scaram
08-10-2008, 11:39
Salve, io ho un eseguibile realizzato (non da me) con Visual C++2008 (preso da Visual Studio 2008). Io dovevo modificarlo aggiungendo un paio di pulsanti e il loro codice e fare in modo che fosse utilizzabile da tutte le macchine in ufficio, pero' quando cerca di creare il nuovo eseguibile trovo un problema.
Il nuovo eseguibile creato infatti funziona solo sul pc sul quale viene creato, quando provo ad avviarlo su altre macchine mi da' "errore di inizializzazione dell'applicazione".
Sappiate che:
-Visual Studio 2008 e' installato solo sulla macchina con cui modifico il programma
-Su tutte le macchine e' presente il framework .NET 3.5
-Su tutte le macchine sono presenti le librerie MSDN
Ho provato a creare l'eseguibile sia in versione "debug" che release ma non c'e' stato versi che andasse... Ormai l'unica cosa che posso pensare e' che sia necessario Visual Studio 2008 su ogni macchina ma mi pare decisamente assurdo cio'.
Grazie dell'attenzione, ciaooooo
:)
Il nuovo eseguibile creato infatti funziona solo sul pc sul quale viene creato, quando provo ad avviarlo su altre macchine mi da' "errore di inizializzazione dell'applicazione".
Sappiate che:
-Visual Studio 2008 e' installato solo sulla macchina con cui modifico il programma
-Su tutte le macchine e' presente il framework .NET 3.5
-Su tutte le macchine sono presenti le librerie MSDN
Ho provato a creare l'eseguibile sia in versione "debug" che release ma non c'e' stato versi che andasse... Ormai l'unica cosa che posso pensare e' che sia necessario Visual Studio 2008 su ogni macchina ma mi pare decisamente assurdo cio'.
Grazie dell'attenzione, ciaooooo
:)