View Full Version : ma luca e paolo delle iene?
Non capisco perchè hanno tolto la punta di diamante (:sofico: ) delle iene per mettere il nuovo conduttore....
Senza nulla togliere a Deluigi che è bravo e ci stà anche dentro assieme alla blasi.
Ma luca e paolo sono nati per quel lavoro e la loro uscita di scena non mi convince molto.
Che sia per le loro scomode "battute" fatte in diretta?
domthewizard
08-10-2008, 11:50
Non capisco perchè hanno tolto la punta di diamante (:sofico: ) delle iene per mettere il nuovo conduttore....
Senza nulla togliere a Luigi che è bravo e ci stà anche dentro assieme alla blasi.
Ma luca e paolo sono nati per quel lavoro e la loro uscita di scena non mi convince molto.
Che sia per le loro scomode "battute" fatte in diretta?
1) FABIO DE LUIGI, e non luigi... mica è tuo cuGGino :asd:
2) luca e paolo torneranno dopo la pausa natalizia, cioè verso febbraio (pare che stiano facendo qualche altra cosa).
visto che matrix (quello di mentina) a volte serve? :sofico:
:D ops, ho corretto :Prrr:
Giant Lizard
08-10-2008, 12:46
a me De Luigi sta pure sulle balle, non mi fa ridere per niente. Adoravo Luca e Paolo...e infatti ho smesso di seguire Le Iene :D
domthewizard
08-10-2008, 14:54
io ho smesso a priori :O
a me De Luigi sta pure sulle balle, non mi fa ridere per niente. Adoravo Luca e Paolo...e infatti ho smesso di seguire Le Iene :D
Penso che ultimamente De Luigi si è un pò "venduto" ultimamente, lo preferivo quando faceva mai dire Domenica
domthewizard
08-10-2008, 15:10
Penso che ultimamente De Luigi si è un pò "venduto" ultimamente, lo preferivo quando faceva mai dire Domenica
a me de luigi piace, anche se era imbattibile quando interpretava personaggi tipo l'ing. cane o il cantante quello che batteva sempre il piede per terra (ora non ricordo come si chiamava)...
il cantante quello che batteva sempre il piede per terra (ora non ricordo come si chiamava)...
olmo ;)
-dieguz-
08-10-2008, 15:35
a me de luigi piace, anche se era imbattibile quando interpretava personaggi tipo l'ing. cane o il cantante quello che batteva sempre il piede per terra (ora non ricordo come si chiamava)...
anche sul programma "love bugs" non era male.
a me non dispiace come conduttore invece. luca e paolo ce li vedo bene solo per camera cafe e basta...
la blasi invece:oink: :oink: :oink:
domthewizard
08-10-2008, 15:40
anche sul programma "love bugs" non era male.
a me non dispiace come conduttore invece. luca e paolo ce li vedo bene solo per camera cafe e basta...
la blasi invece:oink: :oink: :oink:
de luigi ha fatto tanti di quei personaggi che ricordarli tutti è un'impresa. si, anche in love bugs è stato bravo (non come il successore :Puke:). cmq, a chi dice che si è venduto ultimamente, è normale che lo abbia fatto. era da tempo che non si vedeva in tv e i soldi poi non è che crescano sulle piante...
Fantastica quella canzone :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=DlXN5FVQGxg
cmq hanno fatto lo studio troppo bianco.. a momenti bisogna mettere gli occhiali da sole.
gioygiovy
16-10-2008, 23:37
2) luca e paolo torneranno dopo la pausa natalizia, cioè verso febbraio (pare che stiano facendo qualche altra cosa).
visto che matrix (quello di mentina) a volte serve? :sofico:
:D
Maverick18
17-10-2008, 11:03
Sebbene mi facciano ridere Luca e Paolo mi son sempre stati antipatici. Preferisco il mitico Fabio De Luigi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.