BIGI
08-10-2008, 12:01
Per tutti coloro che volessero ripristinare le dashboard Vodafone per mandare il dispositivo in assistenza operino come segue:
1) disinstallare il software (es. Mobile Partner)
2) da Gestione Dispositivi disinstallare l'unità CD-ROM relativa all'Internet Box
3) Lanciare il programma di aggiornamento Dashboard reperibile sul sito Vodafone
Questa prassi l'ho utilizzata su un'unità E-270 e tutto è andato a buon fine quindi sono potuto andare in un centro Vodafone One.
Comunque il software Vodafone fà veramente pietà e come mi danno l'altro rimetto Mobile Partner:D
1) disinstallare il software (es. Mobile Partner)
2) da Gestione Dispositivi disinstallare l'unità CD-ROM relativa all'Internet Box
3) Lanciare il programma di aggiornamento Dashboard reperibile sul sito Vodafone
Questa prassi l'ho utilizzata su un'unità E-270 e tutto è andato a buon fine quindi sono potuto andare in un centro Vodafone One.
Comunque il software Vodafone fà veramente pietà e come mi danno l'altro rimetto Mobile Partner:D