View Full Version : [SPED.] Athlon64 X2 939
Cerco un Athlon64 X2 su socket 939 (non Opteron) di qualsiasi frequenza. Prezzo umano considerando che sul forum vengono venduti i 4200+ X2 a 50€ (spediti e con dissi) e che lo devo mettere nel PC della mia ragazza e non ci devo lucrare sopra. Aspetto proposte, anche per PM (quasi meglio), ciao!
quello che chiedi te non è un prezzo umano, quello è solamente un prezzo per poi rivendere su ebay
cmq ho un 3800 x2 70€ spedito in raccomandata se ti interessa
quello che chiedi te non è un prezzo umano, quello è solamente un prezzo per poi rivendere su ebay
Io mica lo devo rivendere su ebay. Ho solo fatto una considerazione: qua sul forum vengono ANCHE venduti a poco. Ho visto un 4200+ X2 939 venduto a 35€.
Cmq, UP! ;)
non era riferito a te medesimo la mia considerazione ... ma da quando gente poco seria ha iniziato a comprare qui i dual core 939 per poi ripiazzarli a prezzi stratosferici su ebay tutti si sono adeguati raddoppiando i prezzi dei medesimi
non era riferito a te medesimo la mia considerazione ... ma da quando gente poco seria ha iniziato a comprare qui i dual core 939 per poi ripiazzarli a prezzi stratosferici su ebay tutti si sono adeguati raddoppiando i prezzi dei medesimi
quoto, anche io ne vendo uno con la DFI LAn party (70 cpu e 55 mobo)
altrimenti la gente se ne approfita ;)
ho un opteron 150 2,4GHz con dissipatore originale che vendo a 45 spedito in raccomandata
se ti interessa
Guarda su, mi avevi già contattato e c'è scritto, ancora più su, "no opteron", grazie cmq, ciao! ;-)
scusa non mi ricordavo dell'opteron
sorry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.