo il pacchetto (ovviamente mandami pure i tuoi dati...).
oook ci si sente in pvt
scupetta
13-10-2008, 21:14
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.