PDA

View Full Version : Problema installazione Webcam Trust "Dati non validi"

stramazzo
08-10-2008, 11:28
Salve a tutti! Il mio sistema è Windows XP SP3, Pentium4 1GB di ram.
Da un anno usavo senza problemi la Webcam Trust WB-3400T, ma da un paio di mesi, cioè da quando ho formattato, ogni volta che provo ad installarla XP mi dà "Dati non validi" e la periferica non funziona... Quando l'ho installata tempo fa e funzionava avevo il SP2, poi installai il SP3 e continuava a funzionare. Dopo che ho formattato invece, prima ho installato l'SP3 e poi la webcam, solo che l'installazione non va mai a buon fine, nonostante i vari tentativi... (Forse il SP3 è più restrittivo con le periferiche che non hanno passato i test Microsoft?)
Se collego direttamente la webcam al pc, parte l'installazione automatica della periferica che però dopo pochi secondi da "Dati non validi" e la webcam non funziona... Se nell'installazione guidata indico il percorso del cd dove c'è il driver della webcam, dice che lì non c'è il file adatto...
Se installo prima il driver della webcam dal cd, appena la collego al pc parte comunque l'installazione automatica della periferica che va a finire sempre con "Dati non validi".. Inoltre se apro il programma video della webcam stessa (AMCAP) spunta l'errore "You have no video capture hardware"... come se non considerasse il driver installato dal cd. :help:
Se avete qualche idea o vi serve qualunque info, scrivete pure! :)
(scusate se mi sono dilungato troppo...!)

stramazzo
10-10-2008, 15:41
:help: :help: :help:

stramazzo
15-10-2008, 10:38
Up...