PDA

View Full Version : PIANO TELEFONICO VODAFONE POST " RIFORMA " !!!

Harry.86
08-10-2008, 08:18
Ragazzi che operatore di telefonia mobile usate ?

Per chi ha intenzione di rimanere con Vodafone su quale piano vi state indirizzando ?

Io attualmente avrei un Easy Pay e con esso mi sono sempre trovato bene, avendo a che fare sempre con più chiamate brevi e pochi sms .
Possibile che per attivare L'easy Day Special , che poi sarebbe corrispondente al mio easy pay , si debba per forza pagare la carta servizi ?

Dal 1 Ottobre ho visto scomparire letteralmente la mia ricarica da 15 €....

Little Scrat
08-10-2008, 09:36
Affezionata Vodafone da dieci anni, rimodulata e ancora affezionata... sono passata da italy ricaricabile in euro ad abbonamento Vodafone 6 Libero e mi sto trovando benissimo! :)

ciao
LittleScrat

p.s.
beh è normale che tu debba pagare la carta servizi, in fondo passare a EDS è come passare ad un qualsiasi altro piano tariffario... solo che per i rimodulati quel costo viene rimborsato!

Harry.86
08-10-2008, 12:27
p.s.
beh è normale che tu debba pagare la carta servizi, in fondo passare a EDS è come passare ad un qualsiasi altro piano tariffario... solo che per i rimodulati quel costo viene rimborsato!

Innazitutto CIAO e grazie per l' " attenzione " ;)

Cioè io per passare da Easy Day , il mio attuale piano , a Easy Day Special dovrei prima pagarela carta servizi e poi mi rimbrosano gli 8 € ?

A me è parso di capire , guardando il sito del 190 , e la sezione cambia piano che gli altri sono gratis e leasy pay special a " pagamento " !
Spero di sbagliarmiperchè la considererei un'ulteriore " bastardata " .

Little Scrat
08-10-2008, 15:57
Innazitutto CIAO e grazie per l' " attenzione " ;)

Cioè io per passare da Easy Day , il mio attuale piano , a Easy Day Special dovrei prima pagarela carta servizi e poi mi rimbrosano gli 8 € ?

A me è parso di capire , guardando il sito del 190 , e la sezione cambia piano che gli altri sono gratis e leasy pay special a " pagamento " !
Spero di sbagliarmiperchè la considererei un'ulteriore " bastardata " .

Ri-ciao!

Se sei un rimodulato, sì, avrai il rimborso della carta servizi...e comunque quella degli 8 euro per la EDS è una cosa su cui si è dibattuto un bel po', considerando che il cambio piano verso gli altri è gratuito fino al 30 novembre ... secondo me è perchè all'inizio la EDS era SOLO per i rimodulati (quindi essendo un piano "dedicato" necessitava di una spesa rimborsabile... mia ipotesi ovviamente), soltanto dopo è diventato un piano tariffario per tutti...

Comunque nei dettagli del piano EDS c'è l'elenco di chi ha diritto al rimborso degli 8 euro...

ciao
LittleScrat

attackment
08-10-2008, 19:04
Affezionata Vodafone da dieci anni, rimodulata e ancora affezionata... sono passata da italy ricaricabile in euro ad abbonamento Vodafone 6 Libero e mi sto trovando benissimo! :)

ciao
LittleScrat

p.s.

come te abbonamento da oltre un anno e nessunissimo problema.

Harry.86
08-10-2008, 22:17
Ri-ciao!

Se sei un rimodulato, sì, avrai il rimborso della carta servizi...e comunque quella degli 8 euro per la EDS è una cosa su cui si è dibattuto un bel po', considerando che il cambio piano verso gli altri è gratuito fino al 30 novembre ... secondo me è perchè all'inizio la EDS era SOLO per i rimodulati (quindi essendo un piano "dedicato" necessitava di una spesa rimborsabile... mia ipotesi ovviamente), soltanto dopo è diventato un piano tariffario per tutti...

Comunque nei dettagli del piano EDS c'è l'elenco di chi ha diritto al rimborso degli 8 euro...

ciao
LittleScrat

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE !!!

CIAO ! :)