PDA

View Full Version : ma luca e paolo delle iene?

Wikkle
08-10-2008, 11:45
Non capisco perchè hanno tolto la punta di diamante (:sofico: ) delle iene per mettere il nuovo conduttore....

Senza nulla togliere a Deluigi che è bravo e ci stà anche dentro assieme alla blasi.

Ma luca e paolo sono nati per quel lavoro e la loro uscita di scena non mi convince molto.
Che sia per le loro scomode "battute" fatte in diretta?

domthewizard
08-10-2008, 11:50
Non capisco perchè hanno tolto la punta di diamante (:sofico: ) delle iene per mettere il nuovo conduttore....

Senza nulla togliere a Luigi che è bravo e ci stà anche dentro assieme alla blasi.

Ma luca e paolo sono nati per quel lavoro e la loro uscita di scena non mi convince molto.
Che sia per le loro scomode "battute" fatte in diretta?

1) FABIO DE LUIGI, e non luigi... mica è tuo cuGGino :asd:

2) luca e paolo torneranno dopo la pausa natalizia, cioè verso febbraio (pare che stiano facendo qualche altra cosa).

visto che matrix (quello di mentina) a volte serve? :sofico:

Wikkle
08-10-2008, 11:54

:D ops, ho corretto :Prrr:

Giant Lizard
08-10-2008, 12:46
a me De Luigi sta pure sulle balle, non mi fa ridere per niente. Adoravo Luca e Paolo...e infatti ho smesso di seguire Le Iene :D

domthewizard
08-10-2008, 14:54
io ho smesso a priori :O

Xile
08-10-2008, 15:04
a me De Luigi sta pure sulle balle, non mi fa ridere per niente. Adoravo Luca e Paolo...e infatti ho smesso di seguire Le Iene :D

Penso che ultimamente De Luigi si è un pò "venduto" ultimamente, lo preferivo quando faceva mai dire Domenica

domthewizard
08-10-2008, 15:10
Penso che ultimamente De Luigi si è un pò "venduto" ultimamente, lo preferivo quando faceva mai dire Domenica

a me de luigi piace, anche se era imbattibile quando interpretava personaggi tipo l'ing. cane o il cantante quello che batteva sempre il piede per terra (ora non ricordo come si chiamava)...

mailand
08-10-2008, 15:32
il cantante quello che batteva sempre il piede per terra (ora non ricordo come si chiamava)...
olmo ;)

-dieguz-
08-10-2008, 15:35
a me de luigi piace, anche se era imbattibile quando interpretava personaggi tipo l'ing. cane o il cantante quello che batteva sempre il piede per terra (ora non ricordo come si chiamava)...

anche sul programma "love bugs" non era male.

a me non dispiace come conduttore invece. luca e paolo ce li vedo bene solo per camera cafe e basta...

la blasi invece:oink: :oink: :oink:

domthewizard
08-10-2008, 15:40
anche sul programma "love bugs" non era male.

a me non dispiace come conduttore invece. luca e paolo ce li vedo bene solo per camera cafe e basta...

la blasi invece:oink: :oink: :oink:

de luigi ha fatto tanti di quei personaggi che ricordarli tutti è un'impresa. si, anche in love bugs è stato bravo (non come il successore :Puke:). cmq, a chi dice che si è venduto ultimamente, è normale che lo abbia fatto. era da tempo che non si vedeva in tv e i soldi poi non è che crescano sulle piante...

KiBuB
11-10-2008, 22:04

Fantastica quella canzone :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=DlXN5FVQGxg

cmq hanno fatto lo studio troppo bianco.. a momenti bisogna mettere gli occhiali da sole.

gioygiovy
16-10-2008, 23:37

2) luca e paolo torneranno dopo la pausa natalizia, cioè verso febbraio (pare che stiano facendo qualche altra cosa).

visto che matrix (quello di mentina) a volte serve? :sofico:

:D

Maverick18
17-10-2008, 11:03
Sebbene mi facciano ridere Luca e Paolo mi son sempre stati antipatici. Preferisco il mitico Fabio De Luigi.