PDA

View Full Version : Problemi nuova sim wind

nana100
08-10-2008, 08:17
per favore aiutatemi sono disperata. :mc:
venerdi io e la mia amica abbiamo comprato un nuovo cellulare (nokia 3500) con una nuova sim wind.
ma non riesco a chiamare mi da sempre errore di rete.
ho chiamato già 5 volte il 155 ma mi fanno fare la stessa procedura.
anche lei ha lo stesso problema ci hanno fatto fare questa serie di codici sul cellulare
#330*2121#
##002#
ma non riusciamo ancora a chiamarci, se io chiamo lei mi dice che è irraggiungibile però poi subito dopo lei riceve il messaggio che io ho provato a chiamarla, non si riesce neanche a chiamare il 4242 e il 155.
Da cosa può dipendere?

Little Scrat
08-10-2008, 20:23
per favore aiutatemi sono disperata. :mc:
venerdi io e la mia amica abbiamo comprato un nuovo cellulare (nokia 3500) con una nuova sim wind.
ma non riesco a chiamare mi da sempre errore di rete.
ho chiamato già 5 volte il 155 ma mi fanno fare la stessa procedura.
anche lei ha lo stesso problema ci hanno fatto fare questa serie di codici sul cellulare
#330*2121#
##002#
ma non riusciamo ancora a chiamarci, se io chiamo lei mi dice che è irraggiungibile però poi subito dopo lei riceve il messaggio che io ho provato a chiamarla, non si riesce neanche a chiamare il 4242 e il 155.
Da cosa può dipendere?

Ciao

A me è capitata la stessa identica cosa con una sim vodafone...era un problema della rete vodafone e quando mi hanno attivato la nuova sim questa si è... "attivata per metà", arrivavano gli sms ma non le chiamate (numero inesistente) etc etc... mi hanno fatto il reset della sim (ho chiamato con un altro numero l'assistenza), e in 10 minuti è tornata perfettamente funzionante! non si perdono dati o altro (promozioni già attivate sul quel numero, ad esempio)

Penso che il "reset della sim" sia una cosa fattibile da qualsiasi operatore telefonico, quindi è per questo che mi sento di consigliartelo... :)

ciao
Little Scrat

nana100
09-10-2008, 07:46
no purtroppo credo che sia il ripetitore in zona mi sono spostata di qualche km e il telefono funziona :(