View Full Version : huawei e160g
Salve amici, ho comprato questa chiavetta della 3, mi hanno detto che è no lock, ma il soft non permette di settare nulla con altri operatori, come risolvo ?
Grazie
Salve amici, ho comprato questa chiavetta della 3, mi hanno detto che è no lock, ma il soft non permette di settare nulla con altri operatori, come risolvo ?
Grazie
addirittura!!!l'ho fatta comprare alla mia ragazza a metà settembre e lei è no - lock abbiamo provato a mettere scheda della wind e della tim. Veramente domani volevo andarla a comprare anche io, però se mi dici sta cosa ne prendo una della tim sbloccata a 99 euro.
scusa ma è quella che ti danno in cambio di un abbonamento , oppure l'hai pagata 79 euro???la mia ragazza 79 euro
addirittura!!!l'ho fatta comprare alla mia ragazza a metà settembre e lei è no - lock abbiamo provato a mettere scheda della wind e della tim. Veramente domani volevo andarla a comprare anche io, però se mi dici sta cosa ne prendo una della tim sbloccata a 99 euro.
scusa ma è quella che ti danno in cambio di un abbonamento , oppure l'hai pagata 79 euro???la mia ragazza 79 euro
no, posso creare un nuovo account, era la sim !!!
io l'ho presa in offerta da medimax a 59 euro.
ciao
no, posso creare un nuovo account, era la sim !!!
io l'ho presa in offerta da medimax a 59 euro.
ciao
si si infatti , domani la vado a comprare e mi faccio l'abbonamento della wind 20 euro 2,5giga di traffico :)
dying_sun
10-10-2008, 10:43
Ti conviene TIM perché la copertura HDSPA di Wind è ridicola:mad:
Io ho Maxxi Alice 100, 100 ore (110 se attivi online) 24 ore su 24 oppure con la Maxxi Alice 150 ne hai 150 (165 se attivi online) da consumare nella fascia oraria 17,00-9,00, weekend e festivi. Con tutto questo tempo a disposizione riesci a generare molto più traffico dei 2,5 GB di Wind:D (io scarico in media 20-30 GB al mese)
Ti conviene TIM perché la copertura HDSPA di Wind è ridicola:mad:
Io ho Maxxi Alice 100, 100 ore (110 se attivi online) 24 ore su 24 oppure con la Maxxi Alice 150 ne hai 150 (165 se attivi online) da consumare nella fascia oraria 17,00-9,00, weekend e festivi. Con tutto questo tempo a disposizione riesci a generare molto più traffico dei 2,5 GB di Wind:D (io scarico in media 20-30 GB al mese)
si è vero, ma il mio scopo è quello di stare connesso "QUASI" sempre circa 10 ore al giorno pure se non spreco MByte l'importante è essere connessi.Quindi escludo a priori le offerte delle ore mensili.Per quanto riguarda le offerte a volume che mi permettono di fare ciò che voglio, con Tim dovresti farti quello delle 17-9 dove hai 9 giga di traffico (ma dalle 17 alle 9 è poco come tempistica) poi ci sarebbe quello dei 500Mb al mese dove se rinnovi l'abbonamento entro un mese, ti verrano aggiunti i MB che non hai consumato,ma purtroppo reputo che 500 MB siano pochetti, perciò per mettermi in condizioni di sicurezza senza quindi sfiorare il limite massimo ho preferito il profilo della wind da 20 euro. Invece evito la tre perchè se voglio collegarmi in un posto dove non prende 3 G pago un macello di soldi a Mb scaricato. Perciò facendo due conti l'unica che soddisfa i requisiti da me preposti è la wind. Poi credo che al centro di Roma offra una buona connessione. Con la tim che ha provato il mio coinquilino riusciva a stare collegato a 1 megabit in download ma l'upload era basso circa 50 Kbit e ping accettabili intorno ai 100 ms . Io spero che con la wind di arrivare anche a 600Kbit e con ping non molto elevato :) Infondo a me internt serve per non isolarmi dal mondo quando sto fuori casa!!!
PS: la pennetta che hai te l'ho comprata :) e riesco a mettere profilo wind e tim e anche la rete mi riconosce entrambi le schede con i relativi segnali , ora tocca solo abbonarsi :) e tutto dovrebbe essere ok. mi confermi?? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.